Vai al commento


[Cerco]Pokemon che si megaevolvono SFKB


Fox

Post raccomandati

purtroppo no, cerco solo flawless, sembra proprio che non possa interessarmi niente, do un ultima occhiata e poi ti faccio sapere ^^

per curiosità  ti interessa uno swablu sfkb? comunque se ti interessano solo flaw perchè mi hai chiesto di lucario e gliscor se nn sono flaw?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pin dir nn lo cerco (se vedi dalla lista della prima pagina), heracross mi interessa, mi puoi dire natura e IV?

Nn c'è lo ho quei pokemon che chiedi

non mi interessano gli iv perchè li userò per breeddare, mi interessa solo che abbiano le caratteristiche che chiedo e che abbiano le egg che ho dimenticato di scrivere. se per caso riesci a mettere la natura giusta bene, ma non pretendo gli iv, perchè mi servirebbero tutti e tre

se sei interessato mandami un mp o scrivi nel mio trade che vedi in firma

 

a dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi interessano gli iv perchè li userò per breeddare, mi interessa solo che abbiano le caratteristiche che chiedo e che abbiano le egg che ho dimenticato di scrivere. se per caso riesci a mettere la natura giusta bene, ma non pretendo gli iv, perchè mi servirebbero tutti e tre

se sei interessato mandami un mp o scrivi nel mio trade che vedi in firma

 

a dopo

Ti ripeto che nn ho quei pokemon

Possiedo praticamente tutti i pokemon che possono megaevolvere SFKB, quali ti interessano? Chi offri in cambio?

I pokemon e cerco sono scritti nella prima pagina, in cambio c'è scritto anche quello alla prima pagina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ripeto che nn ho quei pokemon

I pokemon e cerco sono scritti nella prima pagina, in cambio c'è scritto anche quello alla prima pagina

Possiedo tutti quelli che cerchi, inoltre vorrei sapere quali SFKB potresti darmi in cambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono appena ricordata d'avere un Gible sfkb femmina 3 egg move dw.

Ti interessa? (Non ha soprannomi questa volta ahaha)

che natura ha?

Possiedo tutti quelli che cerchi, inoltre vorrei sapere quali SFKB potresti darmi in cambio

ti posso dare qualsiasi sfkb di pokemon che si megaevolvono che ho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...