Samuel Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Ok, chiudo °°7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Salve a tutti.Oggi mio fratello mi ha chiesto di scaricargli un Pikachu e un Kyurem Nero,entrambi Shiny livello 100.Con Pikachu non ho avuto problemi,ma con Kyurem Nero non usciva "Accoda alla GTS"...perchè?Con gli altri Kyurem funziona... (stesso problema con Kyurem Bianco)....Grazie in anticipo! -grassiniilban190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Il gioco è Biano/Nero 2 vero? Perchè se 1 non esisteva Kyurem Nero/Bianco. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Salve a tutti.Oggi mio fratello mi ha chiesto di scaricargli un Pikachu e un Kyurem Nero,entrambi Shiny livello 100.Con Pikachu non ho avuto problemi,ma con Kyurem Nero non usciva "Accoda alla GTS"...perchè?Con gli altri Kyurem funziona... (stesso problema con Kyurem Bianco)....Grazie in anticipo! -grassiniilban190kyurem bianco in teoria (in teoria) non si potrebbe neanche caricare sul check :|potrebbe essere non pubblico.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Ah,ora controllo . Comunque mio fratello ha Nero 2,io Bianco 2 . Ho appena controllato,sono tutti pubblici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 kyurem bianco in teoria (in teoria) non si potrebbe neanche caricare sul check :|potrebbe essere non pubblico....Io l'ho scaricato :asduj1: :th_sisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Ah,ora controllo . Comunque mio fratello ha Nero 2,io Bianco 2 .Ho appena controllato,sono tutti pubblici...aspetta, ma tutti i due kyurem sono nelle loro forme alternative? o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Se intendi Kyurem Nero e Kyurem Bianco,si,sono nelle loro forme alternative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 ti dò io la soluzione:per evitare che i due kyurem endofusi vengano ricevuti su nero e bianco 1,il pokecheck ti permette di scaricarli solo con 2 metodi:1)crea un tuo profilo e registra il tuo gioco.così potrai scaricarlo senza problemi 2)scarica il file pkmn. del kyurem scelto, caricalo su gts.us (cambia il dsn primario con quello del gts.us) e prendilo sul tuo gioco XDSpero di aver colmato ogni tuo dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Io l'ho scaricato :asduj1: :th_sisi: Ma avevi già un Kyurem Nero/Bianco nel gioco?Mio fratello ed io si,forse è per questo...(Non si potrebbero avere 2 Kyurem Nero/Bianco legittimamente)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Ma avevi già un Kyurem Nero/Bianco nel gioco?Mio fratello ed io si,forse è per questo...(Non si potrebbero avere 2 Kyurem Nero/Bianco legittimamente)...No,devo ancora battere Camelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 ti dò io la soluzione:per evitare che i due kyurem endofusi vengano ricevuti su nero e bianco 1,il pokecheck ti permette di scaricarli solo con 2 metodi:1)crea un tuo profilo e registra il tuo gioco.così potrai scaricarlo senza problemi 2)scarica il file pkmn. del kyurem scelto, caricalo su gts.us (cambia il dsn primario con quello del gts.us) e prendilo sul tuo gioco XDSpero di aver colmato ogni tuo dubbio Io ho messo disponibile il Pokèmon...ma dove devo inserire i dati del Patrat?(Comunque grazie della risposta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Ho registrato tutto,ma lo stesso non mi fà prendere il Kyurem...forse perchè mio fratello ha già un Kyurem Nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 L'hai detto tuMa avevi già un Kyurem Nero/Bianco nel gioco?Mio fratello ed io si,forse è per questo...(Non si potrebbero avere 2 Kyurem Nero/Bianco legittimamente)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 L'hai detto tuCosa...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Mio fratello ed io si,forse è per questo...(Non si potrebbero avere 2 Kyurem Nero/Bianco legittimamente)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Salve a tutti,ieri stavo un pò provando il Pokècheck,e vedo che è possibile scaricare delle Uova non schiuse.Ecco,allora provo a mettere sul sito un mio Uovo,ma senza successo (mi esce "Non puoi scambiare un Uovo!"),e allora provo a scaricarne uno.Questa operazione mi riesce ma...avete presente la scritta di ricevimento del Pokèmon?Bene,il nome dell'uovo,essendo Inglese,era Egg,ma è uscita questa scritta: "Hai ottenuto Uovo peste.". Subito ho provveduto,come molti consigliano,a metterlo in un Box isolato.Vi dò le informazioni:Nome: EggStato: Stà per schiudersi!Ricevimento: 7 Settembre 2011Origine: ---------La cosa strana è che ho scaricato un secondo Uovo peste che conteneva un altro Pokèmon,ed aveva esattamente gli stessi dati!Adesso,i problemi sono questi:-L'Uovo peste in questione,è pericoloso oppure è stato chiamato così dal gioco per il modo in cui lo ho ottenuto?-Come si fà a depositare Uova o pokèmon come Kyurem Nero e le forme Totem?Grazie in anticipo!-grassiniilban190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Hai l'uovo peste?Male!Malissimo!è dannoso! Clicca qui per + info! EDIT:x la seconda domanda:con i file.pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 EDIT:x la seconda domanda:con i file.pkmIo ho il gioco originale,si può ugualmente?Se si,come?Comunque ho letto il post che mi hai linkato, °_°... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Io ho il gioco originale,si può ugualmente?Se si,come?Comunque ho letto il post che mi hai linkato, °_°...Si,ma è un po' lungo da spiegare,se vuoi te lo spiego in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Grazie,comunque ho risolto entrambi i problemi:-Le uova peste sono isolate e non mi stanno dando problemi-I File .pkm li stò iniziando ad usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Salve volevo sapere perche quando cerco di mettere un poke nel pokecheck (nel mio profilo ) mi dice errore 13267? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 non ho capito: ti da errore alla gts o il pokècheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 E certo che ti segnala l'errore, perché il funzionamento del Pokécheck è fatto così. Ti segnala un errore ma in realtà una copia del Pokémon è stata inviata e caricata sul sito. (Infatti dovrebbe risultarti sul tuo account una scheda del Pokémon che hai inviato). Per maggiori informazioni visita la guida qui.Comunque hai sbagliato sezione, sposto. Hai risolto?Edit: Forse ho trovato il problema. Leggi qui: http://www.pokecheck.org/?p=faq c'è una domanda dove è scritto il tuo stesso errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 mi da errore la gts quando cerco di metterlo nel mio profilo pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.