Angry Birds99 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ormai non ha più senso fare ste news...Che ci importa di una distribuzione che viene data in Giappone e non arriverà mai qui?Poi i commenti sono sempre: "tutto ai giapponesi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Se non altro, abbiamo fatto un'altra scoperta interessante sui remake: ad Hoenn ci saranno molti leggendari catturabili, ma non Shaymin, Victini e Keldeo. Se così non fosse, perché distribuirli tramite codice? Si sapeva già che non avrebbero fatto parte dei Leggendari catturabili, nelle Zone Miraggio non compariranno Pokémon Evento, infatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 (modificato) Ormai non ha più senso fare ste news...Che ci importa di una distribuzione che viene data in Giappone e non arriverà mai qui?Poi i commenti sono sempre: "tutto ai giapponesi"Questo è comunque un sito di informazione. Che riguardi l'Italia come il Kazakistan sono comunque news che riguardano il mondo dei Pokémon. Modificato 17 ottobre, 2014 da Axelf~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Si sapeva già che non avrebbero fatto parte dei Leggendari catturabili, nelle Zone Miraggio non compariranno Pokémon Evento, infatti... Non sapevo fosse stato già detto. Fail mio, sorry! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Questo è comunque un sito di informazione. Che riguardi l'Italia come il Kazakistan sono comunque news che riguardano il mondo dei Pokémon. Noi italiani siamo troppo gentili.Sicuramente su nessun sito giapponese avranno pubblicato news riguardanti i pochi eventi italiani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 NOOOOOOOOOO!IO VOGLIO KELDEO!vado a telefonare ai giappo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ok, ennesima distribuzione per i jappo. Sinceramente la cosa non mi interessa, ho già tutti i leggendari tranne Diancie, Hoopa e Volcanion. Ora come ora, non è tanto difficile reperirli quei tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Hai scritto "Vicini" al posto di "Victini" Comunque sembra proprio una bella iniziativa, ma come al solito sempre ed esclusivamente giapponese... vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Non ho neanche finito di leggere il titolo e non ci credevo,poi ho letto il topic e ora capisco... Solo in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika-Pika Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Il sito ufficiale dei Pokémon ha annunciato una nuova iniziativa per i giocatori giapponesi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.A partire dal 1° novembre all'interno delle confezioni giapponesi dei prodotti Pokémon saranno presenti delle cartoline chiamate Pokemon Scrap contenenti uno speciale codice. Dal 1° dicembre questo speciale codice potrà essere registrato sul sito ufficiale e permetterà a seconda della quantità registrata un codice seriale per riscattare Pokémon misteriosi e oggetti utili per la nuova avventura nella regione di Hoenn.Registrando un codice sarà possibile ottenere uno Shaymin, registrando 3 codici si otterrà una Pepita, registrando 5 codici si otterranno 10 Superpozione, registrando 7 codici si otterrà un Keldeo, registrando 10 codici si otterranno 10 Chic Ball, registrando 13 codici si otterranno 5 Caramelle Rare, registrando 16 codici si terrà un Vicini ed infine, registrando 20 codici si otterrà la famigerata Master Ball.I codici speciali saranno incluse nelle confezioni delle prossime espansioni del GCC Pokémon giapponese Tidal Storm e Gaia Volcano, nei Sandwich Pokemon, nei portamatite Pokémon e in tantissimi altri articoli che saranno annunciati prossimamente.Ci saranno 50 diversi Pokémon Scrap, ognuno contenente una figura differente. I codici speciali potranno essere riscattati fino al 30 aprile 2015.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Speriamo tanto per l'Italia;io ho 710 Pokémon in Y e non ho la power saves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Che evento carino Speriamo arrivi qualcosa di simili anche in Italia, magari con dei codici all'interno di Bustine GCC... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Credo che saranno i primi pokemon che gireranno tra i mercatini Hahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario2006 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Guarda, quest'iniziativa è carina, ma da noi credo che SE verrà messa in atto, si troveranno solo nelle carte pokemon.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FalconX Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ma da noi non verrà MAI messa in atto, non c'è lo stesso livello di merchandising Pokémon, non abbiamo i Pokécenter e quant'altro. Saranno altri tre eventi che non arriveranno mai, semplicemente, tanto è roba che è già stata distribuita in passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Cioè... shaymin vale meno di una pepita? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati