MD96Y Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ok, ma come faccio a capire se sono check? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Se sono legit? Sotto ogni pokémon c'è il controllo legalità . Se il piké è verde vuol dire che è legit, come questo. Mentre se hanno una scritta rossa, vuol dire che sono cheat, come questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ok, ma come faccio a capire se sono cheat? "Mostra Controllo legalità " Comunque per me è una cosa disonesta scaricare Pokémon dal Pokécheck, poi vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 grazie era solo per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Sposto in Pokécheck...Posso anche chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benj Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 dunque... dopo aver letto la guida (fantastica) di questo sito sul pokècheck, ho provato a usarlo; e ovviamente non sono riuscito a combinare nulla. smanettando, ho visto la storia di verificare che l'isp funzionasse, e ovviamente io, che ho vodafone station, ho l'isp che blocca il dns -.- posso fare qualcosa per cambiare ciò? se usassi un telefono (tim o vodafone) come hotspot, e mi connettessi ad esso, cambierebbe qualcosa? helpatemi vi prego :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 #Problemi Pokécheck: - Come faccio a modificare il mio DNS? Si può procedere in due modi diversi. Si può modificare direttamente dalle "Opzioni internet" della propria consolle oppure dal proprio PC. Basta accedere al "Centro Connessioni e rete di condivisione" e cliccare in alto a sinistra su "Modifica impostazioni scheda". Successivamente cliccare col tasto destro sulla propria connessione e cercare "Protocollo internet IPv4" e successivamente modificare il DNS. Nota bene:Dobbiamo modificare solamente il DNS primario! In entrabi casi non modificate il DNS secondario. Provato a fare ciò? (Scusami ma non ho idea di cosa sia un isp, e quindi questa risposta potrebbe non centrare nulla :laugh:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benj Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 in effetti non è quello che mi serviva il dns riesco a metterlo tranquillamente, anche da dentro la console, il problema è l'isp. da quel che ho capito, il mio modem impedisce al mio DS di entrare in quel DNS (magari il linguaggio non è proprio preciso, ma il concetto è quello credo); ho una vodafone station come modem, e ho letto in giro che anche altre persone che ce l'hanno riscontrano questo problema. Per adesso sono riuscito ad ovviare al problema usando il telefono (tim) di mia madre come hotspot e connettendomi da lì; però ovviamente da un telefono non ho tutte le possibilità che ho usando il pc; basti pensare che non posso caricare i file .pkmn sul pokecheck e via dicendo. Qualcuno saprebbe dirmi se c'è un modo, oltre a quello di fare un rituale voodoo a quelli della vodafone, per risolvere il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Prova ad accedere al sito da un server Proxy come HideMyAss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benj Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Grazie mille; proverò...Quando ho visto il nome del sito ho pensato che fosse un troll grande quanto un wailord aggiornamento: nulla, vodafone (maledetta) mi blocca il dns comunque... altre idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Be', collegati col cellulare, e accedi, sempre col cellulare, a pokecheck, così caricherai i pokemon sul tuo profilo. Se devi caricare file pkm ti connetti dal pc.io faccio così perché il wifi ce l'ha solo il telefono, e funziona... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Se hai Firefox prova a vedere se funziona usando questo add-on. Altrimenti scaricati questo programma e segui i passaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benj Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Devo provare le due possibilità ... Cristallo, pensavo che se anche riesco a risolvere il problema del dns dal pc, resta sempre il problema del dns quando si collega il Nintendo ds, o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io non ho alcun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io non sono molto esperto, ma direi che devi cambiare il DNS primario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Raga ma cos'è il pokecheck? e come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 me lo chiedo anche io :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 SUPERGUIDA PokéCheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Blaziken~ Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Salve a tutti. Ho un Nintendo 3Ds, un Nintendo I e pokemon versione bianca. Dal 3Ds provo ad impostare la wifi connection del Ds ( impostazioni internet ) inserendo il Dsn del sito Pokécheck lasciando tutti gli altri campi vuoti, provo a salvare le impostazioni e mi da " errore, contattare il support Nintendo. Come devo fare? Devo inserire altro? Il dsn è 87.98.141.99, giusto? Devo lasciare la mia connessione e modificare solo il Dsn? Modifico da impostazioni Internet o impostazioni Ds? Grazie mille!Spero di essermi spiegato bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Non ho capito bene cosa fai, però ti rielenco i passaggi da fare. Dal menu del tuo 3DS vai a impostazioni della console->impostazioni internet-> impostazioni di collegamento -> scegli la connessione wifi che usi -> modifica -> DNS -> "Ottieni automaticamente DNS" No-> impostazioni avanazate e inserisci i numeri del pokecheck a "...primario".Io faccio sempre così per Bianco 2. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Può essere che sul tuo router hai impostato la chiave WPA e quindi ti acceda alla GTS solo con la connessione del 3DS. Se è così prova a cambiare la chiave di cifratura del router su WEP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Blaziken~ Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 E se per un periodo levo completamente la password? In pratica vado dal 3Ds su impostazioni Nintendo ds e imposto la connessione col router mettendo il dns del pokecheck? Devo cancellare le altre connessioni? Grazie mille Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Blaziken~ Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ma nella connessione devo inserire anche ip, gateway ecc? Perché si è connesso, mi da il codice errore giusto ma anche se esco e rientro nella gts non ricevo nessuno. Sbaglio qualcosa? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Blaziken~ Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 E dove lo trovo queque for download? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Guarda l'ottima guida che c'è in questa sezione, ti spiega tutto sul Pokécheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.