Vai al commento



Svelati MegaPidgeot, MegaBeedrill, MegaLatios e MegaLatias dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Stavo pensando una cosa se è possibile volare liberamente, si potrà  volare direttamente anche nelle varie basi segrete in giro per il gioco.

che ne pensate?  

Boh, è possibile.

 

p.s. sei un fan di Arvalis vedo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avrebbero dovuto toccare Pidgeot e Beedrilll, due classici pokemon dei primi percorsi!!! É proprio il caso di dire che stanno esagerando con tutte queste megaevo (tra un pó l'avrà  anche Magikarp -.-")!!! :(

Tanto quasi tutti i pokemon primo o poi avranno una mega. E inutile ripetere le solite frasi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me c'è la possibilità  che si volerà  anche in Kalos siccome le megapietra e la megaevoluzione degli eoni sono già  nel codice di XY. Fanno pensare che tramite un aggiornamento, ci sarà  obbligatoriamente, per le altre megaevo e megastone ci sarà  anche questa novità  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente delle megaevo decenti megabrendill sembra un ape assasina robotica *-*

Finalmente delle megaevo decenti megabrendill sembra un ape assasina robotica *-*

chi è bendrill? :c

è già  la seconda volta che lo leggo :sweat:

si chiama BEEDRILL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oooh ma quanto stanno diventando belli questi due giochi!! megapidgeot mi piace, non cambia molto ed è solo un pidgeot piu grosso... ce sta! E megabeedrill fa paura, bellissimo! (con questi due sn riusciti a non esagerare per fortuna) ...ma ora qlcn mi deve spiegaare la scelta di fare anche megalatias blu -.-


 


Per chi ha detto che la coda di Beedrill è la gonna di Vespiqueen ...ehm, no! Io penso che inizialmente sia stata fatta a cono ma, magari poi trovata troppo semplice, l'abbiano scavata puntando sul fatto che quei tagli sembrano anch'essi punte... in più i disegnatori so quelli, avranno anche una loro tenzenza stilistica a mio parere, che può "generare" somiglianze. Io personalmente l'avrei preferito quell'aculeo più tondeggiante ma allungato, più simile all'originale... ma immagino che c'abbiano pensato anche in GF, scantando poi l'idea.


Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaBeedrill è FAVOLOSO!!! mamma mia, credo diventerà  la mia mega preferita *^*


MegaPidgeot ci sta, molto carino e non troppo modificato.


Hanno fatto davvero un bel lavoro, peccato che ancora non ci sia MegaMilotic ma vabbè.


 


(non commento gli eoni, erano già  "conosciuti")


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che belli, non me li aspettavo :D

Hanno fatto bene a dare più valore a questi pokemon un po' dimenticati :3

Mi piace il fatto di cavalcare gli eoni nei cieli e di trovare tutti i leggendari mai esistiti :D Si preannuncia sempre più bello il gioco!


omg

un po gli assomiglia..non trovate? O_O

 

mega_beedrill_by_dragonith-d6hlsbh.png 

 

Uhm no, quello ufficiale è molto ma molto più bello :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...