Vai al commento

Fulmini ad Hoenn ?

Post raccomandati

Allora c'è un particolare che mi ha incuriosito fin da subito nelle ultime Scan, non l'ho ancora chiesto a nessuno perché volevo Scervellarmi un po' ma non mi viene davvero nulla in mente per ora, il suddetto particolare si trova in questa immagine

corocoro11145.jpg

Se vedete sotto a Vera c'è un Vulcano e , poco più a sinistra proprio spora all'ala di MegaLatios c'è una nuvola scura con dei Fulmini, cosa pensate che sia ? credete sia collegata con la nuvola oscura sulla mappa di Hoenn ? a me l'unica vera cosa che è venuta in mente è che questa immagine rappresenti la presenza di Entei Raikou e Suicune dato che c'è un vulcano il mare e questa nuvola ma non mi pare che sia incentrato su ciò dato che sono stati lì a disegnare l'isola con anche una città  e il mare si vede appena...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo si tratti del temporale causato da Zekrom, niente di che. Tra l'altro guardando l'immagine dalla giusta prospettiva le nuvole temporalesche sono anche sul punto in cui erano segnate sull'artwork di Hoenn, più o meno.

Già ... 

magari è il punto dove si troverà  Zekrom (?) :/

Link al commento

Acc, ma sai che volevo parlarne anche io? Magari nel topic "Analizziamo la regione di Hoenn"? Mi hai outspeedato per pochissimo...

Ho notato anche io questa insistenza nel riprodurre una nuvola nera carica di fulmini, e credo che ormai non si possa più considerare un caso, un elemento messo lì così, tanto per far scena, quindi diamoci dentro con le pippe mentali teorie!

14wgd8k.png

Per me, ripeto, per me, non ha nulla a che fare con Zekrom (facilmente associabile per via del Tipo Elettro e per la sua abitudine a nascondersi nelle nuvole, che in questo caso sono nere proprio come lui): voglio dire, perché rappresentare lui (e forse qualcun altro - magari il suo contrario, Reshiram - con l'espediente dell'alone di luce) e non anche tutti gli altri leggendari che raggiungeremo tramite MegaLati@s? Qualcuno potrebbe obiettare che avrebbero reso la Mappa terribilmente zeppa di elementi, confusa, troppo pasticciata...

Beh, allora perché rappresentarne solo qualcuno? Avrebbero potuto evitare del tutto, visto e considerato, tra l'altro, che stiamo parlando di mettere in scena non solo quest secondarie (si tratterà  senz'altro di catture post lega, capitemi...), ma anche aspetti aggiuntivi che non hanno direttamente a che fare con le leggende delle regione e che dovrebbero quindi non essere nemmeno presenti in una cosa tutto sommato generica ed approssimativa come una mappa...

Resto dell'idea che queste nuvole (e probabilmente anche l'alone) abbiano a che fare, piuttosto, con gli Archeorisvegli, o con MegaRayquaza, anche se attualmente non so spiegarmi né come né perché  :confused:

Link al commento

Spero solo non sia come in Platino che c'erano quei "cristalli" fluttuanti che ti chiedevano di andare nel mondo di Dialga e Palkia, ma poi non vedevi proprio un bel nulla e iniziava la lotta

Link al commento

Spero solo non sia come in Platino che c'erano quei "cristalli" fluttuanti che ti chiedevano di andare nel mondo di Dialga e Palkia, ma poi non vedevi proprio un bel nulla e iniziava la lotta

non erano cristalli  :mki2:  erano fratture tra le dimensioni della storia e quelle del tempo e dello spazio

Link al commento

In smeraldo non si poteva anche visitare una parte di Johto !? magari qui grazie a qualche leggendario si potrà  fare lo stesso... vedi Mlatios/Mlatias che aiutano a catturare quelli sopracitati ...

Comunque è strano che si possano usare attivamente le megaevoluzioni... forse d'ora in poi una volta equipaggiato lo strumento i pokemon rimangono sempre nello stato di megaevoluzione e rimangono fino a che non si toglie la pietra...

Link al commento

In smeraldo non si poteva anche visitare una parte di Johto !? magari qui grazie a qualche leggendario si potrà  fare lo stesso... vedi Mlatios/Mlatias che aiutano a catturare quelli sopracitati ...

Comunque è strano che si possano usare attivamente le megaevoluzioni... forse d'ora in poi una volta equipaggiato lo strumento i pokemon rimangono sempre nello stato di megaevoluzione e rimangono fino a che non si toglie la pietra...

No, non si poteva visitare Johto e no, non credo cambi il funzionamento della MegaEvoluzione, in fondo, anche nell'anime questa meccanica viene usata fuori dalla lotta...

Link al commento

A me ricorda molto Pokémon Ranger Tracce di Luce, quando per raggiungere il monte Lampinia bisognava volare su Latios o Latias per attraversare una nube nera, evitando i fulmini. Magari accadrà  lo stesso in ORAS, forse per raggiungere Zekrom... sarebbe figo. u_u

Link al commento

Mega Zapdos/Articuno/Moltres? 

I fulmini rappresentano Zapdos

Il vulcano potrebbe anche rappresentare Moltres perché cura le sue ferite immergendosi nella lava.

E Articuno... forse perché il ghiaccio è debole sui draghi, e infatti ci sono Lati@s, Zekrom e Reshiram.

Sì lo so l'ipotesi su articuno non ha senso.

Oppure il vulcano rappresenta anche una montagna (con un ghiacciaio) in cui Articuno si nascode.

la news dice che tra pokémon xy e roza si possono trovare tutti i leggendari conosciuti quindi da escludere sono mewtwo zapdos moltres articuno xerneas yveltal zygarde e diancie... non possono mettere così tanti leggendari in due giochi anche se io credo che ci saranno esclusive anche con loro (tipo reshiram dialga e lugia in za e zekrom palkia e ho-oh in ro)

A me ricorda molto Pokémon Ranger Tracce di Luce, quando per raggiungere il monte Lampinia bisognava volare su Latios o Latias per attraversare una nube nera, evitando i fulmini. Magari accadrà  lo stesso in ORAS, forse per raggiungere Zekrom... sarebbe figo. u_u

e questo potrebbe essere uno spoiler per un prossimo pokemon ranger

Link al commento

Si trattava di Kanto, più precisamente del Settipalago, ma neanche tutto, solo l'Isola Materna ed il Monte Cordone ;)

Per il momento la cosa è possibile solo agli Eoni, e attraverso un oggetto creato appositamente, l'Eon Flute.

Dubito che altri possano godere dello stesso privilegio, loro sono "scusati" perché hanno una funziona aggiuntiva, che è quella di farci accedere a luoghi speciali... Se qualche altro Pokémon (MegaRayquaza?) dovesse aggiungersi al gruppo, sarà  senz'altro, anche in quel caso, per un motivo ben preciso, e giustificato a sua volta con un oggetto, ma la vedo dura, queste eccezioni dovrebbero rimanere tali proprio per non dare ad intendere che la regola sia messa lì solo per bellezza...

Link al commento

anche a me, quanto è epico quel gioco

Ma io spero che il volo di MLati@s possa essere usato anche per volare normalmenete

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...