Vai al commento



Svelati MegaPidgeot, MegaBeedrill, MegaLatios e MegaLatias dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Ti do pienamente ragione :) quindi a questo punto una qualsiasi teoria di un Pokémon con ME per quanto insulso e sconosciuti è validissima (anche Lumineon che credo sia il Pokémon più anonimo di tutti) XD

dentro il gioco

E allora perché non un MegaDitto? :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti do pienamente ragione :) quindi a questo punto una qualsiasi teoria di un Pokémon con ME per quanto insulso e sconosciuti è validissima (anche Lumineon che credo sia il Pokémon più anonimo di tutti) XD

Il prossimo sarà  MKricketune (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ho sbagliato i conti, se fosse vero che con ORAS si possono trovare tutti i leggendari che non ci sono in X/Y dovrebbero essercene 31. Passiamo da un gioco con 4 leggendari catturabili (Xerneas o Yveltal; Mewtwo; Zygarde; uno degli uccelli leggendari) a una ventina di leggendari (supponendo che su OR / AS si trovino 2 su 3 pokemon di ogni trio)


 


La GF e' proprio impazzita, ho capito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The Legendary Pokémon are found on islands that can only be found through areas on the sky and is said to make it so all non-event Legendary Pokémon will be obtainable in Generation VI. You access the sky through the Eon Flute item

La news non lo specifica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahha MLumineon sarebbe quasi assurdo ma ci possiamo aspettare di tutto ;)

in effetto beedrill era amato da pochi,a me non piaceva molto ma la sua mega fa paura u.u

pigeot con nulladifesa non avra piu scampo a pietrataglio e frana...peccato xD

E vero, me ne ero dimenticato che Nullodifesa funziona anche sull'avversario.  Povero, invece di essere migliorato, e finito con peggiorare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E vero, me ne ero dimenticato che Nullodifesa funziona anche sull'avversario.  Povero, invece di essere migliorato, e finito con peggiorare.

ahahaha gia u.u che peccato poverino xD pero di bellezza rimane spettacolare,non lo hanno stravolto e questo mi piace molto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe fantastico poter catturare tutti i leggendari fino ad ora conosciuti *-*

 

Comunque non capisco perchè MegaLatios e MegaLatias hanno lo stesso colore :/

Ogni MegaEvo ha una spiegazione simbolica o altro del proprio aspetto, abilità  ecc... sappiamo che la Cuorugiada nei giochi è canonica e nel film scopriamo la sua origine (infatti il nome inglese Soul Drew sembra confermare che l'oggetto contenga l'anima del loro padre), è possibile che la loro MegaEvo sia quasi identica perché risvegliano i geni del padre diventando quindi identici a lui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero escavalier!

Casa pokémon gli ha letteralmente strappato le lance per darle a mega beedrill.. Vabbè!

Che beedrill come poké mi é sempre piaciuto.. Ma adesso sa troppo di robotico..

M. Pidgeot é abbastanza coccoloso, però sembra un pappagallino adesso <3

La codina é proprio carina!

Modificato da Ghimli
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni MegaEvo ha una spiegazione simbolica o altro del proprio aspetto, abilità  ecc... sappiamo che la Cuorugiada nei giochi è canonica e nel film scopriamo la sua origine (infatti il nome inglese Soul Drew sembra confermare che l'oggetto contenga l'anima del loro padre), è possibile che la loro MegaEvo sia quasi identica perché risvegliano i geni del padre diventando quindi identici a lui :)

 

Può essere si, però almeno per distinguerli, come nella loro forma normale u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottima l idea di gf di megaevolvere pokemon minori, che nessuno usava

io continuerei su questa linea..

cosi il gameplay varia e diventa ancora migliore

inutile megaevolvere salamance, gia terribile di suo..

ora mi aspetto un mega pachirusu o mega dedenne

insomma rendiamo utilizzabili tutti i pokemon! anche quelli minori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe fantastico poter catturare tutti i leggendari fino ad ora conosciuti *-*

 

Comunque non capisco perchè MegaLatios e MegaLatias hanno lo stesso colore :/

quoto!

sarebbe stupendo poter trovare tutti i leggendari... mamma mia sarebbe un gioco infinito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I latwins già  si conoscevano, pidgeot e beedril boh, not bad esteticamente, ma mi sanno molto di tier basse, dopotutto anche con un boost delle statistiche di 100 quei due non diventano delle cime. Nullodifesa non serve a molto a pidgeot, l'unica sua mossa con poca precisione è tifone. Adattabilità  sarebbe una buona abilità , ma su uno come beedril non penso possa combinare molto.

Ah, pokespiaggia svela anche che pidgeot riceve un boost in attacco speciale, e beedril in attacco e velocità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...