Fox Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 purtroppo no, cerco solo flawless, sembra proprio che non possa interessarmi niente, do un ultima occhiata e poi ti faccio sapere per curiosità ti interessa uno swablu sfkb? comunque se ti interessano solo flaw perchè mi hai chiesto di lucario e gliscor se nn sono flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Tanto così, comunque, mi dai l'identikit di Dusknor SFKB perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 scaltro mancante in velocità liv100, vuoi anche le mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Sì grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 maledizionesciaguramalcomunefuocofatuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 è già evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 nn lo so, me lo hanno scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Vabbè, mi va bene, ma ti serve anche la megapietra del pokemon per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 nono, solo il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ok aspetta che ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ok, adesso sto facendo uno scambio, appena finito arrivo da te (nn usare il odice sotto il mio avatar è pieno, te ne do uno dopo io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 -,- già reg. quello lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 se vuoi ho un heracross shiny o un pinsir entrambi in ball speciali breeddati da me. qui c'è quello che mi servehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/70120-cerco-questi-tre-pokemon-femmina-per-breeddare/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Pin dir nn lo cerco (se vedi dalla lista della prima pagina), heracross mi interessa, mi puoi dire natura e IV? Nn c'è lo ho quei pokemon che chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Possiedo praticamente tutti i pokemon che possono megaevolvere SFKB, quali ti interessano? Chi offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Pin dir nn lo cerco (se vedi dalla lista della prima pagina), heracross mi interessa, mi puoi dire natura e IV?Nn c'è lo ho quei pokemon che chiedinon mi interessano gli iv perchè li userò per breeddare, mi interessa solo che abbiano le caratteristiche che chiedo e che abbiano le egg che ho dimenticato di scrivere. se per caso riesci a mettere la natura giusta bene, ma non pretendo gli iv, perchè mi servirebbero tutti e trese sei interessato mandami un mp o scrivi nel mio trade che vedi in firma a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 non mi interessano gli iv perchè li userò per breeddare, mi interessa solo che abbiano le caratteristiche che chiedo e che abbiano le egg che ho dimenticato di scrivere. se per caso riesci a mettere la natura giusta bene, ma non pretendo gli iv, perchè mi servirebbero tutti e trese sei interessato mandami un mp o scrivi nel mio trade che vedi in firma a dopoTi ripeto che nn ho quei pokemonPossiedo praticamente tutti i pokemon che possono megaevolvere SFKB, quali ti interessano? Chi offri in cambio?I pokemon e cerco sono scritti nella prima pagina, in cambio c'è scritto anche quello alla prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mi sono appena ricordata d'avere un Gible sfkb femmina 3 egg move dw.Ti interessa? (Non ha soprannomi questa volta ahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ti ripeto che nn ho quei pokemonI pokemon e cerco sono scritti nella prima pagina, in cambio c'è scritto anche quello alla prima paginaPossiedo tutti quelli che cerchi, inoltre vorrei sapere quali SFKB potresti darmi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mi sono appena ricordata d'avere un Gible sfkb femmina 3 egg move dw.Ti interessa? (Non ha soprannomi questa volta ahaha)che natura ha?Possiedo tutti quelli che cerchi, inoltre vorrei sapere quali SFKB potresti darmi in cambioti posso dare qualsiasi sfkb di pokemon che si megaevolvono che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ti posso dare qualsiasi sfkb di pokemon che si megaevolvono che ho li ho tutti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 li ho tutti :/ allora nnt, buona continuazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 che natura ha?ti posso dare qualsiasi sfkb di pokemon che si megaevolvono che hoAllegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 AllegraOk mi interessa dimmi chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.