PakOnTheFloor Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Un momento...Mhhh il sacchetto misterioso,tenebrosa iniziativa dedicata ad halloween...Ci ho azzeccato,vero?ora datemi i big PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Eh la madonna. Avete fatto le cose in grande insomma. Good. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ah ho appena scoperto di non poter partecipare al contest di scrittura Peccato, questa volta il premio era molto attraente... se lo avessi saputo non avrei partecipato la scorsa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 AhagsjahdifnwjfovkvVorrei vincere almeno 1 misero PP ;-; speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Sono stracontentissimo! *^* Non vedo l'ora di partecipare ai contest di disegno e sopratutto di spriting! *__*Mi incuriosisce molto l'iniziativa per Halloween, e ancor di più il contest di disegno dedicato ad Alfa e Omega. Sarebbe bello provare a vincere un gioco, e mi intriga la presenza del "giudice molto speciale".Sono d'accordissimo per le modifiche alla giuria del premio speciale: la ricompensa ci sta, e l'impedimento di partecipare al contest successivo mi sembra corretto, per evitare di sentirsi dire "Vincono sempre i soliti, uffa" (*coff*Ghimli*coff*)Beh, grande, staff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Cercherò di impegnarmi per il contest di grafica e sopratutto per quello di Disegno, sperando in temi belli. A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 A partire da questa stagione, i vincitori del precedente Contest non potranno partecipare a quello successivo della medesima tipologia. Ad esempio, chi ha vinto il Contest di scrittura estivo, non potrà partecipare al Contest di scrittura autunnale, ma avrà la possibilità di far parte della giuria del premio speciale e ricevere in premio 5 PokéPoints. Se ho capito bene, io che sono arrivata seconda al contest di Fotografia estivo, non posso partecipare a quello Autunnale, ma posso fare il giudice per il premio speciale? Non mi è molto chiaro questo punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Se ho capito bene, io che sono arrivata seconda al contest di Fotografia estivo, non posso partecipare a quello Autunnale, ma posso fare il giudice per il premio speciale? Non mi è molto chiaro questo punto... Se non ho capito male si,inoltre riceverai 5 pp di compenso c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Se non ho capito male si,inoltre riceverai 5 pp di compenso c: Capito, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 E chi saraw questo giudice misteriso? Bho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Capito, grazie mille Di nulla @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Se ho capito bene, io che sono arrivata seconda al contest di Fotografia estivo, non posso partecipare a quello Autunnale, ma posso fare il giudice per il premio speciale? Non mi è molto chiaro questo punto... Esatto, non puoi partecipare alla competizione ma puoi fare il giudici del premio speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Esatto, non puoi partecipare alla competizione ma puoi fare il giudici del premio speciale E quindi noi poveri vincitori non possiamo concorrere per Fantasy Life nemmeno fuori gara? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 [..]"Vincono sempre i soliti, uffa" (*coff*Ghimli*coff*) "Tu patirai le pene dell'Infeeeeernoooo! " Ahahhah, va bene dai scherzi a parte, però peccato che non si possa partecipare nuovamente alla categoria scelta in precedenza! Ma anche senza premio uno non può proprio postare niente, giusto per divertirsi e gareggiare tutti insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 La regola non verrà applicata per il Contest di Disegno di questo autunno, essendo una iniziativa speciale e aperta a tutti, compresi i vincitori del contest precedente! E quindi noi poveri vincitori non possiamo concorrere per Fantasy Life nemmeno fuori gara? D: Esatto, ma non ti preoccupare! Non sarà l'unica volta che metteremo un premio speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 La regola non verrà applicata per il Contest di Disegno di questo autunno, essendo una iniziativa speciale e aperta a tutti, compresi i vincitori del contest precedente! Esatto, ma non ti preoccupare! Non sarà l'unica volta che metteremo un premio speciale L'importante, almeno, è che il Contest di scrittura invernale non sia a gennaio-febbraio ma a marzo (sempre inverno è!) altrimenti non potrei partecipare sicuramente a quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Esatto, non puoi partecipare alla competizione ma puoi fare il giudici del premio speciale Thanks Manu, non vedo l'ora di giudicare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 accidenti, e dire che fantasy life volevo comprarmelo per compleanno... che faccio, lo compro o provo a vincere l'iniziativa?(non so se resisterò tanto!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Il giudice speciale é Sugimori sese Comunque complimenti per il ricco programma e i premi succosi owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 L'importante, almeno, è che il Contest di scrittura invernale non sia a gennaio-febbraio ma a marzo (sempre inverno è!) altrimenti non potrei partecipare sicuramente a quello Dal 24 novembre al 3 dicembre metti alla prova le tue abilità nel nuovo Contest di Scrittura! In palio per il vincitore una copia di Fantasy Life per Nintendo 3DS. Quindi dovresti farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Dal 24 novembre al 3 dicembre metti alla prova le tue abilità nel nuovo Contest di Scrittura! In palio per il vincitore una copia diFantasy Life per Nintendo 3DS. Eh no, a questo non posso partecipare, intendo il successivo Se per questo sarei riuscito a scrivere un racconto, a gennaio/febbraio non ci riuscirei (forse dopo metà febbraio se andasse tutto bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Il giudice speciale é Sugimori sese Comunque complimenti per il ricco programma e i premi succosi owoOmg, sarebbe fighissimo averlo come giudice! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Manu trollone. L'estrazione é il dieci ma oggi é il dieci e... E... Bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Eh no, a questo non posso partecipare, intendo il successivo Se per questo sarei riuscito a scrivere un racconto, a gennaio/febbraio non ci riuscirei (forse dopo metà febbraio se andasse tutto bene) Ahh scusa, non avevo letto Invernale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 "Tu patirai le pene dell'Infeeeeernoooo! " Ahahhah, va bene dai scherzi a parte, però peccato che non si possa partecipare nuovamente alla categoria scelta in precedenza! Ma anche senza premio uno non può proprio postare niente, giusto per divertirsi e gareggiare tutti insieme? Ma dai che scherzavo, io ti voglio bene. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.