Vai al commento


Svelati MegaPidgeot, MegaBeedrill, MegaLatios e MegaLatias dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Non riesco a smettere di sbavare davanti a MegaBeedrill. :Q__


Però sono incazzato nero per la cosa del volo sugli eoni: con la hack Pokemon Versione Millennium volevamo fare qualcosa di originale, e ora ci hanno copiato l'idea. à§__à§


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a smettere di sbavare davanti a MegaBeedrill. :Q__

Però sono incazzato nero per la cosa del volo sugli eoni: con la hack Pokemon Versione Millennium volevamo fare qualcosa di originale, e ora ci hanno copiato l'idea. à§__à§

Ahahah che sfortuna lol

Comunque anche a me piace troppo megabeedrill.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a smettere di sbavare davanti a MegaBeedrill. :Q__

Però sono incazzato nero per la cosa del volo sugli eoni: con la hack Pokemon Versione Millennium volevamo fare qualcosa di originale, e ora ci hanno copiato l'idea. à§__à§

 

Ehm, "originale"... e Ranger 3 dove lo mettiamo :)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono riguardato per bene le varie controparti per capire quali possibili nuove ME potremmo incontrare (non necessariamente sui remake ma anche su XZ e YZ come è successo con Sableye e Gallade d'altro canto):

 

-Butterfree (essendo controparte di Beedrill)

-Golduck (essendo controparte di Slowbro)

-Slowking (essendo evo alternativa di Slowbro)

-Milotic (essendo controparte di Gyarados)

-Mightyena (essendo controparte di Houndoom)

la controparte di mightyena è liepard, non houndoom.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaBeedrill è l'orgasmo. Vedo che fangirlargli dietro con Gurren Lagann è servito.


WHO THE HELL THINK I AM?!


MegaPidgeot è banalotto, anche se la colorazione è buona.


Volare con Latios/Latias è bello sì, ma spero lo mettano con altri Pokémon.


Per i leggendari, fregacazzi, ne ho già  in abbondanza e non li uso nemmeno nel competitivo, quindi li collezionerò e finita lì.


E adesso prego il fandom di darmi qualcosa con MBeedrill e Kamina. Non posso stare sempre con i chibi di BD.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ed ecco che arrivo a fare il mio MegaCommentone (adeguato al contesto  :XD:):

  • MegaBeedrill: soprassiedo all'estrema somiglianza con Vespiqueen solo per l'altissimo tasso di aggressività : gli occhietti rossi incurvati all'insù (che mi ricordano un botto gli occhiali di Doflamingo), la maggior presa di posizione del nero e l'aumento nel numero di pungiglioni, oltre che nella lunghezza degli stessi, mi gasano tantissimo  :th_sisi:. Ottima Adattabilità , che gli potenzia Retromarcia e Velenpuntura. Voto: 7,5

  • MegaPidgeot: anche lui, insieme a MegaAmphoros, è stato dal parrucchiere. Una spuntatina qua, delle extension là , ma soprattutto le meches multicolori che me lo fanno sembrare un specie di imitazione di Braviary: abbastanza patetico. Perfino l'Abilità  è un po' scricchiolante: Nullodifesa? Si, alle Mosse di tipo Roccia, come fa notare Zesk  :sneaky:. Tifone ed Ondacalda ringraziano, ma sarà  sufficiente? Un 6 di incoraggiamento al nostro nuovo Bird Jesus!

In entrambi i casi apprezzo moltissimo che abbiano ritenuto le loro accoppiate di Tipi originali ;)

  • Biglietto Eone + Isola Remota: GRAZIE GF, GRAZIE!!! Voto: 10 e lode

  • MegaLatias e MegaLatios: qui i commenti al loro ruolo all'interno dei giochi prenderanno il posto di quelli all'aspetto (visto che li conosciamo da parecchio...). Speravo proprio, ma proprio-proprio, che quelli della GF avessero ideato qualcosa che rispolverasse pure loro, ma soprattutto che compensasse la tiepida accoglienza che avrebbero ricevuto al momento della rivelazione ufficiale a causa della divulgazione prematura ad opera degli hackers: non sono stata delusa, neanche un pochetto!!! Devo dire che, da estimatrice della serie "Ranger", in particolare di Ranger: Tracce di Luce, fatico a contenermi di fronte all'idea di cavalcarli per solcare i cieli, sgamando i poveri volatili meno esperti  :eveeplz:. Come ho già  affermato qualche post fa, spero che i suddetti possano essere trovati anche con Abilità  Nascosta, magari all'interno di stormi Orde. Voto: 10 e lode 

Mythical Places: 神話ã®ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ indica i cosiddetti "Mythical Pokémon", o Leggendari del Mito, un gruppo di Pokémon che cioè si associa alla creazione di una regione. Il fatto che l'aggettivo usato per descrivere genericamente i luoghi (che poi, non ho ben capito, sono tutte isolette o si parla anche di punti sospesi nell'aria, all'interno delle nuvole?) in cui potremo catturare Leggendari aggiuntivi ricordi così tanto la suddetta categoria mi porta a pensare che non cattureremo proprio tutti i Leggendari possibili ed immaginabili, con l'eccezione degli Eventi, bensì solo la parte di cui ho appena discusso, che include Lugia, Ho-oh, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom e Kyurem (gli altri 8 sono esclusi dall'elenco per ovvi motivi). Un po' ci spero, sinceramente, perché ho altrimenti il timore che possa diventare un minestrone peggio che HG e SS: così, infatti, si manterrebbe un minimo di criterio, ma soprattutto si darebbe anche a Z la possibilità  di ospitare Leggendari aggiuntivi (magari i vari Trio), giusto per fare a metà , o qualcosa del genere  :sweat:... Voto: 6: perché così basso? Perchè se questo aspetto realizza il desiderio di molti (tra cui me) di riavere il Monte Cordone di Smeraldo (capitemi, cambia solo il nome...), per contro fa esplodere in una bolla di sapone quello dell'Isola Suprema di Mew  :cry2: :cry2: :cry2:! Senza contare che tutto quel popò di leggendari sara senz'altro shiny locked :mumblo:...  

No dai, hanno specificato che si possono ottenere tutti. Sarebbe una mossa infida quella di inserire solo i "Leggendari del Mito" o come li vogliono chiamare. Mi auguro più che altro che diano una spiegazione alla presenza di uno Zekrom che passeggia allegramente per i cieli di Hoenn, ma conoscendo Game Freak ne dubito fortemente.

Io spero che su Z li inseriscano proprio tutti, senza distinzione di versione, con questa opzione del volo adattata a Kalos. Sarebbe un bel post-lega, che dovrebbe essere esteso a tutti i futuri capitoli.

Mi chiedo poi perché mettere il blocco alla cromaticità . Non ha il minimo senso.

Dai, se abbiamo fortuna magari mettono contenuti scaricabili per i leggendari evento. Sarebbe bello avere ad esempio il Kanto DLC, che permette di trovare Mew in un nuovo Mythical Place, oppure il Sinnoh DLC, per sbloccare Darkrai, Manaphy, Shaymin e Arceus, e così via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a smettere di sbavare davanti a MegaBeedrill. :Q__

Però sono incazzato nero per la cosa del volo sugli eoni: con la hack Pokemon Versione Millennium volevamo fare qualcosa di originale, e ora ci hanno copiato l'idea. à§__à§

Si ma il fatto di volare c'era anche s Pokemon rager 3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero con tutto il cuore si possa volare anche in groppa a Golurk! :'D

 

È un'esclusiva dei MegaEoni, anche a giudicare dell'Eon Flute  :stupid:...

Però diamine, quanto mi sarebbe piaciuto fare la stessa cosa anche con Lugia  :cry:

Capisco tuttavia che sarebbe stato un lavorone realizzare tutti quei modellini*, perciò pace...

 

*tra parentesi, quelli acquatici (finora abbiamo solo Lapras e Wailmer) hanno la precedenza su tutti, poi al massimo vengono quelli volanti  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un'esclusiva dei MegaEoni, anche a giudicare dell'Eon Flute  :stupid:...

Però diamine, quanto mi sarebbe piaciuto fare la stessa cosa anche con Lugia  :cry:

Capisco tuttavia che sarebbe stato un lavorone realizzare tutti quei modellini*, perciò pace...

 

*tra parentesi, quelli acquatici (finora abbiamo solo Lapras e Wailmer) hanno la precedenza su tutti, poi al massimo vengono quelli volanti  :mumblo:

Nuooooo!!!!! :mki2: :mki2: :mki2: :mki2:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...