Vai al commento

Lucca Comics & Games 2014

Ghimli

Post raccomandati

Treni che fanno tappa solo nelle grandi città , senza fermarsi ad ogni singola stazione

Aaaah, adesso ho capito, ahah.

A questo punto stavo pensando a che luogo potremmo sfruttare per poterci salutare e magari evitare così di perderci xD

Magari uno fra i bastioni principali delle mura di Lucca ad una certa ora?

LOL, magari porterò il cartellone pokemon Garnet(forse lo porterò, se pioverà  niente da fare). Oppure lungo le mura ci sono statue giganti che l'anno scorso c'erano, non so cosa ci sarà  quest'anno). Mi sa che non è facile trovarsi tra le mura, c'è gente che passa. Oppure organizzare in un luogo sicuro e poca gente che passa sconosciuto. Magari coi telefoni, sopratutto l'ora di punto di ritrovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok mi sono organizato con una lobby di amici, la data è stata modificata, verro sabato 1° Novembre, e non più il 30 come avevo previsto.

Bisogna aggiornare la tabella!
Per incontrarci che cosa proponete?

Beh inaznitutto direi di fissare un luogo dove ritrovarci, non troppo affollato ma neanche semidisperso. Poi inoltre direi di portarci dietro qualcosa per farci riconoscere, tipo un disegno di una pokèball con al cento le inziali PM magari su un foglietto completamente a caso di carta (che idee artistiche :XD:), cosi che almeno arrivati sul luogo ad un determinato orario ci possiamo facilemnte riconoscere, poi ditemi voi che proponete ^^

Link al commento

A questo punto stavo pensando a che luogo potremmo sfruttare per poterci salutare e magari evitare così di perderci xD

Magari uno fra i bastioni principali delle mura di Lucca ad una certa ora?

Non so io ci vado coi miei amici quindi non posso proprio staccarmi dal gruppo per più di tanto (alcuni sono troppo permalosi u.u) comunque per me va bene 

Sarebbe un idea... oppure in un punto ben preciso, tipo un dei bilioni di chioschi del ramen

Quoto se non sbaglio ce ne era uno proprio all'angolo dei games lì ci verrei almeno mi ci stacco un po' dal gruppo e vengo a salutare 5 min (anche se non mi conosce nessuno ma dettagli  :XD:)

Link al commento

Bisogna aggiornare la tabella!

Per incontrarci che cosa proponete?

Fatto!

Ok mi sono organizato con una lobby di amici, la data è stata modificata, verro sabato 1° Novembre, e non più il 30 come avevo previsto.

Beh inaznitutto direi di fissare un luogo dove ritrovarci, non troppo affollato ma neanche semidisperso. Poi inoltre direi di portarci dietro qualcosa per farci riconoscere, tipo un disegno di una pokèball con al cento le inziali PM magari su un foglietto completamente a caso di carta (che idee artistiche :XD:), cosi che almeno arrivati sul luogo ad un determinato orario ci possiamo facilemnte riconoscere, poi ditemi voi che proponete ^^

Tipo così?

ball_zps2fc27739.jpg

In ogni caso, non son proprio certa che sia pratico farlo vicino a stand dove fan da mangiare.

mm.. Comunque si potrebbe sfruttare l'oario post pranzo (tanto per stare in tema) che al mattino sarem tutti persi secondo me xD

Link al commento

Fatto!

Tipo così?

ball_zps2fc27739.jpg

In ogni caso, non son proprio certa che sia pratico farlo vicino a stand dove fan da mangiare.

mm.. Comunque si potrebbe sfruttare l'oario post pranzo (tanto per stare in tema) che al mattino sarem tutti persi secondo me xD

Oddio, il logo è perfetta, semplice e facile da riconoscere!

Sopratutto verso il pranzo è ottimo per i raduni, la mattina arrivi in ritardo(in treno LOL) e al pomeriggio ritorni a casa.

Link al commento

Credo di si silver. Anche perché io sto già  con una combriccola di persone che vengono in palwstra con me e penso che se rimanessi in maniera eccessiva mi urlerebbero dietro ( e sinceramente credo che voi non vogliate sentire delle velate offese/bestemmie in pratese volare dalle bocche dei miei amici :asduj1:)

Link al commento

Credo di si silver. Anche perché io sto già  con una combriccola di persone che vengono in palwstra con me e penso che se rimanessi in maniera eccessiva mi urlerebbero dietro ( e sinceramente credo che voi non vogliate sentire delle velate offese/bestemmie in pratese volare dalle bocche dei miei amici :asduj1:)

Anche io rimarrò poco,ho un raduno di un altro forum a cui non posso assolutamente mancare

La tabella é sbagliata,io verrò sabato 1 novembre,non domenica 2 novembre

Link al commento

ma ci saluteremo e basta vero?

no perchè se siamo tutti con amici (o almeno io sono così xD) la vedo dura riuscire a fare di più xD

Se ci sono altri impegni è così che ci scambiamo saluti e basta. Non sai cos'era successo a quel giorno dell'anno scorso che avevo ben TRE raduni e camminavo troppo qua e là  a trovarli tutti, maledetti :c.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...