Vai al commento

[Draconix649] La galleria dei lupi e della volpe - Fine ristrutturazione

MelainaPhantasia

76 utenti hanno votato

1. 1.

• Per nulla! Voto: 0-1
      10
    • No. Voto: 2-5
      15
    • Così così... Voto: 6-7
      18
    • Sì. Voto: 8-9
      21
    • Tantissimo! Voto: 10-10+
      6
    • Eccellente!
      5
  2. 2.

• Per nulla! Voto: 0-1
      4
    • No. Voto: 2-5
      7
    • Così così... Voto: 6-7
      20
    • Sì. Voto: 8-9
      17
    • Tantissimo! Voto: 10-10+
      5
    • Eccellente!
      3

Post raccomandati

Sei migliorato davvero tanto in così poco tempo.

Ma, fattelo dire, cerchi di fare troppi sprite in troppo poco tempo, sembra che tu abbia fretta.

Nessuno ti corre dietro, concentrati bene e impegnati su meno sprite, ma fatti in più tempo e meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei migliorato davvero tanto in così poco tempo.

Ma, fattelo dire, cerchi di fare troppi sprite in troppo poco tempo, sembra che tu abbia fretta.

Nessuno ti corre dietro, concentrati bene e impegnati su meno sprite, ma fatti in più tempo e meglio.

Magia, la lente d'ingrandimento. Io vedevo gli sprite esattamente come li vedete ora voi, ma poi l'ho ingrandito fino all'800% e sono migliorato ^^

Quando aggiorno con un nuovo sprite non commento mettendolo. Dico solo "aggiornato" a meno che non sia una richiesta!

Aggiornato!

Link al commento

Uhm, il "cosplayer" di Heliolisk non è male, anche se è parecchio migliorabile  :th_sisi: La prima cosa che noto è la testa recolorata male, hai messo la palette normale invece dell'ombra e viceversa. Basta confrontare con Sceptile normale254.pngPer la pelle sul collo cerca di farla a matita imitando proprio quella di Heliolisk. Le striscie sulle ginocchia le arrotonderei ed allungherei per adattarle meglio alla forma  :) per il resto è il miglior lavoro tra gli altri, seppur semplice. Ti consiglio di esercitarti un'altro pò sui recolor, ci sono ancora un pò di errori :/ Ad esempio in Lugia ZaffiroHETp7iw.pngla maschera e la pancia sono un pò troppo chiare :/ Le fusion sono un pò bruttine...ci sono pezzi di pokémon tagliati ed incollati maluccio, girati male, senza una vera e propria logica e certe volte superi il limite massimo per uno sprite(in B/W è 96x96)

Per il resto ti dico di allenarti molto e spero che in futuro migliorerai le tue capacità  ^^  Basta non mollare. *arrivo della domanda rompi* Quali sprite di Heliolisk e Dragalge hai usato per le fusion? Erano liberi? è-è Scusa se faccio queste domande, ma ci tengo su queste cose.

P.S.: Spero che questo commento non sia troppo severo, sto solo dando consigli ^^

Link al commento

Dall'inizio sei proprio migliorato molto, non c'è che dire!

Potrei permettermi di "ricreare" qualcuna delle tue idee e poi postare lo sprite rifatto nella mia gallery? (Che prima o poi va aggiornata, lol)

Magari così riusciresti a capire ancora meglio dove e come migliorare ^^

Fate pure

Link al commento

Posso darti un esercizio difficile? Prenditi tutto il tempo che vuoi!

Giratina più marchomp!

E ricordati la regola più importante: mai togliere i bordi!

I miei ☆★complimenti★☆ sei migliorato tantissimo!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...