Vai al commento



Svelati MegaPidgeot, MegaBeedrill, MegaLatios e MegaLatias dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

MegaRayquaza è stato detto che verrà  spiegato nel corso della storia perché ha una ME e non una Archeo ma non volendo fare spoiler non lo hanno detto, in più è stato detto che alcuni saranno su queste isolette, probabilmente quelli come Ho-oh e Lugia (Monte Cordone <.<) Heatran (Monte Camino) e Regigigas (???) li posizioneranno in altre aree, senza contare che pokémon come il trio dei cani o dei guardiani dei laghi potrebbero essere erranti (prepare yourselves people platinum the revenge iz coming)

se davvero ci sono 20 e passa leggendari fare erranti le 3 bestie e i 3 uccelli...

e cresselia

li caccio con il mio super crobat con malosguardo e ipnosi!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Monte Cordone non avrebbe senso d'esistere se Lugia ed Ho-oh saranno raggiungibili grazie ad Eon Flute MegaLat@s  :attention:...

ma magari una delle isole raggiungibili volando è proprio il Monte Cordone <.<

Non ho capito stai confermando quello che dico? Metti mi piace se confermi.XD

nope ti stavo spiegando le varie cose <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo voglio Spettro.

Poi i gufi sono animali della notte e simboleggiano Halloween.

Ma non ha nulla di spettro, mentre ha poteri psichici pur non essendo tipo psico. Quindi se mai avrà  una mega ha più senso che sia di tipo psico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eon flaute, c'è già  chi sa tutto, hanno detto che sono catturabili tutti i leggendari tra X e Y e i remake, non hanno detto come (tranne quei quattro in quella immagine) quindi non iniziamo a dire che è certo che si catturano tutti in quel modo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se davvero ci sono 20 e passa leggendari fare erranti le 3 bestie e i 3 uccelli...

e cresselia

li caccio con il mio super crobat con malosguardo e ipnosi!!!

i 3 uccelli non ci sono, hanno detto TUTTI i leggendari che non sono apparsi a Kalos esclusi gli evento. Quindi escludiamo tutti quelli di Kanto e Kalos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se davvero ci sono 20 e passa leggendari fare erranti le 3 bestie e i 3 uccelli...

e cresselia

li caccio con il mio super crobat con malosguardo e ipnosi!!!

i 3 uccelli sono su X e Y, e visto questo grande carico di leggendari in questo gioco credo che non li vedremo tranne se appunto non li trasferiremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ha nulla di spettro, mentre ha poteri psichici pur non essendo tipo psico. Quindi se mai avrà  una mega ha più senso che sia di tipo psico.

Spettro non significa che deve essere un vero fantasma, è un tipo relazionato al sovrannaturale, quindi ci sta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spettro non significa che deve essere un vero fantasma, è un tipo relazionato al sovrannaturale, quindi ci sta

Please, non cercare di forzare troppo le cose. Capisco che il tipo spettro sia il tuo preferito, ma non vedercelo pure dove non c'è dai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa ma chi l'ha detto tranne gli eventi?

i leaker, non ci sono eventi, anche se, contando che Celebi lo abbiamo ricevuto con la banca, gli altri arriveranno a breve, soprattutto tenendo conto di Jirachi e Deoxys

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente il mio Dialga torna in pista. E IN TREDDIII!

oddio nello stesso momento stavamo pensando alla stessa cosa. Dialga in 33333333333DDDDDDDDD

i leaker, non ci sono eventi, anche se, contando che Celebi lo abbiamo ricevuto con la banca, gli altri arriveranno a breve, soprattutto tenendo conto di Jirachi e Deoxys

mah, sull'articolo leggo tutti i leggendari non leggo esclusi gli eventi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm non ho capito la roba degli eoni .le mega mi piacciono soprattutto pidgeot :) però tutti i leggendari ottenibili meh....non mi piace granchè :( avrei preferito non ci fossero tutti i leggendari non c'è gusto il bello è dire :


"li ho catturati che bl omg!!!!!!!11111!1!1!1!" :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...