Vai al commento



Svelati MegaPidgeot, MegaBeedrill, MegaLatios e MegaLatias dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

uhm non ho capito la roba degli eoni .le mega mi piacciono soprattutto pidgeot :) però tutti i leggendari ottenibili meh....non mi piace granchè :( avrei preferito non ci fossero tutti i leggendari non c'è gusto il bello è dire :

"li ho catturati che bl omg!!!!!!!11111!1!1!1!" :cry2:

Di questi tempi chi è che non possiede tutti i leggendari? Quindi tanto vale rimetterli tutti in un gioco solo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di questi tempi chi è che non possiede tutti i leggendari? Quindi tanto vale rimetterli tutti in un gioco solo.

ma axel chi li ha di riordi o ha faticato(sfkb o pp)per ottenerli non c'è gusto :cry2: vabbè purchè pokemon come darkrai e jirachi vengano dati tramite evento INTERNAZIONALE ok sennò meglio,almeno lo catturrerò con la pokeball che voglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce bo prima la gente dice "Ah vogliamo un gioko cn tt le regioni kosì prndiamo tt i leggend" , visto che non è ancora il momento gli danno un gioco con tutti i leggend ma non gli va bene comunque...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce bo prima la gente dice "Ah vogliamo un gioko cn tt le regioni kosì prndiamo tt i leggend" , visto che non è ancora il momento gli danno un gioco con tutti i leggend ma non gli va bene comunque...

Un gioco con tutte le regioni con tutti i leggendari al loro posto è molto diverso da una sola regione con tutti i leggendari cagati random.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E con questo si conferma il miglior remake di sempre.


Mega Pidgeot è bello e semplice.


Mega Bedrill è okay, anche se è un pokèmon inutile per me.


Trovare i leggendari di Sinnoh e Unova...meraviglia, un sacco di leggendari da catturare.


Cavalcare i due eoni era una delle leggende metropolitane che si facevano nel cortile sottocasa...ed ora è tutto vero. :cry: *gioia immensa*


 


Aspetto il 28 Novembre con ansia.


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un gioco con tutte le regioni con tutti i leggendari al loro posto è molto diverso da una sola regione con tutti i leggendari cagati random.

per ora non sappiamo quante regioni ci saranno, vedendo le ME d oggi e MegaSlowbro la GF potrebbe trollare e mettere anche Kanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fantastico, non sapete quanto ho desiderato volare seriamente con i pokemon!!! ho un dubbio: come si troveranno i pokemon? ci saranno delle aree precise i cielo (es:nuvole) o alla traccie di luce? spero il primo, il secondo è troppo diverso dallo stile classico pokemon inoltre non avrebbe senso visto che hanno mantenuto le zone d'erba a terra


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La GF ha ideato un oggetto chiamato Eon Flute per non farci rimpiangere troppo il Flauto Cielo mai distribuito  :sneaky: per rendere possibile l'accesso, passando per i cieli a cavallo di un MegaEone, delle Isole in cui potremo catturare Dialga, Palkia, Reshiram e Zekrom!

Hanno detto che si avranno tutti i leggendari conosciuti,forse anche Hoopa e Volcanion **

 

Comunque M-Beedrill é figo.

M-Pidgeot..meh.

 

Comunque,si poteva volare su Lati@s anche su Ranger 3. *-*

 

 

E solo io mi cago MegaBeedrill ._.

*coff*

Il prossimo sarà  MKricketune (?)

Spero non mi rovinano Kricketune D:

 

 

Comunque,si,si,ME molto belle..ora però fate M-Kricketune,M-Sunflora,M-Furret,M-Roserade,M-Maractus,M-Bellossom,M-Vileplume,M-Vicctribell,M-Delcatty e M-Starptor.

Servono ME di tipo Erba e Coleottero. :D:

DEVONO mettere Sunflora,Kricketune,Delcatty,Staraptor,Roserade,Furret,Maractus e Bellossom.DEVONOH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...