DemoniacWind Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Buon giorno a tutti, dopo 5 giorni di problemi con il pokecheck ho guardato meglio le istruzioni e ho visto nello script che il mio ISP (Vodafone) blocca il pokecheck, come faccio a sbloccarlo senza telefonare? Se telefono io non possono darmi retta, ho solo 12 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Chiedi ai tuoi di chiamare, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Dicono: "Magari dopo!" ma non lo fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 allora chiedi a qualcuno di prenderti quello che desideri.se i tui nn vogliono aiutarti hanno anche ragione! ma ce la vedi tua madre al telefono a dire: ''scusi mio figlio nn riesce a scaricare i pokemon, come posso fare?''suvvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 non ci possono fare niente. le station bloccano le gts come quella del Pokècheck o quella di Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Peró a me che ho Fastweb mi dice che il modem lo blocca,eppure riesco a scaricare i pokemon dalle vostre GTs e da quelle del Pokecheck,non riesco solamente a caricarci dei pokemon dentro per controllarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Quella di Millennium mi funziona, ma sta stramaledetta vodafone non mi accetta le mail e dice "Delivery Notification Failure" cosa altro posso fare? @Sir Tepig a volte lo script sbaglia, ma con me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 MALEDETTISSIMA VODAFONE (TENGO APPOSTA IL CAPS) DICONO "NON CI POSSIAMO FARE NIENTE LE IMPOSTAZIONI SONO SALVATE NEL TUO MODEM E NON POSSIAMO MODIFICARLE.." VORREI MANDARLI... AVETE CAPITO DOVE... AIUTOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 ma fatti prednere i poekmon da altri utenti no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 ma fatti prednere i poekmon da altri utenti no? Chi è così gentile da farlo per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Allora, sto cercando da qualche ora di scaricare un Pokémon pubblico e trasferirlo sulla mia scheda di Nero tramite GTS, ma nulla. Premetto che ho seguito alla lettera le indicazioni che trovo sul sito, mi sono iscritto regolarmente e tutto, ma proprio non ne vuole sapere. Entro nella sala GTS con la squadra al completo, mi connette al "pc", ma il Pokémon non ne vuole sapere di arrivare.Qualcuno sa il perché ? Sbaglio qualche procedura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Prima di tutto modifica il titolo perchè questo non ha niente ha che fare con il Pokècheck.Allora se ho capito bene tu stai cercando un pokèmon ma non ti appare. Se è così è solo perchè nessuno sta offrendo quel pokèmon per uno scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Prima di tutto modifica il titolo perchè questo non ha niente ha che fare con il Pokècheck.Allora se ho capito bene tu stai cercando un pokèmon ma non ti appare. Se è così è solo perchè nessuno sta offrendo quel pokèmon per uno scambio.Guarda che sta proprio parlando del pokecheck. Comunque hai fatto accoda il pokemon per il download prima di andare nella GTS? Hai cambiato il DNS primario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Non hai cambiato il DNS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Innanzitutto grazie per le risposte. Ho cambiato il DNS primario impostandolo dalle impostazioni, appunto, delle connessioni del mio 3DS. Poi vado sul sito, carico il Pokémon inserendolo nella coda di download del GTS e il tutto va correttamente. Poi entro nel gioco, mi connetto al GTS con il team pieno, mi fa accedere al pc della stanza ma il Pokémon non arriva !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 scusa mi sono comfuso. Avevo capito che non riuscivi a fare uno scambio. scusa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Provato anche quest'altro metodo ma nulla. Inserisco correttamente il DNS primario, vado alla GTS ma dei Pokémon nemmeno l'ombra. Secondo me c'è qualcosa che non va o sbaglio io in qualche procedura, perché dovrebbe andare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 prova a non usare il 3ds, ma un dsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 prova a non usare il 3ds, ma un dsiMa se non ce lo avesse? Comunque credo anche io che sia colpa del 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Purtroppo ho solo un 3DS sul quale provare.Non credo sia un problema di console perché leggendo su internet c'è gente che riesce ad usarlo tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Si,é per quello a me nn carica i pokemon dal 3ds peró i pokemon li scarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Il 3DS non c'entra niente. Io lo uso senza problemi per scaricarmi i Pokémon da Pokécheck.Invece di seguire quel procedimento, prova a scaricare i file PKM dal sito, e a caricarli su questo. Premi Submit, inserisci il DNS riportato in alto, ed entra alla GTS con la squadra al completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Il 3DS non c'entra niente. Io lo uso senza problemi per scaricarmi i Pokémon da Pokécheck.Invece di seguire quel procedimento, prova a scaricare i file PKM dal sito, e a caricarli su questo. Premi Submit, inserisci il DNS riportato in alto, ed entra alla GTS con la squadra al completo.Con il selector i pike non riceveranno il fiocco regalo e quindi sono cheat e non si possono usare per giocare online....@Ferdinando de Feo: ti sei registrato al sito?Registrati e prova a scaricare il pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Allora non so come aiutarti mi dispiace, quello è l'unico metodo alternativo che conosco per ottenere i pike alla GTS.Con il selector i pike non riceveranno il fiocco regalo e quindi sono cheat e non si possono usare per giocare online....@Ferdinando de Feo: ti sei registrato al sito?Registrati e prova a scaricare il pokemon...Davvero sono cheat? A me il gioco li ha sempre riconosciuti come legit, ovviamente se non si modificano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Utilizzi Vodafone Station o chiavette Wi-Fi?Hai seguito questa guida su Pokemon millennium? [spoiler]http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7553-guida-pokecheck/page__hl__%2Bguida+%2Bpokecheck__fromsearch__1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.