Dragozard Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Molto probabilmente nelle lotte online verra fatta una distinzione fra XY e ORAS In tal caso, se si usano nuove mega e altro, conviene farsi una seconda squadra senza nessuna novità nel box lotta per poter accettare le sfide di chi usa x e y. E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 In tal caso, se si usano nuove mega e altro, conviene farsi una seconda squadra senza nessuna novità nel box lotta per poter accettare le sfide di chi usa x e y.Buona idea!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Per me non ci sarà alcuna differenza, non credo di mettere MegaSableye in squadra visto che ci sono spettri + forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ok perfetto,grazie delle info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Le condizioni di compatibilità tra i due giochi mi sembrano più che giuste. Grazie per la news che attendevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Esatto! Commento inutile Buona idea!! Commento inutile Ok perfetto,grazie delle info Sono solo idee, la versione definitiva non è ancora uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Sono solo idee, la versione definitiva non è ancora uscita. a ok,comunque ringrazio lo stesso per le info che mi sono state date con questo bel articolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Commento inutile non posso scrivere quello che mi pare? E' stata aggiunta una reazione da Alexietto e Hydrangea 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Commento inutile Commento inutile Sono solo idee, la versione definitiva non è ancora uscita. Bellissimo il fatto che giudichi la gente che da le sue opinioni dicendo che i loro commenti sono inutili, infatti scrivere "Commento inutile" è vitale per il thread. E' stata aggiunta una reazione da oooW80YtfqLjVb e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 purtroppo il phione che volevo scambiare è stato rubato,percio non mi serve piu l aggiornamento - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Quella di Volcanion c'è anche in X e Y O___o Credevo di aver letto di una mossa nuova anche per lui, ma verificando i leak ho constatato di aver fatto semplicemente confusione xD Quindi resta da vedere, oltre a Smeargle, come funziona l'apprendimento delle nuove mosse (non escludo che li abbiano anche le forme base) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ma è possibile che ognivolta quelli della tpci non trovano un metodo rispondere in modo consapevole a far capire i giocatori come stanno esattamente le cose anziche dicendo quel farfuglio confusonario? cioe non ho palida idea di cosa stanno parlando almeno fatemi capire che X e Y non avra questo e quel altro ma è possibile trasferire i tuoi strumenti senza perderli o ricominciare a trovarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Credevo di aver letto di una mossa nuova anche per lui, ma verificando i leak ho constatato di aver fatto semplicemente confusione xD Quindi resta da vedere, oltre a Smeargle, come funziona l'apprendimento delle nuove mosse (non escludo che li abbiano anche le forme base) Ascesa del Drago il sito dice quando MEGARayquaza usa la mossa, non Rayquaza, il che mi fa pensare che la mossa la impara solo lui (viene detto che la Mega di Rayquaza è diversa dalle altre), mentre le altre mosse degli Archeo pure credo siano esclusive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ascesa del Drago il sito dice quando MEGARayquaza usa la mossa, non Rayquaza, il che mi fa pensare che la mossa la impara solo lui (viene detto che la Mega di Rayquaza è diversa dalle altre), mentre le altre mosse degli Archeo pure credo siano esclusive.Come imparerebbe una mossa con la megaevoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 (modificato) Come imparerebbe una mossa con la megaevoluzione? non lo so, può scordare una mossa in un determinato slot e riapprenderla subito dopo, boh. succede lo stesso con Kyurem + o - Modificato 24 ottobre, 2014 da Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 non lo so, può scordare una mossa in un determinato slot e riapprenderla subito dopo, boh. succede lo stesso con Kyurem + o -Una mossa a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Una mossa a caso? non so come funziona la meccanica delle forme di Kyurem, l'ho usata solo per registrarle nel dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 non so come funziona la meccanica delle forme di Kyurem, l'ho usata solo per registrarle nel dexSe non sbaglio occupava il primo slot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Se non sbaglio occupava il primo slot forse e sottolineo FORSE, con le 2 Archeo e MegaRayquaza sarà la stessa cosa (FORSE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mi chiedo: potrebbe essere che accedendo al Punto Lotta di RoZa ti chiedessero se lottare contro XY (senza strumenti particolari) o se contro RoZa (con più ArcheoGroudon che allenatori)?Uff...a che serve sta compatibilità alla fine? Tanto io non gioco piu a xy una volta uscito oras..Esiste anche chi non può comprare subito RoZa, ma deve aspettare Natale/Pasqua/il suo compleanno (come me). Se tutti ragionassero come te, qiesti poveri sfigati (come me) verrebbero tagliati fuori da una buona fetta di avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Quella di Volcanion c'è anche in X e Y O___o Quale forma di Volcanion??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Quale forma di Volcanion??? non forma, mossa, credeva che la mossa esclusiva di Volcanion (Vaporscoppio se non erro) fosse esclusiva dei remake, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A.T. Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 grandioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angeloSIGSIS65 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ma quindi non sarà possibile portare i pokemon di X e Y su pokemon Rubino Omega e Alpha Zaffiro tramite scambi normale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ma quindi non sarà possibile portare i pokemon di X e Y su pokemon Rubino Omega e Alpha Zaffiro tramite scambi normale?? NO! E' POSSIBILISSIMO, l'unica limitazione sono oggetti che influenzano solo X e Y (esempio Buono sconto) e oggetti e mosse esclusive dei Reamke BASTA! Tutto il resto lo scambi e ci combatti tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati