Leaffy-2.0 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 per ora solo quella di Mega Steelix cioè Slicoforzaabilità pessima ci sono eventuali cambiamenti di tipo?(ci spero poco...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 abilità pessima ci sono eventuali cambiamenti di tipo?(ci spero poco...)al momento non si sa... , ma sicuramente a breve si saprà altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Devo dire che gli artworks non mi piacciono proprio ><MegaSteelix poi Anyway spero che i modelli 3D siano fatti meglio :3 MaegaGlalie è già più carino :3 Comunque Super4 con MegaEvoluzioni confirmed LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 al momento non si sa... , ma sicuramente a breve si saprà altro se danno il tipo volante a steelix(???)rido lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Il tipo rimane invariato per entrambi...corri GameFreak! CORRI TANTISSIMO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Non li ho ancora visti e non li voglio vedere.Ringrazio tutti gli utenti che se li mettono come avatar e come firma n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Chi è che diceva che i Pokémon con Statistiche tutte uguali non possono Megaevolvere ? Ma poi come si può dire cosa è certo in un sistema introdotto da XY... Sono orribili entrambi D: A confronto i megaeoni mi piacciono. ahaha non dire così, i megaeoni hanno un livello di creatività che sfida persino le tre divinità sulla nuvola, solo che poi quando li useremo per svolazzare ci sembreranno abbastanza fighi Di queste boh, Msteelix è passabile se non fosse che ora si ritrova un badile al posto della testa. Si userà nei team ma urgh... Mglalie è una castagna di ghiaccio orrenda ma non m'è mai piaciuto quindi non mi cambia nulla, non lo usavo prima e non lo userò adesso. Semmai è spiccicato a uno di quei mostri di Kid Icarus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 MegaGlalie è proprio una ciofeca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Giuro che quando ho visto glalie sono scoppiato a ridere. Mega steelix fa pena glalie è passabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mi stanno indifferenti questi due, già prima non mi facevano impazzire. Comunque hanno qualcosa che non mi convince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mega Steelix... omg. Glalie idem. Non mi dispiacciono per niente, sono entrambe molto belle! L'unica cosa che mi chiedo adesso è... il Pokémon che può Megaevolvere nella Demo non sarà nessuno dei due? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 (modificato) Mi stanno indifferenti questi due, già prima non mi facevano impazzire. Comunque hanno qualcosa che non mi convince.EDIT: messaggio inviato per errore. Modificato 14 ottobre, 2014 da Dragozard96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Glalie a mio parere e molto meglio non lo sopportavo. Steelex invece non mi dice niente. Ci dovremmo aspettare megafroslass? E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma ora voglio Mega Froslass. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Il tipo rimane invariato per entrambi... corri GameFreak! CORRI TANTISSIMO!!!!! bisogna solo sapere l'abilità di Mega Glalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Cioè MegaGlalie è qualcosa di osceno, o cosa hanno fatto?Mega pidgeot e Beedrill rimangono le Megaevoluzioni migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Non mi fanno impazzire, ma il loro concept è più o meno invariato. Spero che MGlalie non abbia sempre la bocca spalancata in game, e nessuno ha notato le scaglie che gravitano attorno a MSteelix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Le prime mega di ORAS mi facevano schifo,ma ultimamente si stanno riprendendo,brava GF :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Altre 2 mega inaspettate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 MegaSteelix è strafigo di lato, MegaGlalie così così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 dopo averli visti ho deciso di non prendere la demo. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Non mi sono mai piaciuti un granchè, specialmente Glalie. Con la megaevoluzione sono migliorati parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Troppe informazioni in un giorno solooooooo! E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Non mi sono mai piaciuti un granchè, specialmente Glalie. Con la megaevoluzione sono migliorati parecchio stai scherzando? quel Msteelix offende il mio steelix al 100... E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 mi è venuta in mente una cosa....MegaSteelix è stato scoperto in giapponeMegaGlalie è stato scoperto in koreache ogni paese abbia una Megaevo differnte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati