MegaEnzo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Salve ragazzi, ho inserito ilo codice di download e ho iniziato a scaricare la demo, ma sono passati più di 30 min ed è ancora allo stesso punto, è proprio all'inizio e non accenna ad andare avanti, che problema potrebbe essere? Ragazzi e se potete anche consigliarmi sul perchè quando carico le immagini fatte su photoshop su igmur, mi dice che non sono valide con la schermata rossa, cosa devo fare? devo cambiare formato e se si quale formato devo mettere? Ok ragazzi, ho risolto entrambi i problemi, dopo più di 2 ore e mezza, ha finalmente scaricato la demo Sono riuscito anche a caricare le immagini su imgur e di conseguenza a partecipare al contest di grafica, ringrazio ancora tutti per avermi aiutato. PS: Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 a me ci ha messo 1 ora il download. è rimasto fermo a 20% per una mezz'oretta e poi ad 80 e all'improvviso è arrivato al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Il download e in modalita riposo o normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Metti la console in carica vicino al modem, è possibile che dalla stanza in cui stai tu ci sia meno connessione, gia da 2 a 3 tacche si riduce il tempo ad 1/4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Allora la console è attaccata al modem e sto scaricando in modalità normale, altri consigli?a me ci ha messo 1 ora il download. è rimasto fermo a 20% per una mezz'oretta e poi ad 80 e all'improvviso è arrivato al 100%Ma quindi è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Allontanala un poco dal modem non troppo attaccata, ma nella stessa stanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Nono,non è normale, a me la ha scaricata in modalità normale 20 minuti, e il mio wifi fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ci sarà pure il traffico ad influire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ragazzi e se potete anche consigliarmi sul perchè quando carico le immagini fatte su photoshop su igmur, mi dice che non sono valide con la schermata rossa, cosa devo fare? devo cambiare formato e se si quale formato devo mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Vai in modalità riposo Fa sempre prima A me ci ha messo 10 min. nella modalità riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 a me ci ha messo 5 min O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Prova a scaricarlo in modalita riposo magari cambia qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 se li hai aperti, chiudi torrent, jd, emule ec.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A me un'oretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 se li hai aperti, chiudi torrent, jd, emule ec..No sono tutti chiusi.Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Tutti stanno scaricando la demo, è normale ieri notte essendo in pochi noi fortnunelli ci abbiamo messo poco, io personalmente 5 minuti (ho una 20mb : 16mb effettivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 C'è sicuramente traffico nei server dell'eShop, devi portare pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io 10 minuti e l'ho scaricato con il router del cell XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma dove si prende il codice della demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Anche te LOOOOOL A me lo hanno dato in cambio di un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Come sopra e in ogni caso ci sta un po' per imgur se le carichi col formato .PSD ovviamente ti darà problemi, salva in JPEG (qualità alta) o PNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ok chiudete pure, grazie a tutti per aver risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.