DrPeppo Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ti do pienamente ragione quindi a questo punto una qualsiasi teoria di un Pokémon con ME per quanto insulso e sconosciuti è validissima (anche Lumineon che credo sia il Pokémon più anonimo di tutti) XD Il prossimo sarà MKricketune (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Se non ho sbagliato i conti, se fosse vero che con ORAS si possono trovare tutti i leggendari che non ci sono in X/Y dovrebbero essercene 31. Passiamo da un gioco con 4 leggendari catturabili (Xerneas o Yveltal; Mewtwo; Zygarde; uno degli uccelli leggendari) a una ventina di leggendari (supponendo che su OR / AS si trovino 2 su 3 pokemon di ogni trio) La GF e' proprio impazzita, ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Aspetta aspetta il flauto cielo si potra solcare i cieli? vuol dire che una sottospecie di volo ma in modo libero? non me la aspettavo e quaclosa di innovativo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 The Legendary Pokémon are found on islands that can only be found through areas on the sky and is said to make it so all non-event Legendary Pokémon will be obtainable in Generation VI. You access the sky through the Eon Flute item La news non lo specifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Sarebbe fantastico poter catturare tutti i leggendari fino ad ora conosciuti *-* Comunque non capisco perchè MegaLatios e MegaLatias hanno lo stesso colore :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ahahahha MLumineon sarebbe quasi assurdo ma ci possiamo aspettare di tutto in effetto beedrill era amato da pochi,a me non piaceva molto ma la sua mega fa paura u.upigeot con nulladifesa non avra piu scampo a pietrataglio e frana...peccato xDE vero, me ne ero dimenticato che Nullodifesa funziona anche sull'avversario. Povero, invece di essere migliorato, e finito con peggiorare. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 E vero, me ne ero dimenticato che Nullodifesa funziona anche sull'avversario. Povero, invece di essere migliorato, e finito con peggiorare. ahahaha gia u.u che peccato poverino xD pero di bellezza rimane spettacolare,non lo hanno stravolto e questo mi piace molto E' stata aggiunta una reazione da DarkTechno 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Sono sinceramente felice delle news, davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Sarebbe fantastico poter catturare tutti i leggendari fino ad ora conosciuti *-* Comunque non capisco perchè MegaLatios e MegaLatias hanno lo stesso colore :/ Ogni MegaEvo ha una spiegazione simbolica o altro del proprio aspetto, abilità ecc... sappiamo che la Cuorugiada nei giochi è canonica e nel film scopriamo la sua origine (infatti il nome inglese Soul Drew sembra confermare che l'oggetto contenga l'anima del loro padre), è possibile che la loro MegaEvo sia quasi identica perché risvegliano i geni del padre diventando quindi identici a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 (modificato) Povero escavalier!Casa pokémon gli ha letteralmente strappato le lance per darle a mega beedrill.. Vabbè! Che beedrill come poké mi é sempre piaciuto.. Ma adesso sa troppo di robotico.. M. Pidgeot é abbastanza coccoloso, però sembra un pappagallino adesso <3 La codina é proprio carina! Modificato 10 ottobre, 2014 da Ghimli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ogni MegaEvo ha una spiegazione simbolica o altro del proprio aspetto, abilità ecc... sappiamo che la Cuorugiada nei giochi è canonica e nel film scopriamo la sua origine (infatti il nome inglese Soul Drew sembra confermare che l'oggetto contenga l'anima del loro padre), è possibile che la loro MegaEvo sia quasi identica perché risvegliano i geni del padre diventando quindi identici a lui Può essere si, però almeno per distinguerli, come nella loro forma normale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Può essere si, però almeno per distinguerli, come nella loro forma normale u.u credo abbiamo la colorazione degli occhi differente,o forse mi sbaglio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 News davvero fantastiche, Mpidgeot e Mbeedril mi piacciono molto e l'idea di volare in giro per hoenn mi attira davvero, non vedo l'ora che escano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ottima l idea di gf di megaevolvere pokemon minori, che nessuno usavaio continuerei su questa linea..cosi il gameplay varia e diventa ancora miglioreinutile megaevolvere salamance, gia terribile di suo..ora mi aspetto un mega pachirusu o mega dedenne insomma rendiamo utilizzabili tutti i pokemon! anche quelli minori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Aaaaaaaaaaaaah Bellissimo mega beedrill!!! Lo amooooooo!! Bellissimo anche mega pidgeot I due eoni meh...facevano schifo prima, adesso un po meno, ma non mi piacciono comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Sarebbe fantastico poter catturare tutti i leggendari fino ad ora conosciuti *-* Comunque non capisco perchè MegaLatios e MegaLatias hanno lo stesso colore :/quoto!sarebbe stupendo poter trovare tutti i leggendari... mamma mia sarebbe un gioco infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 quoto!sarebbe stupendo poter trovare tutti i leggendari... mamma mia sarebbe un gioco infinito"gioco infinito"Una settimana di nerding= gioco finito al 100% E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow e Emis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Nuove mega... mi sarei aspettato altri pokemon comuqnue il fatto di volare sugli eoni... fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Beh, MPidgeot non mi dispiace, MBeedrill anche, mi mette curiosità questa cosa di volare con Latois/as, staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 "gioco infinito"Una settimana di nerding= gioco finito al 100%io dopo 900 ore non ho ancora finito il dex nazionale di xy ..ce un sacco da fare, e volendo potrei passarmi altre ore per finirlo..sono giochi infiniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 I latwins già si conoscevano, pidgeot e beedril boh, not bad esteticamente, ma mi sanno molto di tier basse, dopotutto anche con un boost delle statistiche di 100 quei due non diventano delle cime. Nullodifesa non serve a molto a pidgeot, l'unica sua mossa con poca precisione è tifone. Adattabilità sarebbe una buona abilità , ma su uno come beedril non penso possa combinare molto. Ah, pokespiaggia svela anche che pidgeot riceve un boost in attacco speciale, e beedril in attacco e velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ma caxxo siiiiiiiiiiiiiiiiii chi cavolo se l'aspettava? tutto stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Che bellissima notizia!!! Sarà un inverno ricco e divertente! Non vedo l'ora di giocarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ma non ho capito una cosa con gli eoni puoi volare per Hoenn oppure ti dirigi solo sulle isole?allora è sicuro il monte cordone e isola materna :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 MegaPidgeot è bellissimo, ci voleva proprio.Anche MegaBeedrill non è male.MegaLatias e MegaLatios non mi hanno fatto cambiare opinione, sono orribili. Mi chiedo perché loro li abbiano inseriti nei codici di XY e le altre megaevoluzioni no. Game Freak's style.Questa nuova feature del volo mi ispira, anche se trovare i leggendari sulle nuvole mi fa pensare al Dream World o ad un'applicazione simile. Non penso che a un certo punto ci facciamo un giretto nei cieli e ci troviamo di fronte un Heatran che vola, insomma.Isola Remota e codice seriale non devono stare nella stessa frase, perché ciò si traduce in una distribuzione al GameStop.Chissà se "tutti i Pokémon Leggendari finora conosciuti" includa anche Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Manaphy (e quindi Phione), Shaymin, Darkrai, Arceus, Victini, Meloetta, Keldeo e Genesect. Se la risposta è sì, significa che non saranno ottenibili più tramite evento? E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati