Vai al commento



Svelati MegaPidgeot, MegaBeedrill, MegaLatios e MegaLatias dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Hahahaha, scusate ma questa e quella prima sono frasi un pò ambigue XD.

Sapete che mi sta proprio sul *censura* quando la gente sente dire "uccello" e pensa subito male.

Cioè, quando eravamo piccoli dicevamo sempre "uccellino" è nessuno diceva niente.

Scusate l'ot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete che mi sta proprio sul *censura* quando la gente sente dire "uccello" e pensa subito male.

Cioè, quando eravamo piccoli dicevamo sempre "uccellino" è nessuno diceva niente.

Scusate l'ot.

E dai scherzavo, ti pare che mi metto a sfottere, ora dimmi a quanti non è venuto in mente :quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insomma, Pidgeot è passato da Bird Jesus a Bird Goku, siamo sempre là . Non mi dispiace come aspetto, ma me lo aspettavo più diverso. L'abilità  sarà  un ottimo modo per usargli contro Stone Miss senza temere nulla, yay. Un Hurricane infallibile è figo, ma Gale Wings era decisamente meglio e aveva pure senso essendo lui il "piccione del primo percorso" originale. Vabbè, spero che si diverta a starsene in RU/UU.

YOUR BEEDRILL IS THE BEEDRILL THAT WILL PIERCE THE HEAVENS! Ora mi aspetto un Butterfree Fashion Ween o faccio causa alla GF. Anche lui non è male, gli aculei ovunque ci stanno bene. E non capisco il senso di Adaptability su un Pokémon che ha praticamente le STAB più scrause dell'universo, evidentemente Tinted Lens è troppo mainstream. Boh, forse sarà  decente nei VoltTurn se gli aumentano l'Atk a livelli decenti, ma probabilmente si continuerà  a usare CBScizor.

I MEoni non sono di certo una novità , e resto dell'idea che non siano proprio bellissimi. Vedremo se la loro estrema somiglianza sarà  spiegata decentemente, forse potrei pure cambiare idea riguardo a loro.

Il fatto che si possa volare mi ha fatto bagnare. Molto. Cioè, incontrare tutti i leggendari in un solo gioco è una cosa figa a prescindere dal metodo in cui si possa fare, se lo si fa volando in giro per Hoenn è tipo la cosa più orgasmica mai ideata dalla mente umana. E non è neanche detto che si trovino tutti nelle isolette: Heatran al Monte Camino, Regigigas nelle rovine accessibili dalla Vecchia Nave dopo aver catturato gli altri tre Regi, il trio Kami fra le nuvole, le tre bestie sono ovunque quindi non vedo che problema ci sia a metterle pure a Hoenn.

E boh, sono sempre più in ansia per il Parco Lotta. E per MegaMilotic/Flygon/Walrein/Shiftry/Dusknoir.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insomma, Pidgeot è passato da Bird Jesus a Bird Goku, siamo sempre là . Non mi dispiace come aspetto, ma me lo aspettavo più diverso. L'abilità  sarà  un ottimo modo per usargli contro Stone Miss senza temere nulla, yay. Un Hurricane infallibile è figo, ma Gale Wings era decisamente meglio e aveva pure senso essendo lui il "piccione del primo percorso" originale. Vabbè, spero che si diverta a starsene in RU/UU.

YOUR BEEDRILL IS THE BEEDRILL THAT WILL PIERCE THE HEAVENS! Ora mi aspetto un Butterfree Fashion Ween o faccio causa alla GF. Anche lui non è male, gli aculei ovunque ci stanno bene. E non capisco il senso di Adaptability su un Pokémon che ha praticamente le STAB più scrause dell'universo, evidentemente Tinted Lens è troppo mainstream. Boh, forse sarà  decente nei VoltTurn se gli aumentano l'Atk a livelli decenti, ma probabilmente si continuerà  a usare CBScizor.

I MEoni non sono di certo una novità , e resto dell'idea che non siano proprio bellissimi. Vedremo se la loro estrema somiglianza sarà  spiegata decentemente, forse potrei pure cambiare idea riguardo a loro.

Il fatto che si possa volare mi ha fatto bagnare. Molto. Cioè, incontrare tutti i leggendari in un solo gioco è una cosa figa a prescindere dal metodo in cui si possa fare, se lo si fa volando in giro per Hoenn è tipo la cosa più orgasmica mai ideata dalla mente umana. E non è neanche detto che si trovino tutti nelle isolette: Heatran al Monte Camino, Regigigas nelle rovine accessibili dalla Vecchia Nave dopo aver catturato gli altri tre Regi, il trio Kami fra le nuvole, le tre bestie sono ovunque quindi non vedo che problema ci sia a metterle pure a Hoenn.

E boh, sono sempre più in ansia per il Parco Lotta. E per MegaMilotic/Flygon/Walrein/Shiftry/Dusknoir.

Se leggi il mio trhead sul significato delle ME capirai perché sono quasi identiche le Mega di Latias e Latios :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se leggi il mio trhead sul significato delle ME capirai perché sono quasi identiche le Mega di Latias e Latios :)

Quella rimane una tua teoria, specifichiamolo :v Non è che c'è stato un annuncio ufficiale che dice che è davvero in quel modo lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Latias e Latios sono simili perché sono ispirati agli eoni (you don't say :tf:), che nello gnosticismo sono esseri generati a coppie maschio/femmina da un'entità  perfetta identificabile con un Dio primo, del quale sono una sorta di emanazione.


È naturale che si somiglino molto nella loro forma "normale" ed è altrettanto naturale che questa loro notevole somiglianza venga portata allo stremo con la Megaevoluzione, come a voler sottintendere che, con questo processo, si avvicinano al loro stato originale, in cui erano una cosa sola.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sono l'unico che va matto per Mbeedrill?


cioè mi pare davvero figo corro a cercare un beedrill SFKB xD


Mpidgeot mi piace molto più di altre mega ma non mi ha fatto impazzire troppo


stranamente la notizia del volare non mi è piaciuta poi così tanto mentre invece il fatto di poter trovare una cosa come 20 leggendari in un solo gioco mi sta davvero entusiasmando!


 


ho idea che il parco lotta se c'è non lo riveleranno fino a che non mancherà  davvero poco oppure lo si saprà  solo giocandoci visto che è la cosa più attesa per quanto riguardo ORAS


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Latias e Latios sono simili perché sono ispirati agli eoni (you don't say :tf:), che nello gnosticismo sono esseri generati a coppie maschio/femmina da un'entità  perfetta identificabile con un Dio primo, del quale sono una sorta di emanazione.

È naturale che si somiglino molto nella loro forma "normale" ed è altrettanto naturale che questa loro notevole somiglianza venga portata allo stremo con la Megaevoluzione, come a voler sottintendere che, con questo processo, si avvicinano al loro stato originale, in cui erano una cosa sola.

Hanno solo la colorazione degli occhi diversa giusto? rossi per latios e gialli per latias?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Latias e Latios sono simili perché sono ispirati agli eoni (you don't say :tf:), che nello gnosticismo sono esseri generati a coppie maschio/femmina da un'entità  perfetta identificabile con un Dio primo, del quale sono una sorta di emanazione.

È naturale che si somiglino molto nella loro forma "normale" ed è altrettanto naturale che questa loro notevole somiglianza venga portata allo stremo con la Megaevoluzione, come a voler sottintendere che, con questo processo, si avvicinano al loro stato originale, in cui erano una cosa sola.

Quindi la mia teoria che diventano come il padre è giusta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sono l'unico che va matto per Mbeedrill?

cioè mi pare davvero figo corro a cercare un beedrill SFKB xD

Mpidgeot mi piace molto più di altre mega ma non mi ha fatto impazzire troppo

stranamente la notizia del volare non mi è piaciuta poi così tanto mentre invece il fatto di poter trovare una cosa come 20 leggendari in un solo gioco mi sta davvero entusiasmando!

 

ho idea che il parco lotta se c'è non lo riveleranno fino a che non mancherà  davvero poco oppure lo si saprà  solo giocandoci visto che è la cosa più attesa per quanto riguardo ORAS

Nu, anchio amo mebeedrill *-*

Modificato da Simoforzamilan97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le due mega non sono male, sopratutto Beedrill che ho sempre voluto averne uno competitivo ma ci ho sempre rinunciato dato che era inutile. Spero che sia forte. Carina l'idea di poter volare con i mega eoni per catturare pokémon in cielo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Woah. *-*

MegaBeedrill ha quel qualcosa di robotico che fa figo, mentre MegaPidgeot anche con quei pochi cambiamenti è bellissimo. *-*

Peccato per le Abilità , non ci vedo un'utilità  competitiva. >_>

E se alle MegaEvo fanno anche l'Abilità  DW? (???)

Se il Piké non Mega ha l'Abilità  Nascosta quando evolve potrebbe avere un'Abilità  diversa. (?????)

Meh, secondo i Pokémon Leggendari saranno esclusivi, due coppie in uno e due nell'altro.

Non riesco a distinguere le due Mega di Lati@s, ditemi che non sono l'unica. :"

PREPARATEVI AGLI SFHB.

AAAAAAH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh faccio un commento per punti dai:


 


1-MegaPidegeot: molto,moltoo faigo! Una delle migliori ME di sempre 


2-MegaBeedril: solo io non noto grandi differenze dalla "forma normale"?


3-MegaLatios & MegaLatias: Per quanto riguarda l'aspetto mi garbano abbastanza anche se li avrei preferiti con qualche differenza estetica tra essi. Poi il fatto di poter volare liberamente con loro mi pare fantastico!Non vedo l'ora di solcare i cieli assieme a Latios!


4- Leggendari: uno come me,che ama trovarsi davanti a una leggenda,come potrebbe non essere felice?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah,l'unica cosa sensata che potrebbero fare è mettere una Bank gratis. Dopo sei mesi a prendere tutti i leggendari e ultimamente anche a shinizzare,allevare etc. non possono farmi lasciare i miei Pokémon su X

 

Penso che comunque tutti i Pokémon che abbiamo su X/Y si possono trasferire su OR/AS tramite la PokéBanca, se non fosse così -cosa impossibile- siamo nella cacca ahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...