Alexietto Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Guarda ti capisco,anchio per trovarne 1 sono impazzito,i codici non sono i miei quindi mi spiace accetto offerte cè il modulo per le offerte proprio per questo Io invece non sono impazzito,sono andato al GS e ho detto cha avevo un fratello.....ma non ce l'ho! E così mi ha dato 2 codici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io invece non sono impazzito,sono andato al GS e ho detto cha avevo un fratello.....ma non ce l'ho! E così mi ha dato 2 codici! Cioè questi commenti io non li capisco proprio....cosa centra quello che hai fatto tu? io se è per questo mi sono girato 6 gamestop -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 mi interessa un codice ti posso offrire una doll. ovviamente quelle gratuite. o senno 0,15 pp. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 mi interessa un codice ti posso offrire una doll. ovviamente quelle gratuite. o senno 0,15 pp.Ti contatto in privato Altro scambio appena concluso con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Codice demo oras va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Codice demo oras va bene Sei pregato di leggere grazieeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ti ricordo che puoi uppare un tuo topic solo se sono passate 24 ore dal tuo ultimo messaggio nello stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ti ricordo che puoi uppare un tuo topic solo se sono passate 24 ore dal tuo ultimo messaggio nello stesso Credevo si potesse fare 1 volta al giorno,ne ero sicuro di questo u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 0.50 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 0.50 PP? Ti ho mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Offro Dialga shiny o Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Offro Dialga shiny o Deoxys Sei pregato di leggere se non ti è cosi difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 scusate la mia ignoranza... cosa sono i pp? sono iscritto da poco e non credo siano quelli delle mosse del giocoqualcuno mi può spiegare cortesemente cosa sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 scusate la mia ignoranza... cosa sono i pp? sono iscritto da poco e non credo siano quelli delle mosse del gioco qualcuno mi può spiegare cortesemente cosa sono? non credo sia questa la discussione adatta per parlarne ehehe ti basti sapere che sono quelli in basso a destra,dove cè scritto Pokepoints e dove tu hai scritto 0.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 beh non ho capito niente ma non è importante, troverò i codici da qualche altra parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 beh non ho capito niente ma non è importante, troverò i codici da qualche altra parte Bene sono contento per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 disponibili ancora 1 po di codici,non esitate a contattarmi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Uh, ne avresti uno?Boh, ti do qualche PokéPoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Uh, ne avresti uno? Boh, ti do qualche PokéPoints. certo ti contatto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 0.10 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 0.10 pp? Troppo bassa mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.