Greninja Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Non riesco a scaricare un pokemon dal pokecheck come posso fare??? aiutatemi e siate più dettagliati possibili!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Guarda qui, dovrebbe chiarire i tuoi dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 si si può chiudere grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Ok, alloraChiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray97 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Sto evsando alcuni pokemon e mi servirebbe il pokecheck per vedere a che punto sono arrivato faccio tutto, già in precedenza usavo pokecheck ma stavolta mi esce errore 52110 potete aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Intanto come stai giocando? Su scheda originale o su R4 ne affini?Se hai la memory card puoi anche usare un semplice Pokesav Ho utilizzato Pokecheck tipo 4/5 volte in vita mia e quindi non sono troppo esperto, ma di recente un nostro utente ha pubblicato una super guida molto ben fatta, ti lascio il link Guida"]Guida"]http://pokemonmillen...-pokemon/]GuidaSicuramente qui potrai trovare l'errore e, nel caso non succeda, puoi sempre contattare lui che ne sa certamente più di me! Saluti P.S.Non riesco a creare il collegamento sulla parola "Guida" per chissà quale ragione (sono in after da venerdì, sarà sicuramente una cavolata ma ora non riesco a vederla D: ), ma l'importante è che riesca ad entrare nella discussione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray97 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Intanto come stai giocando? Su scheda originale o su R4 ne affini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Che, comunque, andrebbe in Supporto Wi-Fi, sottosezione Pokécheck :3Mod/SMod che sposti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray97 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 scusatemi non sapevo dove metterlo spostate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Spostato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Il mio Giratina DW, inserito nel Pokécheck tramite file .pkm risulta editato o RNG abused per quanto riguarda le IV. Io non ho fatto assolutamente niente: l'ho trasferito dal RAdar e l'ho messo nel box. A voi è mai successo? Gli altri del RAdar risultano perfetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ha le ivs molto alte, quindi risulta "editato" tramite rng.Non preoccuparti, il pokémon è totalmente legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 gabriel ha gia detto tutto comunque la stessa cosa è successa al mio rotom e dialga del radar ma sono legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ha le ivs molto alte, quindi risulta "editato" tramite rng.Non preoccuparti, il pokémon è totalmente legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Io ho trasferito un ampharos e mi ha risposto che la media delle iv era alta ma statisticamente possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Yeah ottimo. Appena salgo da pc la chiudo, se non arriva Fallen :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Boh tipo hai risolto?Se no, l'errore ti esce quando cerchi di mettere il Pokémon sul Pokécheck, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray97 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 scusa se ti rispondo così tardi ma no l'errore lo riscontro quando il nintendo fa la prova di connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Che ds hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray97 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 dsi xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ace* Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 E' un po che cerco di capire,a pieno,le funzioni del Pokecheck,nonostante ciò mi vengono un sacco di dubbi a rigurdo. Per esempio: si possono trovare dei pokemon evento leigit al 100% cioè con il quale posso sbloccare anche successive parti del gioco? (esempio: I cani liggendari shiny con Zoroark,li posso trovare legit che mi facciano sbloccare l'evento successivo?)In piu non capisco perchè,alcuni pokèmon,pur non avendo il fiocco,non riesco a scambiarli e quando ci provo mi da errore (13267). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 E' un po che cerco di capire,a pieno,le funzioni del Pokecheck,nonostante ciò mi vengono un sacco di dubbi a rigurdo. Per esempio: si possono trovare dei pokemon evento leigit al 100% cioè con il quale posso sbloccare anche successive parti del gioco? (esempio: I cani liggendari shiny con Zoroark,li posso trovare legit che mi facciano sbloccare l'evento successivo?) In piu non capisco perchè,alcuni pokèmon,pur non avendo il fiocco,non riesco a scambiarli e quando ci provo mi da errore (13267). Per la parte iniziale, sì; se guardi l'A.O. ed è quella corrispondente posseduta dai Pokémon Evento in questione, sì. Per la seconda parte: succede anche a me. In particolare mi succede alle volte con dei Pokémon Evento. E' dovuto (credo) al fatto che non riconosce alcune mosse/caratteristiche del Pokémon pur essendo Legit al 100% D: Dovresti caricarlo via file.pkmn, ma non sono capace quindi non so come si faccia e non posso spiegartelo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Guida:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16325-superguida-pokecheck-una-pseudo-gts-per-controllare-evs-ivs-legalita-e-molto-altro-dei-vostri-pokemon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.