Vai al commento

Dettagli sulla compatibilità  fra Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

SuperManuel

Post raccomandati

Molto probabilmente nelle lotte online verra fatta una distinzione fra XY e ORAS

In tal caso, se si usano nuove mega e altro, conviene farsi una seconda squadra senza nessuna novità  nel box lotta per poter accettare le sfide di chi usa x e y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest fede-poke_03

Esatto!

Commento inutile

Buona idea!!

Commento inutile

Ok perfetto,grazie delle info ;)

Sono solo idee, la versione definitiva non è ancora uscita.

Link al commento

Commento inutile

Commento inutile

Sono solo idee, la versione definitiva non è ancora uscita.

Bellissimo il fatto che giudichi la gente che da le sue opinioni dicendo che i loro commenti sono inutili, infatti scrivere "Commento inutile" è vitale per il thread.

Link al commento

Quella di Volcanion c'è anche in X e Y O___o

Credevo di aver letto di una mossa nuova anche per lui, ma verificando i leak ho constatato di aver fatto semplicemente confusione xD

Quindi resta da vedere, oltre a Smeargle, come funziona l'apprendimento delle nuove mosse (non escludo che li abbiano anche le forme base)

Link al commento

Ma è possibile che ognivolta quelli della tpci non trovano un metodo rispondere in modo consapevole a far capire i giocatori come stanno esattamente le cose anziche dicendo quel farfuglio confusonario? cioe non ho palida idea di cosa stanno parlando almeno fatemi capire che X e Y non avra questo e quel altro ma è possibile trasferire i tuoi strumenti senza perderli o ricominciare a trovarli.

Link al commento

Credevo di aver letto di una mossa nuova anche per lui, ma verificando i leak ho constatato di aver fatto semplicemente confusione xD

Quindi resta da vedere, oltre a Smeargle, come funziona l'apprendimento delle nuove mosse (non escludo che li abbiano anche le forme base)

Ascesa del Drago il sito dice quando MEGARayquaza usa la mossa, non Rayquaza, il che mi fa pensare che la mossa la impara solo lui (viene detto che la Mega di Rayquaza è diversa dalle altre), mentre le altre mosse degli Archeo pure credo siano esclusive.

Link al commento

Ascesa del Drago il sito dice quando MEGARayquaza usa la mossa, non Rayquaza, il che mi fa pensare che la mossa la impara solo lui (viene detto che la Mega di Rayquaza è diversa dalle altre), mentre le altre mosse degli Archeo pure credo siano esclusive.

Come imparerebbe una mossa con la megaevoluzione?

Link al commento

Come imparerebbe una mossa con la megaevoluzione?

non lo so, può scordare una mossa in un determinato slot e riapprenderla subito dopo, boh. succede lo stesso con Kyurem + o -

Modificato da Zarxiel
Link al commento

Mi chiedo: potrebbe essere che accedendo al Punto Lotta di RoZa ti chiedessero se lottare contro XY (senza strumenti particolari) o se contro RoZa (con più ArcheoGroudon che allenatori)?

Uff...

a che serve sta compatibilità  alla fine? Tanto io non gioco piu a xy una volta uscito oras..

Esiste anche chi non può comprare subito RoZa, ma deve aspettare Natale/Pasqua/il suo compleanno (come me). Se tutti ragionassero come te, qiesti poveri sfigati (come me) verrebbero tagliati fuori da una buona fetta di avversari.
Link al commento

ma quindi non sarà  possibile portare i pokemon di X e Y su pokemon Rubino Omega e Alpha Zaffiro tramite scambi normale??

NO! E' POSSIBILISSIMO, l'unica limitazione sono oggetti che influenzano solo X e Y (esempio Buono sconto) e oggetti e mosse esclusive dei Reamke BASTA! Tutto il resto lo scambi e ci combatti tranquillamente.

Link al commento