Vai al commento


Svelati MegaPidgeot, MegaBeedrill, MegaLatios e MegaLatias dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

No dai, hanno specificato che si possono ottenere tutti. Sarebbe una mossa infida quella di inserire solo i "Leggendari del Mito" o come li vogliono chiamare. Mi auguro più che altro che diano una spiegazione alla presenza di uno Zekrom che passeggia allegramente per i cieli di Hoenn, ma conoscendo Game Freak ne dubito fortemente.

Io spero che su Z li inseriscano proprio tutti, senza distinzione di versione, con questa opzione del volo adattata a Kalos. Sarebbe un bel post-lega, che dovrebbe essere esteso a tutti i futuri capitoli.

Mi chiedo poi perché mettere il blocco alla cromaticità . Non ha il minimo senso.

Dai, se abbiamo fortuna magari mettono contenuti scaricabili per i leggendari evento. Sarebbe bello avere ad esempio il Kanto DLC, che permette di trovare Mew in un nuovo Mythical Place, oppure il Sinnoh DLC, per sbloccare Darkrai, Manaphy, Shaymin e Arceus, e così via.

 

D'accordo che Hoenn è una regione ricchissima di isolette, ma passare da 7 Leggendari catturabili a 31 mi pare eccessivo.

16 (o 19, se escludono giusto i tre Trio) è già  più ragionevole, senza contare che, come ho già  detto, sarebbe più sensato ed ordinato.

Vorrei ricordarti, inoltre, che non sempre le traduzioni di CoroCoro vanno prese alla lettera (agosto docet)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque,ora che ci penso,hanno detto che si potrà  avere tutti i leggendari

quindi torna jirachi?io ci spero

 

Non certo sulle isolette raggiungibili con MegaLati@s: è stato specificato che i Leggendari Evento (di cui Jirachi fa parte) sono esclusi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro il fatto che non siano dei tamarroni e che mantengano una certa sobrietà , per quanto siano mega quasi inutili sotto ogni punto di vista... Ma HEY, va bene lo stesso <3


 


Il fatto che si possa controllare il volo e incontrare pokémon è una cosa che desideravo DA SEMPRE, fin da bambino con RSE speravo in questa cosa, e la GF me l'ha data... tvb :')


 


Non ho ben capito invece come funziona il fatto dei legen in volo, cioè eh? o_O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erano le conferme che aspettavo, sono corso a prenotarli, tutti e due. :run:  E questo dannato mese che ci separa dalla loro uscita mi logora sempre di più!!  :D


Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La notizia è molto bella, anche se il codice sarà  distribuito solo in Giappone come sempre.

 

L'Evento del Biglietto Eone è stato il primo ad essere esportato in tutto il mondo  :omg: (nel lontano 2004, per quanto riguarda l'Italia).

E poi cosa ci vuole a distribuire qualche codice seriale? Alla Demo di RO e ZA, a Gengar cromatico e a Diancie non piace questo elemento.

Credo di essermi perso anch'io: tutti i leggendari?! O___O

Ma WTF, così sono proprio messi a caso e diventano "inutili", perché si trovano così, passeggi tra le nuvole e puf: appare Zekrom selvatico! :V

 

Leggiti questo mio post, magari ti ritrovi a condividere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di essermi perso anch'io: tutti i leggendari?! O___O

Ma WTF, così sono proprio messi a caso e diventano "inutili", perché si trovano così, passeggi tra le nuvole e puf: appare Zekrom selvatico! :V

Pokemon Ranger Tracce di Luce CONFIRMED XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordo che Hoenn è una regione ricchissima di isolette, ma passare da 7 Leggendari catturabili a 31 mi pare eccessivo.

16 (o 19, se escludono giusto i tre Trio) è già  più ragionevole, senza contare che, come ho già  detto, sarebbe più sensato ed ordinato.

Vorrei ricordarti, inoltre, che non sempre le traduzioni di CoroCoro vanno prese alla lettera (agosto docet)...

Beh, se seguono lo schema di X e Y, non ce ne saranno così tanti.

A Kalos ne abbiamo 4 ottenibili, ovvero Xerneas/Yveltal, Mewtwo, Zygarde, Articuno/Zapdos/Moltres.

A Hoenn avremmo, invece, Raikou/Entei/Suicune, Lugia/Ho-Oh, Latias/Latios, Kyogre/Groudon, Rayquaza, Registeel, Regirock, Regice, Regigigas, Dialga/Palkia, Giratina, Cresselia, Heatran, Uxie/Azelf/Mesprit, Reshiram/Zekrom, Kyurem, Terrakion/Virizion/Cobalion, Tornadus/Thundurus/Landorus. In tutto sarebbero 18, compresi tuttavia i quattro Regi (che do per scontato siano ottenibili tranquillamente senza gli Eoni, Latias e Latios stessi e il Trio Meteo. Se li escludiamo, ne avremmo solo 11, che per una nuova applicazione di gameplay come il volo mi paiono un buon numero.

Che è successo ad agosto? Mi sono perso qualcosa :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ecco il mio giudizio:


Le due nuove mega sono decenti, anche se bedrill ora sembra un robot lol.


I due megaeoni continuo ad affermare che siano quanto di più orrendo mai creato, a confronto i pokemon acciaio mi paiono belli (e io odio i pokemon acciaio), ma a quanto pare li dovrò usare per forza per poter volare e catturare leggendari ,_,


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La rivista svela che tra Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà  possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari fino ad ora conosciuti.


 


 


La rivista svela che tra Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà  possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari fino ad ora conosciuti.


 


La rivista svela che tra Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà  possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari fino ad ora conosciuti.


 


La rivista svela che tra Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà  possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari fino ad ora conosciuti.


 


 


Happiness-overload-o.gif


Modificato da -Diego
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OmG, da uno screen si vede l'interno del nuovo centro pokémon.

Brutto, brutto centro pokémon. :(


La rivista svela che tra Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà  possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari fino ad ora conosciuti.

 

 

La rivista svela che tra Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà  possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari fino ad ora conosciuti.

 

La rivista svela che tra Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà  possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari fino ad ora conosciuti.

 

La rivista svela che tra Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà  possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari fino ad ora conosciuti.

 

 

Happiness-overload-o.gif

OMG D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...