Vai al commento


Svelati MegaPidgeot, MegaBeedrill, MegaLatios e MegaLatias dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Oddio, che pena, i leggendari così su isolette e/o nuvole non mi piacciono proprio per niente(anche se dialga e palkia vivono in altre dimensioni e possono creare degli squarci dove meglio credono, zekrom vive tra i fulmini e ci può stare come spiegazione, e reshiram?), ormai più cose ci mettono dentro, meglio credono di fare, dai, con tutti i leggendari che potevano mettere con una logica, come Regigigas mettono altre mascotte degli latri giochi?


Vediamo come tappano i buchi pure quì, un altro fail dopo megarayquaza (che ancora devono spiegare il percè mega e non archeo come detto dall'articolo), bimbi di tutto il mondo unitevi e preparate i genitori a spendere i big money, ormai si stravolge tutto e si va alla rinfusa, ripeto troppe cose anche per un remake considerando anche che con l'ultimo titolo principale cioè pokemon X e Y hanno messo le megaevo, non voglio neanche immaginare cosa faranno in Z o X2 e Y2.


 


Invece sono grato alla GF per poter solcare i cieli con gli eoni e si trovano pure pokemon selvatici tra le nuvole, incredibile, però anche quì una falla, che bisogno c'era di cavalcarli megaevoluti? Sarebbe stato molto meglio se fossero rimasti normali, era sicuramente meglio perchè intanto si distinguevano e poi come al solito mettono troppa roba, adesso possono megaevolvere fuori dalla lotta e volare tra i cieli, ma dai.


 


Per le due megaevoluzioni sono estasiato, sono fantastici e megapidgeot è veramente bello e per chi dice che beedrill assomigli a vespiqueen gli dico che sono uno una vespa e l'altro un ape è normale che si assomigliano, comunque ho notato che beedrill ha due pungiglioni in più e penso che si possano inserire in quelle scanalature che ha sul corpo quando attacca.


 


Adesso aspettiamo i tre regi e le loro megaevo (ormai penso sia possibile, anche se è già  troppo così, però se non le inseriscono adesso nei remake, quando le inseriscono?) e naturalmente il parco lotta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

My hype is over 9000!!!


Oddio,tutto fantastico, soprattutto il volare nel cielo e trovare pokèmon normali e leggendari.


Quindi se ci saranno tutti i Leggendari vedremo anche Jirachi, Mew, Deoxys, Giratina, Arceus ecc...


Questi saranno dei giochi fantastici *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MY BODY IS READY (l'ho allenato misto un paio di mesi fa giusto per pazzia... Ho fatto inconsapevolmente la scelta giusta):


 


n1p1r7.jpg


 


Non è Kalos Born? Ma fatemi il piacere...


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MPidgeot è qualcosa di magnifico, soprattutto in-game, per quanto posso vedere owo
Per MLati@s, direi che potevo immaginarmeli (lol), ma il fatto di poter volare e scovare gli altri Pokémon leggendari m'intriga molto *o*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso aspettiamo i tre regi e le loro megaevo (ormai penso sia possibile, anche se è già  troppo così, però se non le inseriscono adesso nei remake, quando le inseriscono?)

Anch'io ho questo terribile dubbio. Spero non mi rovinino Regirock! à§^à§

 

Comunque ormai è certo che in questi giochi si potranno ottenere gli starter di Jotho, Sinnoh e Unima. u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaPidgeot mi piace, ma fino ad un certo punto. Ha un'abilità  inutile, se avesse avuto aliraffica ci avrebbero anche fatto un Suspect. Sono quasi soddisfatto. MegaBeedrill farà  schifo lo stesso. Con 495 di statistiche totali non ce ne facciamo nulla, anche se avrà  un'abilità  OP. Morale della favola? Non necessitavano di una mega, sono Pokèmon che sono stati NU a vita, e con queste mega non cambieranno tier, assolutamente. Orribile, rip.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MPidgeot è qualcosa di magnifico, soprattutto in-game, per quanto posso vedere owo

Per MLati@s, direi che potevo immaginarmeli (lol), ma il fatto di poter volare e scovare gli altri Pokémon leggendari m'intriga molto *o*

 

Sarà  un post lega... leggendario (in tutti i sensi  :asduj1:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordate, comunque, che non possono spoilerare troppe cose, non possono dire TUTTE le cose che aggiungono. Btw le Mega mi convincono tantissimo per il competitivo, Pidgeot con Nullodifesa può essere usato in vari modi, Beedrill con Adattabilità  con le stat aumentate penso sarà  bestiale, o almeno un buon OU -w- E poi MPidgeot era già  fighissimo prima, ora lo è ancora di più <3 <3 (anche se è un po' ciccione-)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stupendi, ho sempre voluto volare sul mio Pokémon *A* ma magari non solo su un Pokémon con un tasso di cattura così basso già  prima dovrò catturarlo. Ricapitolando...

XY: Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo, Celebi, Phione, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie, Hoopa e Volcanion

ORAS: Mew, Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-Oh, RegiIceRockSteel, Lati@s, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Zekrom, Reshiram, Landorus e Kyurem

Se non è così non l'hanno fatto capire bene.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ok ora ditemi dov'è MButterfree

:mumblo:

Non sappiamo dove saranno distribuiti Hoopa e Volcanion, probabilmente Hoopa nei remake e Volcanion in XZ e YZ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante il fatto dei Pokémon leggendari, speriamo che distribuiscano i Biglietti per raggiungere anche Isola Materna, Monte Cordone ed Isola Suprema. E mi piace un sacco MegaBeedrill.  :love_emote:

 

Il Monte Cordone non avrebbe senso d'esistere se Lugia ed Ho-oh saranno raggiungibili grazie ad Eon Flute MegaLat@s  :attention:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono pronto a vedere MegaRegisteel/ice/rock e ArcheoRegigigas e ArcheoKyurem


Il centro Pokèmon è molto brutto. Se guardate bene si vede che i MegaEoni hanno gli occhi diversi (anche se in XY sono uguali,un po' come Genesect che in BN aveva gli occhi diversi)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, che pena, i leggendari così su isolette e/o nuvole non mi piacciono proprio per niente(anche se dialga e palkia vivono in altre dimensioni e possono creare degli squarci dove meglio credono, zekrom vive tra i fulmini e ci può stare come spiegazione, e reshiram?), ormai più cose ci mettono dentro, meglio credono di fare, dai, con tutti i leggendari che potevano mettere con una logica, come Regigigas mettono altre mascotte degli latri giochi?

Vediamo come tappano i buchi pure quì, un altro fail dopo megarayquaza (che ancora devono spiegare il percè mega e non archeo come detto dall'articolo), bimbi di tutto il mondo unitevi e preparate i genitori a spendere i big money, ormai si stravolge tutto e si va alla rinfusa, ripeto troppe cose anche per un remake considerando anche che con l'ultimo titolo principale cioè pokemon X e Y hanno messo le megaevo, non voglio neanche immaginare cosa faranno in Z o X2 e Y2.

MegaRayquaza è stato detto che verrà  spiegato nel corso della storia perché ha una ME e non una Archeo ma non volendo fare spoiler non lo hanno detto, in più è stato detto che alcuni saranno su queste isolette, probabilmente quelli come Ho-oh e Lugia (Monte Cordone <.<) Heatran (Monte Camino) e Regigigas (???) li posizioneranno in altre aree, senza contare che pokémon come il trio dei cani o dei guardiani dei laghi potrebbero essere erranti (prepare yourselves people platinum the revenge iz coming)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaRayquaza è stato detto che verrà  spiegato nel corso della storia perché ha una ME e non una Archeo ma non volendo fare spoiler non lo hanno detto, in più è stato detto che alcuni saranno su queste isolette, probabilmente quelli come Ho-oh e Lugia (Monte Cordone <.<) Heatran (Monte Camino) e Regigigas (???) li posizioneranno in altre aree, senza contare che pokémon come il trio dei cani o dei guardiani dei laghi potrebbero essere erranti (prepare yourselves people platinum the revenge iz coming)

Non ho capito stai confermando quello che dico? Metti mi piace se confermi.XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli erano spin-off, non contano. <___<

(O almeno secondo me)

 

Vero, però non si può negare che questa nuova meccanica dei giochi principali sia ispirata a quello spin-off...

Non per nulla si poteva volare solo con Latias e Latios (con i Pokémon Volanti "comuni" si "saltava" di luogo in luogo esattamente come in tutti i giochi) e, sempre con loro, si potevano incontrare Pokémon selvatici tra le nuvole e raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...