Lief Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 (modificato) Secondo me non è così impossibile come dicono molti, certo dovrebbe essere un gioco chiaramente non per 3ds ma per wii u, mantenendo però gli standard relativamente bassi di un gioco 3ds. Voglio dire avete visto la mappa di skyrim? Con le infinite possibilità di interagire, a confronto sarebbe nulla. Sarebbe anche carino magari poter scegliere da quale regione partire... sono d'accordo il problema è sicuramente l'hardware del 3ds.Ma comunque se volessero tornare alla grafica gba sul 3ds penso si potrebbe fare Io sta idea l'ho avuta quando avevo 9 anni lolCopione ewe non sei stato l'unico Modificato 18 ottobre, 2014 da Lief Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 A quanto vedo sono l'unico a cui non piacerebbe una cosa del genere.Credo che fondendo tutti i giochi in uno verrebbe solo un grandissimo minestrone: la trama e l'esplorazione delle regioni diventerebbero troppo lunghe, pesanti e ripetitive. Poi i vari personaggi e pokémon leggendari arriverebbero ad essere veramente troppi, e si finirebbe per trascurarne la maggior parte. Non fraintendetemi: a me piacerebbe tantissimo un gioco del genere, solo che deve essere fatto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Non sarebbe una cattiva idea, ma i giochi Pokémon devono avere una o due regioni perché altrimenti son troppe anche se l'idea di visitarne tante è fantastica Se fosse come capitolo conclusivo della storia dei Pokémon sarebbe un'ottima cosa, altrimenti lasciamo andare avanti tutto come sta procedendo, dato che apprezziamo i nuovi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Beh, è carina ma dopo la lega si va con un'altra regione e risfidare tutto da capo(con i liv leggermente alzati rispetto alla lega) e poi ribattere la lega con lv decisamente alti, proprio come in HGSS(a parte per la lega che non ha cambiato nulla). Ma poi? Il resto non c'è nulla che sfidare tutte le regioni rimanenti con lv altissimi e basta, tanto per annoiare il gioco.Dividere in due-tre regioni per ogni gioco è perfetto. Io sta idea l'ho avuta quando avevo 9 anni lolCopione eweNon sei l'unico, avevo anche io il sogno proprio di giocare tutte le regioni in un sol gioco. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Non so se è chiaro, ma Masuda nella sua dichiarazione non afferma che in futuro faranno un gioco con tutte le regioni, anzi... Dice che se ne avessero la possibilità , lo farebbero. E che potrebbe essere interessante. Ma poi dice che lui trova invece sensato visitare luoghi sempre diversi per vivere nuove esperienze. Il suo discorso è stato frainteso e la notizia in questo caso non informa il lettore nel modo corretto.. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 http://ilovevg.it/pokemon-oras-catturabili-tutti-i-719-pokemon-hoenn-kalos/(Non è spam vero?)Vorrei dire leggete questa newsSe il dex nazionale si può completare forse forse ci scappano tutte le regioni in ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Magari sarebbe bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Lo vorrei solo per vedere Sinnoh in 3D *^*Ma no, faranno i remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sarebbe fantastico :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Vedo la cosa a livello progettuale quasi impossibile.. E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Non so se è chiaro, ma Masuda nella sua dichiarazione non afferma che in futuro faranno un gioco con tutte le regioni, anzi... Dice che se ne avessero la possibilità , lo farebbero. E che potrebbe essere interessante. Ma poi dice che lui trova invece sensato visitare luoghi sempre diversi per vivere nuove esperienze. Il suo discorso è stato frainteso e la notizia in questo caso non informa il lettore nel modo corretto.. lo abbiamo capito invece, e che ci piace l'idea che un giorno lo possano fare. e secondo me, come altri, alla fine lo faranno, quando chiuderanno i battenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Come ho già detto Spero vivamente lo facciano *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 MASUDERÀ a farlo... poco ma sicuro LoL (Battutaccia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 A me l'idea di un gioco pokemon che possa comprendere più regioni è sempre piaciuta , sia che si tratti di un possibile Kalos-Hoenn , sia di 2 completamente nuove , ma da quello che ho capito ,almeno per il momento, non uscirà nulla del genere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 (modificato) MASUDERÀ a farlo... poco ma sicuro LoL (Battutaccia). https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0CAcQjRw&url=http%3A%2F%2Fwww.dbshopping.it%2Fbambini-divertenti-42-gif-animate%2F&ei=-bNCVOyBCoPMOMbmgNgK&bvm=bv.77648437,d.d2s&psig=AFQjCNF3jXkLSitb-09Ttl0JsFdD7cR5yw&ust=1413743707728305 come si fa a mettere una gif? Modificato 18 ottobre, 2014 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sarebbe fantastico se la cosa venisse pensata e strutturata al meglio :q___Preferibilmente non come in HG e SS dove una volta arrivati a kanto i pokèmon li trovavi nuovamente a livelli improponibili visto che i tuoi pokèmon erano a livelli tali da poter fronteggiare la lega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Personalmete penso lo faranno quando non ci saranno più altre generazioni per chiudere col botto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Masuda prima prende in giro i fan che gli mandano mail, dicendo che se facessero tutto quello che gli suggeriscono dovrebbero fare un gioco con tutte le regioni e con tutti i leggendari. - Poi fa ORAS, con tutti i leggendari tranne 7- Poi dice che potrebbe mettere tutte le regioni in un gioco. Ma che ca...?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Come idea è molto buona.Ci sono molti dubbi su come possa essere fatta, però io spero in bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
delibird__7 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Anche a me piacerebbe un gioco con tutte le regioni mostrate finora ma il gioco sarebbe troppo lungo e già arrivati alla terza regione i pokemon sarebbero ad un livello così alto da rendere noioso il gioco. Il numero massimo di regioni unite secondo me dovrebbe essere 2.E inoltre a che livello dovrebbero essere i pokemon della lega, al 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Lo spero é una vita che vorrei lo facessero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phoenix17 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sarebbe il gioco migliore di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 In altre parole:"So che questo gioco venderebbe più di ogni altro nostro prodotto,passato, presente,futuro e farebbe impazzire i fan di tutto il mondo. Quindi piuttosto preferiamo continuare a rilasciare nuove regioni (Tanto i nostri fan comprano tutto ciò che facciamo) e tenerci questa possibilità solo per quando i nostri ideatori avranno esaurito ogni animale/oggetto/forma geometrica utilizzabile per creare nuovi pokèmon, e la nostra società non avrà più idee decenti per fare i soldi" E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StardustCrusader Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Con l'uscita di Pokémon X e Pokémon Y, è stata introdotta la sesta regione del mondo dei Pokémon: Kalos. Gli appassionati della serie Pokémon sognano da sempre un gioco Pokémon nella quale sia possibile esplorare tutte le regioni, da Kanto a Kalos, passando per Sinnoh, Hoenn, Johto e Unima. Ma esiste la possibilità che venga mai realizzato?Una delle novità che caratterizzarono Pokémon Oro e Argento e che fece impazzire tutti i fan dei Pokémon era la possibilità di visitare, oltre alla regione di Johto, anche la magnifica Kanto vivendo così una fantastica avventura, con i sedici capipalestra da sconfiggere e tantissimi Pokémon da catturare e addestrare.Dopo i titoli di Seconda Generazione, questa esperienza non si è ripetuta in nessun altro titolo della serie. In una recente intervista, è stata posta a Junichi Masuda una domanda proprio riguardante la possibilità di avere molteplici regioni in un unico gioco.Se potessimo trovare un modo per rendere tutto ciò davvero interessante, ci piacerebbe implementare questa caratteristica, ma io, in teoria, penso sia molto più bello per tutti divertirsi in differenti luoghi e condividere la propria esperienza insieme in modo da avere tutti la stessa esperienza nella stessa regione.Col passare del tempo, le console di casa Nintendo si sono evolute proprio come i Pokémon. Con i nuovi processori e memorie di cui sono dotate, queste possono dare al videogiocatore mondi più grandi da esplorare, permettendo contemporaneamente ai sviluppatori di introdurre concetti e funzioni che, ormai, circa venti anni fa erano impensabili.Insomma, Masuda non nega che in futuro possa esserci questa possibilità di viaggiare in tutte le regioni Pokémon in un unico videogioco. Ma in che modo potrebbero realizzare questa caratteristica?Articolo pubblicato nella categoria Videogames Non vedo come sarebbe "difficile". Basterebbe applicare lo stesso sistema usato in ognuno dei migliaia MMORPG della rete. The Elder Scrolls V: Skyrim ne è un'esempio meraviglioso e, pur non potendo viaggiare su un 3DS (anche se potrebbe girare su una PSVita) andrebbe benissimo per ri-lanciare Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati