Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Svelati MegaSteelix e MegaGlalie!

Post raccomandati

Inviato

abilità  pessima :(

ci sono eventuali cambiamenti di tipo?(ci spero poco...)

al momento non si sa... , ma sicuramente a breve si saprà  altro

Inviato

Devo dire che gli artworks non mi piacciono proprio ><

MegaSteelix poi :(

Anyway spero che i modelli 3D siano fatti meglio :3

MaegaGlalie è già  più carino :3

Comunque Super4 con MegaEvoluzioni confirmed LOL

Inviato

Chi è che diceva che i Pokémon con Statistiche tutte uguali non possono Megaevolvere  :look: ?

Ma poi come si può dire cosa è certo in un sistema introdotto da XY...

Sono orribili entrambi D:

A confronto i megaeoni mi piacciono.

ahaha non dire così, i megaeoni hanno un livello di creatività  che sfida persino le tre divinità  sulla nuvola, solo che poi quando li useremo per svolazzare ci sembreranno abbastanza fighi

Di queste boh, Msteelix è passabile se non fosse che ora si ritrova un badile al posto della testa. Si userà  nei team ma urgh...

Mglalie è una castagna di ghiaccio orrenda ma non m'è mai piaciuto quindi non mi cambia nulla, non lo usavo prima e non lo userò adesso. Semmai è spiccicato a uno di quei mostri di Kid Icarus

Guest Tony-Chopper
Inviato

MegaGlalie è proprio una ciofeca.

Inviato

Mega Steelix... omg. Glalie idem. Non mi dispiacciono per niente, sono entrambe molto belle! L'unica cosa che mi chiedo adesso è... il Pokémon che può Megaevolvere nella Demo non sarà  nessuno dei due? o.O

Inviato (modificato)

Mi stanno indifferenti questi due, già  prima non mi facevano impazzire. Comunque hanno qualcosa che non mi convince.

EDIT: messaggio inviato per errore.

Modificato da Dragozard96
Inviato

Glalie a mio parere e molto meglio non lo sopportavo. Steelex invece non mi dice niente. Ci dovremmo aspettare megafroslass?

Inviato

Il tipo rimane invariato per entrambi...

corri GameFreak! CORRI TANTISSIMO!!!!!

bisogna solo sapere l'abilità  di Mega Glalie

Inviato

Cioè MegaGlalie è qualcosa di osceno, o cosa hanno fatto?

Mega pidgeot e Beedrill rimangono le Megaevoluzioni migliori. :)

Inviato

Non mi fanno impazzire, ma il loro concept è più o meno invariato. Spero che MGlalie non abbia sempre la bocca spalancata in game, e nessuno ha notato le scaglie che gravitano attorno a MSteelix?

Guest Ravenblack
Inviato

Altre 2 mega inaspettate.

Inviato

Non mi sono mai piaciuti un granchè, specialmente Glalie. Con la megaevoluzione sono migliorati parecchio :D

stai scherzando? quel Msteelix offende il mio steelix al 100...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

mi è venuta in mente una cosa....

MegaSteelix è stato scoperto in giappone

MegaGlalie è stato scoperto in korea

che ogni paese abbia una Megaevo differnte?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...