StabnShoot Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Solo qualche ora fa è stato annunciato il sequel del famoso gioco per PC, che ha terrorizzato migliaia di giocatori in tutti il mondo. TRAMA:Nel nuovo capitolo della serie, il giocatore si troverà a fronteggiare non quattro ma ben otto animatronics: quelli del primo capitolo, vecchi, malandati e abbandonati, e quelli nuovi, più moderni. Questa volta però non ci saranno porte di sicurezza a salvarvi! GAMEPLAY:Come abbiamo detto poco fa, non ci saranno più le porte di sicurezza a proteggere il giocatore, ma questo non è l'unico cambio di gameplay: innanzitutto il Freddy Fuzbear Pizza è più grande e ha nuove stanze. Questa volta per salvarvi dalle macchine diaboliche dovrete adottare due sistemi: se l'animatronic che vi raggiunge è di quelli vecchi dovrete mettervi una maschera che vi farà passare per uno di loro, mentre se è uno di quelli nuovi dovrete stare fermi e aspettare che usino il sistema di riconoscimento facciale. TRAILER:>https://www.youtube.com/watch?v=28dPQV5V8JA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Quelli vecchi fanno più paura ora che sono malandati che prima lolSembra figo comunque direi, pure più del primo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Non mi piacie il design dei nuovi pupazzi, soprattutto Chica :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 *prende portafoglio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Cioè, c'è gente che pensa che Five Nights at Freddy's faccia paura? Pupazzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Foxy che spunta fuori dal portone arrandom è stupendo ahahhahahahComunque dal trailer si prospetta veramente un bel gioco :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Aspetterò una versione per iOS perché sono povero ho un bel pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Cioè, c'è gente che pensa che Five Nights at Freddy's faccia paura? Pupazzi?gioca te 20/20/20/20Poi vediamo se non muori di pauracmq foxy che fa il balzo è stupendo ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ho giocato come dici tu, e... fa più paura il prezzo della benzina. Dai, su... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 carino, in pratica questa serie si svilupperà aumentando la difficoltà visto che ci sono più visuali da tenere sott'occhio ? o forse diventano più semplici da gestire dato che sono in numero maggiore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Vabbè, dopo un po' che ci giochi diventa prevedibile e non ti spaventi più.Io non riesco a finire la sesta notte.In questo sequel ci sarà Golden Freddy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ho giocato come dici tu, e... fa più paura il prezzo della benzina. Dai, su... Probabilmente sei uno di quelli che pensa che Outlast faccia paura btw non è la paura il centro del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Probabilmente sei uno di quelli che pensa che Outlast faccia paura btw non è la paura il centro del gioco Ma Outlast non fa paura gli ho giocati tutti e due, all'1 di notte.. cmq questo gioco è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.