Oleron Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Grazie, non dormeró per mesi e mesi se aspetti le uscite italiane allora quei mesi sono anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Li ho tolti perché comunque sono siti esterni e mi hanno detto che è spam, visto che chi è interessato avrebbe potuto googlare... Anche a me sarebbero serviti, asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Li ho tolti perché comunque sono siti esterni e mi hanno detto che è spam, visto che chi è interessato avrebbe potuto googlare... Anche a me sarebbero serviti, asd.Li ho tolti perché comunque sono siti esterni e mi hanno detto che è spam, visto che chi è interessato avrebbe potuto googlare... Anche a me sarebbero serviti, asd.ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 So che non lo hai fatto volontariamente ma purtroppo non possiamo lasciarli... (almeno che non sia un link Youtube o Dailymotion) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 So che non lo hai fatto volontariamente ma purtroppo non possiamo lasciarli... (almeno che non sia un link Youtube o Dailymotion) ok,aspettero che qualcun'altro subbi gli episodi e li metta su dailymotion e poi li linko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Sono arrivato al capitolo 30, per ora è molto carino ma mi sa che devo dropparlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Gowther è maschio, femmina o Chrona?Btw, per ora so solo il peccato di Ban, non so quando sveleranno gli altri x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Gowther è maschio, femmina o Chrona? Btw, per ora so solo il peccato di Ban, non so quando sveleranno gli altri x.x maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 E perché sembra una femmina, soprattutto se ha il caschetto ad Arisa, i lineamenti femminili e ha quelle bretelle della sottoveste che ricordano un reggiseno? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Probabilmente Gowther non è umano. Insomma è stato decapitato da Hendricksen eppure si è rialzato ha raccolto la testa e se l'è rimessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 E perché sembra una femmina, soprattutto se ha il caschetto ad Arisa, i lineamenti femminili e ha quelle bretelle della sottoveste che ricordano un reggiseno? .-. perché i giappi si divertono a fare pg ambigui lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Probabilmente Gowther non è umano. Insomma è stato decapitato da Hendricksen eppure si è rialzato ha raccolto la testa e se l'è rimessa. Che lui non è umano è sicuro. Non ricordo in quale cap, dicono chiaramente che nessuno dei sin ha un suo simile nel gruppo.Meliodas è umano/demone (?), Ban è umano/nonmorto, King è una fata, Diane è un gigante, il resto boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Si, probabile... Quindi è il gemello/a di Chrona? asdSono al cap 79, svolta davvero imprevista... Che cosa farà ora Ban? Zan Zan Zaaaan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 I cap col passato di ban e king li hai letti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 sono al 79, quando Meliodas risveglia il demone vs Gil e Artù è contro Hendricksen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 sono al 79, quando Meliodas risveglia il demone vs Gil e Artù è contro Hendricksen I ca che dico io finiscono in .5 e sono una sorta di intermezzo fra un capitolo e l'altro, sono cap speciali dicamo, quindi dovresti sapere se li hai già letti o no :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 perché i giappi si divertono a fare pg ambigui lolverissimo io ancora continuo a non capire il peccato di lussuria di gowther, io pensavo che il peccato dell'ariete (?) fosse un po piu ... come dire...piu simile a meliodas con elisabeht, invece...sono anche curioso per il peccato di gola di merlin, la adoro anche per quelle poche vignette in cui è presente(certo che meliodas tra lei e diane si divertiva parecchio in passato ...)scusate ma mi sono perso qualcosa? di chi oltre a ban sappiamo il peccato?io sono al capitolo 98Comunque secondo me hawk ritorna in vita dopo lo scontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 verissimo io ancora continuo a non capire il peccato di lussuria di gowther, io pensavo che il peccato dell'ariete (?) fosse un po piu ... come dire...piu simile a meliodas con elisabeht, invece...sono anche curioso per il peccato di gola di merlin, la adoro anche per quelle poche vignette in cui è presente(certo che meliodas tra lei e diane si divertiva parecchio in passato ...)scusate ma mi sono perso qualcosa? di chi oltre a ban sappiamo il peccato?io sono al capitolo 98Comunque secondo me hawk ritorna in vita dopo lo scontroIo spero che Hawk sia il Sin della Superbia xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io spero che Hawk sia il Sin della Superbia xd e come sarebbe possible? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Mad, sappiamo la verità del passato sia di ban che di king. degli altri nulla. però si sa che king e diane da "piccoli" si conoscevano, poi lui ha cancellato la memoria di se a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Mad, sappiamo la verità del passato sia di ban che di king. degli altri nulla. però si sa che king e diane da "piccoli" si conoscevano, poi lui ha cancellato la memoria di se a lei perche king?credo di essermi perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 perche king?credo di essermi persoHanno fatto due capitoli speciali, uno col passato di ban, e uno col passato di king. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 non lo ho visto quello col passato di king me lo puoi linkare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Cerca il capitolo 73.1, è quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 okok letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.