Chaos Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Mh, possibile in effetti o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 mmm ci avevo pensato anche io... >___<''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ciao a tutti, qualche settimana fa ho letto questo topic che dire, questo titolo mi ha intrigato molto e ho deciso di vedere l'anime (preciso che non amo leggere i manga ad alcuni titoli faccio un eccezione ma stavolta ho preferito vedere l'anime) mi è piaciuto molto e ho visto tutti episodi.. Volevo sapere quando ci sarà la prossima stagione? Su queste cose non sono molto informato ed eccoci qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ciao a tutti, qualche settimana fa ho letto questo topic che dire, questo titolo mi ha intrigato molto e ho deciso di vedere l'anime (preciso che non amo leggere i manga ad alcuni titoli faccio un eccezione ma stavolta ho preferito vedere l'anime) mi è piaciuto molto e ho visto tutti episodi.. Volevo sapere quando ci sarà la prossima stagione? Su queste cose non sono molto informato ed eccoci qua Considerando quanto del manga hanno fatto, non tanto presto direi. Ti consiglio comunque di leggerlo, dato che alcune parti sono molto diverse da come le hanno rappresentate nell'anime (per velocizzare il tutto ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Es: Hanno tagliato la doppia identità di gownther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 esatto e tutta la scena con elizabeth griamor e eronica....e l'introduione di oslo ecc ecc comunque ecco gli spoiler del manga[spoiler]https://mangahelpers.com/forum/showthread.php/3000399-Nanatsu-no-Taizai-126-Spoiler-Thread/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Era ovvio alla fine.e finalmente stiamo arrivando al punto del passato di diane mi sa, il suo peccato intendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 isi la prosima settimana c'è il gaiden da 38 pagine su diane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Considerando quanto del manga hanno fatto, non tanto presto direi. Ti consiglio comunque di leggerlo, dato che alcune parti sono molto diverse da come le hanno rappresentate nell'anime (per velocizzare il tutto ovviamente) Perfetto, appena posso leggerò i primi due numeri di questo manga se mi "garba" continuo senno anime a volontà (?) ma conoscendomi preferirei l'anime e spero che non ci mettano diversi anni D: .Anyway grazie per la risposta Chaos :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Perfetto, appena posso leggerò i primi due numeri di questo manga se mi "garba" continuo senno anime a volontà (?) ma conoscendomi preferirei l'anime e spero che non ci mettano diversi anni D: .Anyway grazie per la risposta Chaos :v Considera che l'anime è fino al cap 99/100 del manga, e il manga al momento è a 125 cap. Capisci che intendo no? Dovrai attendere molto ma davvero molto se vuoi aspettare la seconda stagione, che oltretutto non è nemmeno sicuro se ci sarà o no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 isi la prosima settimana c'è il gaiden da 38 pagine su diane esce questo martedì insieme al normale capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Considera che l'anime è fino al cap 99/100 del manga, e il manga al momento è a 125 cap. Capisci che intendo no? Dovrai attendere molto ma davvero molto se vuoi aspettare la seconda stagione, che oltretutto non è nemmeno sicuro se ci sarà o no :/ Ahimè ora capisco D: Vabbe me tocca a leggè il manga :v Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 esce questo martedì insieme al normale capitolo? no probabilmente il prossimo martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 appunto... Gowther -.- Però stavolta lo perdono, giusto perché scaveremo nel passato di Diane *^* Pincus, a mio parere il manga è realizzato molto meglio, inoltre i disegni sono estremamente godibili, non credo faticherai a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 diane ha praticamente perso ogni ricordo che aveva a partire da quando è diventata un sin, che bello :/almeno così possiamo vedere il suo passato finalmente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 38 pagine di feelsil problema mo è se passa per edinburg con galan e fraudrin che invece sanno chi è e tutti i sin che le vnno detro saltando il training arc che ci sarebbe dovuto stareper non parlare del fatto che coì non cercano manco escanor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 38 pagine di feels il problema mo è se passa per edinburg con galan e fraudrin che invece sanno chi è e tutti i sin che le vnno detro saltando il training arc che ci sarebbe dovuto stare per non parlare del fatto che coì non cercano manco escanor effettivamente escanor che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 in teoria è stato teletrasportato da qualche parte in britannia come gli altri sin ma probabilmente in questi 10 anni ha condotto una vita da eremit o comunque è rimasto isolato volontariamente, non è andato a cercare gli altri o cose, forse merlin potrebbe apere dove si trova ma non so.. è un argomento complicato perchè nessuno sa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 non vedo l'ora di conoscere Matrona e di capire il Peccato di Invidia di Diane (ps: sono le stesse cose dette durante la saga del festival di Byzel -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 beh si il giden di diane era i lpiù atteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 beh si il giden di diane era i lpiù atteso E quello di Merlin. Il passato di Gownther non mi interessa quasi più ma sono proprio curioso di sapere cosa c'entra una maga del genere con un peccato di gola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 ricordiamoci i 6 omini morti/sotosopra del suo tatuaggio tral'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Matrona... sono proprio curiosa di sapere chi è *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ora il nome che si era data ai tempi del torneo assume un significato parecchio diverso. Chi sarà questa misteriosa Matrona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Uscito il cap speciale in eng (ma è diviso in più parti, e questa è solo la parte 1 ;_; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.