evilespeon Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 visto che ho chiesto quale è la vostra preferita ora vi chiedo anche quale è la mega evo che mi piace di meno e perché. lo so che sono rompiscatole!XD ma mi interessano i pareri sulle mega evoscusate volevo dire che vi piace di meno e non che mi...che ne sapete voi di me in effetti?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Assolutamente MegaAudino...Un obrobrio proprio OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Mega Rayquaza e Mega Heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 MegaLopunny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ma...a me mega rayquaza piace ma sono opinioni personali comunque, mega heracross non piace molto neanche a me!argh vero mega lopunny è troppo brutta secondo me! lopunny mi piace ma mega lopunny non mi sa di niente! TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 5) MegaMewtwo Y4) MegaDiancie3) MegaHeracross2) MegaAudino1) MegaGardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nessuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Mewtwo con tutte e 2, rayquaza, gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 MegaRayquaza, of course.Anche se ammetto che anche MHeracross non scherza (sembra Franky di One Piece dopo la divisione della ciurma!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ah,ah mega heracross che sembra franky..non ci ho mai pensato ma vero!XD scusa kin grovyle quindi ti piacciono tutte le mega? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaptizard98 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 A me non piace mega pinsir credo sia la peggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 MegaHeracross, MegaMetwo X e MegaPinsir °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Mega Mewtwo X è la più brutta in assoluto... potevano benissimo risparmiarsi quell'oscenità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaptizard98 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Vero @Fenowell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Mega rayquaza è sicuramente la più brutta, sembra il cugino povero del drago shenronA me non piace mega pinsir credo sia la peggioreSembra posseduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ah,ah il cugino povero del drago shenron!XD ma dai no è brutto a me piace ma sono opinioni! francamente i trovo che potevano risparmiarsi mega mewtwo sia x che y...lì si che hanno veramente rovinato un Pokemon che è sempre stato fico! TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Mega heracross senza dubbio...peccato perché l'ho sempre trovato un bel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yami Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 A me non piace mega altaria. Troppo "batuffoloso" ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 MegaMewtwo X e MegaAudino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 MMewtwo X il resto indifferente tranne qualcuna che mi piacicchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 carità mega nheracross e mega medicham(<---india confirmed) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Mega Slowbro... l'indecenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 MHeracross, MSlowbro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilUmbreon Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Qui vedo che nessuno ha osato nominare mega lucario! XD Tocca a me nominarlo? Ok, mega lucario XD A me quelle che non piacciono sono mega lucario, mega pinsir, mega heracross, mega mewtwo x, mega slowbro(non avete pensato al beyblade... Vergogna! XD è indimenticabile la trottola! XD) e mega sharpedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 per me Mega Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.