Luke88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Il Monte Cordone non avrebbe senso d'esistere se Lugia ed Ho-oh saranno raggiungibili grazie ad Eon Flute MegaLat@s ...ma magari una delle isole raggiungibili volando è proprio il Monte Cordone <.<Non ho capito stai confermando quello che dico? Metti mi piace se confermi.XDnope ti stavo spiegando le varie cose <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ma magari una delle isole raggiungibili volando è proprio il Monte Cordone <.<nope ti stavo spiegando le varie cose <.< Te ne do atto , ma allora poi Isola Materna e Suprema sono d'obbligo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ora aspetto MegaNoctowl Spettro / Volante Zarxiel approve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ora piango. volevo volare sul mio deltaplano MegaSalamence ma vabbé. poi ci vuole in flauto. eh vabbé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Waoo, finalmente due mega evoluzioni che mi piacciono. Trovo Megapidgeot e Megabeedrill stupendi soprattutto il megacoleottero, ora mi aspetto una mega per butterfly. Incrocio le dita... Manuel grazie per la bellissima notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Io lo voglio Spettro.Poi i gufi sono animali della notte e simboleggiano Halloween.Ma non ha nulla di spettro, mentre ha poteri psichici pur non essendo tipo psico. Quindi se mai avrà una mega ha più senso che sia di tipo psico. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Eon flaute, c'è già chi sa tutto, hanno detto che sono catturabili tutti i leggendari tra X e Y e i remake, non hanno detto come (tranne quei quattro in quella immagine) quindi non iniziamo a dire che è certo che si catturano tutti in quel modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 se davvero ci sono 20 e passa leggendari fare erranti le 3 bestie e i 3 uccelli...e cresseliali caccio con il mio super crobat con malosguardo e ipnosi!!!i 3 uccelli non ci sono, hanno detto TUTTI i leggendari che non sono apparsi a Kalos esclusi gli evento. Quindi escludiamo tutti quelli di Kanto e Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 se davvero ci sono 20 e passa leggendari fare erranti le 3 bestie e i 3 uccelli...e cresseliali caccio con il mio super crobat con malosguardo e ipnosi!!!i 3 uccelli sono su X e Y, e visto questo grande carico di leggendari in questo gioco credo che non li vedremo tranne se appunto non li trasferiremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploudsion0123 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 tutto molto bello però dopo questi titoli non ci sarà pokemon z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ma non ha nulla di spettro, mentre ha poteri psichici pur non essendo tipo psico. Quindi se mai avrà una mega ha più senso che sia di tipo psico. Spettro non significa che deve essere un vero fantasma, è un tipo relazionato al sovrannaturale, quindi ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Te ne do atto , ma allora poi Isola Materna e Suprema sono d'obbligo Quelle prob tramite evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 nope ti stavo spiegando le varie cose <.< E che mi devio spiegare cose che già sappiamo e cose che non sappiamo, non c'è niente da spiegare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Spettro non significa che deve essere un vero fantasma, è un tipo relazionato al sovrannaturale, quindi ci sta Please, non cercare di forzare troppo le cose. Capisco che il tipo spettro sia il tuo preferito, ma non vedercelo pure dove non c'è dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Queste mega le adoro Ma MLatios e MLatias sono uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 i 3 uccelli sono su X e Y, e visto questo grande carico di leggendari in questo gioco credo che non li vedremo tranne se appunto non li trasferiremoveroallora posson mettere tornadus e thundurus e le 3 bestie piu cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 i 3 uccelli non ci sono, hanno detto TUTTI i leggendari che non sono apparsi a Kalos esclusi gli evento. Quindi escludiamo tutti quelli di Kanto e Kalos scusa ma chi l'ha detto tranne gli eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Finalmente il mio Dialga torna in pista. E IN TREDDIII! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 tutto normale, fate finta che i giochi avranno una grafica peggiore rispetto a rosso e blu.Reshiram e Zekrom, chi li vuole quai due in 3D ci sono già stati. ma se mi trovo davanti Dialga in 3D muoioh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 scusa ma chi l'ha detto tranne gli eventi? i leaker, non ci sono eventi, anche se, contando che Celebi lo abbiamo ricevuto con la banca, gli altri arriveranno a breve, soprattutto tenendo conto di Jirachi e Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Finalmente il mio Dialga torna in pista. E IN TREDDIII!oddio nello stesso momento stavamo pensando alla stessa cosa. Dialga in 33333333333DDDDDDDDDi leaker, non ci sono eventi, anche se, contando che Celebi lo abbiamo ricevuto con la banca, gli altri arriveranno a breve, soprattutto tenendo conto di Jirachi e Deoxysmah, sull'articolo leggo tutti i leggendari non leggo esclusi gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Che emozioneeeeeeLe mega sono stupende o_o E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 uhm non ho capito la roba degli eoni .le mega mi piacciono soprattutto pidgeot però tutti i leggendari ottenibili meh....non mi piace granchè avrei preferito non ci fossero tutti i leggendari non c'è gusto il bello è dire :"li ho catturati che bl omg!!!!!!!11111!1!1!1!" E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo e Akutenshi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ICtB!Non ci posso credere! Non mi sarei aspettato ne pigeot ne beedrill.Ma fenomenale la possibilità di ottenere tutti i leggendari! Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 uhm non ho capito la roba degli eoni .le mega mi piacciono soprattutto pidgeot però tutti i leggendari ottenibili meh....non mi piace granchè avrei preferito non ci fossero tutti i leggendari non c'è gusto il bello è dire :"li ho catturati che bl omg!!!!!!!11111!1!1!1!" Di questi tempi chi è che non possiede tutti i leggendari? Quindi tanto vale rimetterli tutti in un gioco solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati