Vai al commento

|SI PUO CHIUDERE GRAZIE|Problema demo pokemon!

Post raccomandati

Salve ragazzi, ho inserito ilo codice di download e ho iniziato a scaricare la demo, ma sono passati più di 30 min ed è ancora allo stesso punto, è proprio all'inizio e non accenna ad andare avanti, che problema potrebbe essere? 

Ragazzi e se potete anche consigliarmi sul perchè quando carico le immagini fatte su photoshop su igmur, mi dice che non sono valide con la schermata rossa, cosa devo fare? devo cambiare formato e se si quale formato devo mettere?

Ok ragazzi, ho risolto entrambi i problemi, dopo più di 2 ore e mezza, ha finalmente scaricato la demo  :fg: 

Sono riuscito anche a caricare le immagini su imgur e di conseguenza a partecipare al contest di grafica, ringrazio ancora tutti per avermi aiutato. ^^ 

PS: Si può chiudere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora la console è attaccata al modem e sto scaricando in modalità  normale, altri consigli?

a me ci ha messo 1 ora il download. è rimasto fermo a 20% per una mezz'oretta e poi ad 80 e all'improvviso è arrivato al 100%

Ma quindi è normale?

Link al commento

Ragazzi e se potete anche consigliarmi sul perchè quando carico le immagini fatte su photoshop su igmur, mi dice che non sono valide con la schermata rossa, cosa devo fare? devo cambiare formato e se si quale formato devo mettere?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...