Vai al commento


Svelati MegaPidgeot, MegaBeedrill, MegaLatios e MegaLatias dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

:omg:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Solo io noto una spaventosa somiglianza tra l'addome di MegaBeedrill e la "gonna" di Vespiqueen :asduj1:?

e1al1e.png

:XD: ma allora non ha senso parlare di "esclusivo" se poi, grazie al Biglietto Eone, trovi anche il secondo!

A 'sto punto anche le coppie di uberoni di quarta e quinta generazione non sono esclusive :th_sisi:... O no?

cito s*rebi

The eon ticket is said to return throught a special distribuition. This makes latias aviable in omega ruby and latios aviable in alpha sapphire. This ticket will be distributed via serial code in an upcoming issue.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed esulta come un matto per i leggendari!!!!!

Ora incrociamo le dita che almeno ci sarà  un controllo ai tornei per riconoscere i powersaveati (?) :D

MegaPidgeot è bellissimo (Hurricane a pala *---*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed esulta come un matto per i leggendari!!!!!

Ora incrociamo le dita che almeno ci sarà  un controllo ai tornei per riconoscere i powersaveati (?) :D

MegaPidgeot è bellissimo (Hurricane a pala *---*)

scusa di che ti lamenti i pokemon powersavvati non sono cheat!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cito s*rebi

The eon ticket is said to return throught a special distribuition. This makes latias aviable in omega ruby and latios aviable in alpha sapphire. This ticket will be distributed via serial code in an upcoming issue.

 

Si, l'ho letto, ma rimango dell'idea che sia superfluo considerare gli Eoni esclusivi se poi puoi ottenere entrambi in ciascuna versione con l'aiuto del Biglietto Eone  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho visto Dialga e Palkia ho urlato per la gioia perché mi sembrava che avevano delle megaevoluzioni e invece si possono trovare all'interno dei due remake XD Comunque sia, trovo le due nuove megaevoluzioni fighe, Pidget è sempre panzone XD Il fatto che si trovino anche i leggendari di Sinnoh e Unima mi fa impazzire troppo <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che belle le due nuove mega-evo!!!..ci dobbiamo  aspettare butterfree adesso? :P


Comunque il povero pidgeot adesso non ha possibilità  di  scampare a frana e pietrataglio :facepalm:


Spero diano megacorno a beedrill


Modificato da Zesk
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai pienamente ragione e questo secondo me è ancora piu bello ^^

Ti do pienamente ragione :) quindi a questo punto una qualsiasi teoria di un Pokémon con ME per quanto insulso e sconosciuti è validissima (anche Lumineon che credo sia il Pokémon più anonimo di tutti) XD

Si ok bello.

Ma sto Parco lotta 'ndo sta

dentro il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, l'ho letto, ma rimango dell'idea che sia superfluo considerare gli Eoni esclusivi se poi puoi ottenere entrambi in ciascuna versione con l'aiuto del Biglietto Eone :XD:

Io invece ritengo che sia giusto così, perché nei piani iniziali il biglietto doveva essere distribuito anche su RS. Quindi dovrò cercarmi Latios per tutta Hoenn di nuovo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece ritengo che sia giusto così, perché nei piani iniziali il biglietto doveva essere distribuito anche su RS. Quindi dovrò cercarmi Latios per tutta Hoenn di nuovo :D

quanto odio i Pokémon vaganti, grazie al cielo o i miei XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo hype à§__ৠComunque Beedril come Pokémon non m'è mai piaciuto, devo ammettere però che la Mega è piuttosto bella. Mentre MegaPidgeot mi piace un sacco *^* E la cosa di poter volare su Latios e Latias, giuro, l'ho sempre desiderata. E' un sogno che si avvera e non pensavo che avrebbero messo una cosa simile nei remake!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Beedrill è stupendo , e sono felice che abbiano considerato la evoluzione a un pokemon che purtroppo nessuno considerava.


Mega Pidgeot anche è bello, ma peccato per l'abilità , visto che Pidgeot, non consosce e ne apprende mosse che abbiano una precisione bassa, l'unica è Tifone (70%).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti do pienamente ragione :) quindi a questo punto una qualsiasi teoria di un Pokémon con ME per quanto insulso e sconosciuti è validissima (anche Lumineon che credo sia il Pokémon più anonimo di tutti) XD

ahahahha MLumineon sarebbe quasi assurdo ma ci possiamo aspettare di tutto ;)

Mega Beedrill è stupendo , e sono felice che abbiano considerato la evoluzione a un pokemon che purtroppo nessuno considerava.

Mega Pidgeot anche è bello, ma peccato per l'abilità , visto che Pidgeot, non consosce e ne apprende mosse che abbiano una precisione bassa, l'unica è Tifone (70%).

in effetto beedrill era amato da pochi,a me non piaceva molto ma la sua mega fa paura u.u

pigeot con nulladifesa non avra piu scampo a pietrataglio e frana...peccato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...