Vai al commento



Svelati MegaPidgeot, MegaBeedrill, MegaLatios e MegaLatias dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Le prime immagini del nuovo numero della rivista Giapponese CoroCoro sono state appena trapelate, al suo interno sono state annunciate quattro nuove megaevoluzioni per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: MegaPidgeot, MegaBeedrill, MegaLatios e MegaLatias!

MegaPidget è di tipo Normale / Volante e possiede l''abilità  Nullodifesa. MegaBeedrill è di tipo Coleottero / Veleno e possiede l'abilità  l'ablità  Adattabilità .

NOTIZIA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO. ULTIMO AGGIORNAMENTO: Ore 11.49

megapigeot_2014_10_10_1128.pngmegabeedrill_2014_10_10_1128.png

Sarà  possibile volare insieme a MegaLatios e MagaLatias grazie ad uno strumento chiamato Flauto Eone. Il giocatore sarà  libero di manovrare il Pokémon a proprio piacimento. Solcando i cieli sarà  possibile incontrare Pokémon leggendari come Reshiram, Zekrom, Dialga e Palkia e altri Pokémon selvatici nelle nuvole di Hoenn e in alcune isole chiamati Luoghi Misteriosi. La rivista svela che tra Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà  possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari fino ad ora conosciuti.

sky_oras_pokemon_2014_10_10_1129.pngsky_oras_2014_10_10_1129.png

Latios si può ottenere esclusivamente in Pokémon Rubino Omega mentre Latias esclusivamente in Pokémon Zaffiro Alpha. Ottenendo il Biglietto Eone sarà  possibile scovare anche Latias in Pokémon Rubino Omega e Latios in Pokémon Zaffiro Alpha, probabilmente nell'Isola Remota come in Pokémon Rubino e Zaffiro. Lo strumento sarà  distribuito in Giappone tramite codice seriale nel prossimo numero della rivista CoroCoro.

corocoro_pokemon_oras_2014_10_10_1133.pnrocco_corocoro_2014_10_10_1108.jpg

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3... 2... 1... ed ecco arrivare una folla allucinante d'utenti a sostenere di aver sempre saputo che la nube nera che si vede nella nuova dettagliata Mappa di Hoenn coincide con Zekrom   :tf: 


 


Più tardi un commento più serio approfondito, quando si conosceranno tutti i dettagli ;)



 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I mega Eoni li ho già ,ma sono felice per voi che siano ufficiali;


M.Pidgeot è molto bello;


M.Beedril è uguale al Beedril base e mi fa schifo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La GF ha ideato un oggetto chiamato Eon Flute per non farci rimpiangere troppo il Flauto Cielo mai distribuito  :sneaky: per rendere possibile l'accesso, passando per i cieli a cavallo di un MegaEone, delle Isole in cui potremo catturare Dialga, Palkia, Reshiram e Zekrom!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaBeedrill fa schifo, come mi aspettavo :)


MegaPidgeot, invece... è una delle ME più belle che abbiano mai fatto, pochi cambiamenti, ma buoni *^*


I MegaEoni sono MegaOrribili, ma penso che li userò per "volare", questa novità  mi incuriosisce non poco 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La GF ha ideato un oggetto chiamato Eon Flute per non farci rimpiangere troppo il Flauto Cielo mai distribuito  :sneaky: per rendere possibile l'accesso, passando per i cieli a cavallo di un MegaEone, delle Isole in cui potremo catturare Dialga, Palkia, Reshiram e Zekrom!

Wow...quindi verrà  distribuito l'Eon Flute??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inb4 cerco beedrill e pidgeot sfkb


 


Queste due mega mi sembrano una bella presa per il sedere.


Dove sono il Parco lotta, il pokénav, i rimanenti superquattro e i rimanenti capopalestra?


Meh, almeno la possibilità  di volare è figa.


 


Ad ogni modo ORAS mi stanno deludendo sempre di più. Non capisco il bisogno di fare mega random e non rivelare il parco lotta, il pokénav, i rimanenti superquattro e i rimanenti capopalestra.


Spero in qualche altra news durante il mese.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah,l'unica cosa sensata che potrebbero fare è mettere una Bank gratis. Dopo sei mesi a prendere tutti i leggendari e ultimamente anche a shinizzare,allevare etc. non possono farmi lasciare i miei Pokémon su X


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow...quindi verrà  distribuito l'Eon Flute??

 

Per ora si sa che con CoroCoro (immagino il prossimo numero) sarà  ottenibile il Biglietto Eone (sempre mediante codice seriale?), forse, e dico FORSE, l'Eon Flute non è un Oggetto Evento ma un qualcosa di sbloccabile quando si ottiene il MegaEone di turno  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me dicono poco 'ste mega evo? :(

Mega Beedril è un semplicissimo Beedril ingrandito e con aculei più lunghi,senza nessun desing rinnovato. Tanto vale fare Mega Milotic e Mega Flygon.

Mega Pidgeot invece mi piace molto come desing,è accurato e sembra più fiero del solito.

Comunque ancora non capisco cosa c'entrano Zekrom,Reshiram,Dialga e Palkia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste due mega mi sembrano una bella presa per il sedere.

Dove sono il Parco lotta, il pokénav, i rimanenti superquattro e i rimanenti capopalestra?

Meh, almeno la possibilità  di volare è figa.

 

Ad ogni modo ORAS mi stanno deludendo sempre di più. Non capisco il bisogno di fare mega random e non rivelare il parco lotta, il pokénav, i rimanenti superquattro e i rimanenti capopalestra.

Spero in qualche altra news durante il mese.

 

Per i Capipalestra ed i Superquattro mancanti c'è ancora il numero di CoroCoro di Novembre ;)

Sul Parco Lotta ti do ragione, però ho sempre scommesso che non ce lo avrebbero rivelato, che sarebbe stato confermato o smentito solamente da noi stessi giocatori, questo perché il "luoghi Lotta" non hanno MAI avuto granché spazio nelle news pre gioco :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...