Vai al commento



Svelati MegaPidgeot, MegaBeedrill, MegaLatios e MegaLatias dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

IL Parco Lotta è ovvio che ci sia...mica lo Levano!


MegaPidgeot è davvero bello secondo me :D
Non ho invece capito neanche io la presenza delle immagini dei quattro leggendari... Saranno catturabili alla fine del gioco?

Attraverso il Biglietto Eone puoi accedere in un isola dove volando insieme A Mlatios e latias potrai catturarli ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IL Parco Lotta è ovvio che ci sia...mica lo Levano!

Attraverso il Biglietto Eone puoi accedere in un isola dove volando insieme A Mlatios e latias potrai catturarli ;)

Addirittura tutti e quattro? Non è che magari due sono esclusivi di OR e due di AS?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per i Capipalestra ed i Superquattro mancanti c'è ancora il numero di CoroCoro di Novembre ;)

Sul Parco Lotta ti do ragione, però ho sempre scommesso che non ce lo avrebbero rivelato, che sarebbe stato confermato o smentito solamente da noi stessi giocatori, questo perché il "luoghi Lotta" non hanno MAI avuto granché spazio nelle news pre gioco :/

 

Magari non rivelano nulla e ci ritroviamo la torre lotta di rubino e zaffiro :look:

 

IL Parco Lotta è ovvio che ci sia...mica lo Levano!

 

Non c'è mai stato su Rubino e Zaffiro lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaPidgeot è davvero bello secondo me :D

Non ho invece capito neanche io la presenza delle immagini dei quattro leggendari... Saranno catturabili alla fine del gioco?

 

Un nuovo Oggetto, l'Eon Flute, permetterà  di solcare i cieli in groppa ad un MegaEone e di accedere ad Isole speciali in cui sarà  possibile catturare le mascotte di Diamante, Perla, Nero e Bianco ;)

 

Attraverso il Biglietto Eone puoi accedere in un isola dove volando insieme A Mlatios e latias potrai catturarli ;)

 

Ehm, no, l'Isola remota è il luogo in cui potremo catturare l'eone mancante (Latias in Rubino Omega e Latios in Zaffiro Alpha).

Non centra niente con le isole di Dialga, Palkia, Reshiram e Zekrom  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari non rivelano nulla e ci ritroviamo la torre lotta di rubino e zaffiro :look:

 

 

Non c'è mai stato su Rubino e Zaffiro lol

Ma di sicuro lo riveleranno perchè non faranno un Remake di Smeraldo 

 

 

 

Ehm, no, l'Isola remota è il luogo in cui potremo catturare l'eone mancante (Latias in Rubino Omega e Latios in Zaffiro Alpha).

 

Vero...e dove si catturano Dialga,Palkia e CO??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari non rivelano nulla e ci ritroviamo la torre lotta di rubino e zaffiro :look:

 

Sarebbe crudelissimo :cry2: :cry2: :cry2:

 

Addirittura tutti e quattro? Non è che magari due sono esclusivi di OR e due di AS?

 

È possibile, ma aspettiamo a darlo per certo.

S*rebii dice che Latios è esclusivo di Rubino Omega e Latias di Zaffiro Alpha, questo potrebbe voler dire che le coppie sono altrettanto esclusive... però qualcosa non mi torna: sui vecchi Rubino e Zaffiro era possibile catturare ENTRAMBI gli Eoni!

Certo, facendo uso del Biglietto Eone (che è già  stato confermato per i Remakes), però era possibile... quindi perché ora salta fuori sta storia dell'esclusività ? Che abbiano tolto il roamer per lasciare solo l'Eone presente sull'Isola? Sacrilegio  :mki2:

Ma di sicuro lo riveleranno perchè non faranno un Remake di Smeraldo 

Vero...e dove si catturano Dialga,Palkia e CO??

 

L'ho scritto sopra ;)... su isole speciali di cui attualmente non si sa il nome!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensate che megalizzeranno altri pokèmon ancora? :) speriamo di si..

con x e y avevano annunciato tipo 13 mega e poi nel gioco siamo arrivati a una trentina, si spera che ciò valga anche per Oras

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, scommetto tutti i miei soldi che alcuni dei Pokémon selvatici che incontreremo nelle nuvole avranno la corrispettiva Abilità  Nascosta!

Magari appariranno pure ad Orde  :mki:, sarebbe un sogno!


Mo voglio un video dove fanno vedere tutte ste novità !!!!

 

Verrà  pubblicato tra un paio di giorni sul Sito Ufficiale, contaci ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, scommetto tutti i miei soldi che alcuni dei Pokémon selvatici che incontreremo nelle nuvole avranno la corrispettiva Abilità  Nascosta!

Magari appariranno pure ad Orde  :mki:, sarebbe un sogno!

 

Sull'HB non lo so, ma le Orde appariranno sicuramente, credo. Spero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringraziate tutti Pokémon Ranger: Tracce di Luce per aver fatto da apri pista :you:

Oddei, ditemi che a questo punto faranno un nuovo Ranger à§_à§

Ne necessito per sopravvivere (?)

Well, Mega molto carine. Spero che se i leggendari saranno divisi a coppie Dialga e Zeckrom siano in Ruby :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque su s*rebi c'è scritto che latios è esclusivo di omega ruby mentre latias di alfa zaffiro, e in più dice anche che grazie al biglietto eone si potrà  prendere latios su zaffiro Alfa e latias su rubino omega.

Modificato da The ruler of the winds
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne necessito per sopravvivere (?)

 

:omg:

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Solo io noto una spaventosa somiglianza tra l'addome di MegaBeedrill e la "gonna" di Vespiqueen  :asduj1:?

 

e1al1e.png

Comunque su s*rebi c'è scritto che latios è esclusivo di omega ruby mentre latias di alfa zaffiro, e in più dice anche che grazie al biglietto eone si potrà  prendere latios su zaffiro Alfa e latias su rubino omega.

 

:XD: ma allora non ha senso parlare di "esclusivo" se poi, grazie al Biglietto Eone, trovi anche il secondo!

A 'sto punto anche le coppie di uberoni di quarta e quinta generazione non sono esclusive  :th_sisi:... O no?

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:omg:

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Solo io noto una spaventosa somiglianza tra l'addome di MegaBeedrill e la "gonna" di Vespiqueen  :asduj1:?

 

e1al1e.png

 

:XD: ma allora non ha senso parlare di "esclusivo" se poi, grazie al Biglietto Eone, trovi anche il secondo!

A 'sto punto anche le coppie di uberoni di quarta e quinta generazione non sono esclusive  :th_sisi:... O no?

Oddio è vero :Q____ Non hanno proprio fantasia quelli XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:omg:

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Solo io noto una spaventosa somiglianza tra l'addome di MegaBeedrill e la "gonna" di Vespiqueen  :asduj1:?

 

e1al1e.png

 

Oddio,praticamente lo stesso ahaha xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...