Vai al commento



[Film] Avatar


Saphira

  

26 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, che bello!
    • Si, ma non mi è piaciuto...
    • No


Post raccomandati

Onestamente, a me non è piaciuto: non bastano gli effetti speciali a rendere un film interessante... La trama mi è sembrata già  vista, niente di particolare. Penso sia così apprezzato solo per il grande polverone che gli hanno fatto attorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto Snorlax formato ridotto.

Avatar dietro agli effetti speciali ha ben poco di cui vantarsi, la storia non è nuova (possiamo dire che ricorda vagamente anche Pochaontas)

Certo gli scenari sono suggestivi, ma nel complesso non è nulla di che.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, e mi piaciuto molto. Però devo dire anche io che dalle descrizioni dei media mi aspettavo un film notevolmente migliore, nulla da dire sugli effetti speciali e le ambientazioni, ma la trama potevano migliorarla.

Comunque, a fine 2013 uscirà  Avatar 2, è già  stato mostrato il primo teaser. I progetti iniziali erano per una trilogia, quindi probabilmente uscirà  anche Avatar 3 tra qualche anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente, a me non è piaciuto: non bastano gli effetti speciali a rendere un film interessante... La trama mi è sembrata già  vista, niente di particolare. Penso sia così apprezzato solo per il grande polverone che gli hanno fatto attorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo vedo ogni volta che gira su Sky Cinema, la trama ha comunque un certo spessore, è stata fatta non si sa quanta pubblicità  e quindi molti presi dalla curiosità  l'hanno visto.

Devo dire che per quanto mi riguarda lo vedo solo per i fantastici effetti speciali **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a fine 2013 uscirà  Avatar 2, è già  stato mostrato il primo teaser. I progetti iniziali erano per una trilogia, quindi probabilmente uscirà  anche Avatar 3 tra qualche anno.

Anche io sapevo che nel 2013 uscirà  il sequel ed il terzo entro il 2015

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...