Lorex93 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 M Pidgeot con la nuova abilità nullodifesa e l'aumento dell' attacco speciale ovvierà al problema della precisione e la mossa tifone sarà fortissima ed infallibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Oddio è vero :Q____ Non hanno proprio fantasia quelli XD Forse vogliono semplicemente rimarcare la somiglianza, visto che sia Vespe che Api appartengono all'ordine degli Imenotteri E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Comunque stanno esaurendo la fantasia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Solo io noto una spaventosa somiglianza tra l'addome di MegaBeedrill e la "gonna" di Vespiqueen ? ma allora non ha senso parlare di "esclusivo" se poi, grazie al Biglietto Eone, trovi anche il secondo!A 'sto punto anche le coppie di uberoni di quarta e quinta generazione non sono esclusive ... O no? cito s*rebiThe eon ticket is said to return throught a special distribuition. This makes latias aviable in omega ruby and latios aviable in alpha sapphire. This ticket will be distributed via serial code in an upcoming issue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Amo MBeedrill <3 Sicuramente lo terrò in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 *_______*ALLONS-Y, 28 NOVEMBRE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ed esulta come un matto per i leggendari!!!!!Ora incrociamo le dita che almeno ci sarà un controllo ai tornei per riconoscere i powersaveati (?) MegaPidgeot è bellissimo (Hurricane a pala *---*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ed esulta come un matto per i leggendari!!!!!Ora incrociamo le dita che almeno ci sarà un controllo ai tornei per riconoscere i powersaveati (?) MegaPidgeot è bellissimo (Hurricane a pala *---*) scusa di che ti lamenti i pokemon powersavvati non sono cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 cito s*rebiThe eon ticket is said to return throught a special distribuition. This makes latias aviable in omega ruby and latios aviable in alpha sapphire. This ticket will be distributed via serial code in an upcoming issue. Si, l'ho letto, ma rimango dell'idea che sia superfluo considerare gli Eoni esclusivi se poi puoi ottenere entrambi in ciascuna versione con l'aiuto del Biglietto Eone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Praise Bird Jesus! E' stata aggiunta una reazione da fabiano94 e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Si, l'ho letto, ma rimango dell'idea che sia superfluo considerare gli Eoni esclusivi se poi puoi ottenere entrambi in ciascuna versione con l'aiuto del Biglietto Eone infatti concordo pienamente con te E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Quando ho visto Dialga e Palkia ho urlato per la gioia perché mi sembrava che avevano delle megaevoluzioni e invece si possono trovare all'interno dei due remake XD Comunque sia, trovo le due nuove megaevoluzioni fighe, Pidget è sempre panzone XD Il fatto che si trovino anche i leggendari di Sinnoh e Unima mi fa impazzire troppo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 (modificato) Che belle le due nuove mega-evo!!!..ci dobbiamo aspettare butterfree adesso? Comunque il povero pidgeot adesso non ha possibilità di scampare a frana e pietrataglio Spero diano megacorno a beedrill Modificato 10 ottobre, 2014 da Zesk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 direi che ormai si sono messi a rivelare Pokémon totalmente inaspettati (chi si aspettava MegaBeedrill e MegaPidgeot eccetto AngryBird dopotutto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 direi che ormai si sono messi a rivelare Pokémon totalmente inaspettati (chi si aspettava MegaBeedrill e MegaPidgeot eccetto AngryBird dopotutto?) hai pienamente ragione e questo secondo me è ancora piu bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Si ok bello.Ma sto Parco lotta 'ndo sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 hai pienamente ragione e questo secondo me è ancora piu bello Ti do pienamente ragione quindi a questo punto una qualsiasi teoria di un Pokémon con ME per quanto insulso e sconosciuti è validissima (anche Lumineon che credo sia il Pokémon più anonimo di tutti) XDSi ok bello.Ma sto Parco lotta 'ndo stadentro il gioco E' stata aggiunta una reazione da Dany1899 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Si, l'ho letto, ma rimango dell'idea che sia superfluo considerare gli Eoni esclusivi se poi puoi ottenere entrambi in ciascuna versione con l'aiuto del Biglietto Eone Io invece ritengo che sia giusto così, perché nei piani iniziali il biglietto doveva essere distribuito anche su RS. Quindi dovrò cercarmi Latios per tutta Hoenn di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 E solo io mi cago MegaBeedrill ._. E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Io invece ritengo che sia giusto così, perché nei piani iniziali il biglietto doveva essere distribuito anche su RS. Quindi dovrò cercarmi Latios per tutta Hoenn di nuovo quanto odio i Pokémon vaganti, grazie al cielo o i miei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Isole? Ma è grandioso! Ritornano le fasi esplorative alla ricerca di leggendari, adoro questi giochi sempre di più e ancora devono uscire, e si penso l'abbiano fatto in modo da avere tutti i leggendari sixth gen born... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Troppo hype à§__ৠComunque Beedril come Pokémon non m'è mai piaciuto, devo ammettere però che la Mega è piuttosto bella. Mentre MegaPidgeot mi piace un sacco *^* E la cosa di poter volare su Latios e Latias, giuro, l'ho sempre desiderata. E' un sogno che si avvera e non pensavo che avrebbero messo una cosa simile nei remake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Mega Beedrill è stupendo , e sono felice che abbiano considerato la evoluzione a un pokemon che purtroppo nessuno considerava.Mega Pidgeot anche è bello, ma peccato per l'abilità , visto che Pidgeot, non consosce e ne apprende mosse che abbiano una precisione bassa, l'unica è Tifone (70%). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ti do pienamente ragione quindi a questo punto una qualsiasi teoria di un Pokémon con ME per quanto insulso e sconosciuti è validissima (anche Lumineon che credo sia il Pokémon più anonimo di tutti) XDahahahha MLumineon sarebbe quasi assurdo ma ci possiamo aspettare di tutto Mega Beedrill è stupendo , e sono felice che abbiano considerato la evoluzione a un pokemon che purtroppo nessuno considerava.Mega Pidgeot anche è bello, ma peccato per l'abilità , visto che Pidgeot, non consosce e ne apprende mosse che abbiano una precisione bassa, l'unica è Tifone (70%).in effetto beedrill era amato da pochi,a me non piaceva molto ma la sua mega fa paura u.upigeot con nulladifesa non avra piu scampo a pietrataglio e frana...peccato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ti do pienamente ragione quindi a questo punto una qualsiasi teoria di un Pokémon con ME per quanto insulso e sconosciuti è validissima (anche Lumineon che credo sia il Pokémon più anonimo di tutti) XDdentro il giocoE allora perché non un MegaDitto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati