Guest Ace* Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Grazie per la risposta alla prima domanda,in quanto alla seconda: io scarico sempre i pokemon con file.pkmn ed infatti il fiocco rimane solo ai pokemon evento,mentre agli altri non ne sono in possesso. eppure se cerco di scambiarli(alcuni,parlo sempre di una parte,non di tutti) non ci riesco pur essendo perfettamente legit e privi di fiocco..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Boh... Hai provato a leggere la guida? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Grazie per la risposta alla prima domanda,in quanto alla seconda: io scarico sempre i pokemon con file.pkmn ed infatti il fiocco rimane solo ai pokemon evento,mentre agli altri non ne sono in possesso. eppure se cerco di scambiarli(alcuni,parlo sempre di una parte,non di tutti) non ci riesco pur essendo perfettamente legit e privi di fiocco..... I Pokémon li scarichi da PokéCheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 I leggendari evento (come Keldeo o Victini) non possono essere scambiati alla GTS o alle trattative GTS, infatti hanno il fiocco che gli impedisce di essere scambiati e non deriva dal Pokécheck. Ce lo hanno sempre, anche se ricevuti in modo legittimo, proprio perché sono evento (In wireless o wi-fi possono comunque essere scambiati). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ace* Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 - Mi sembra non ne parli nella guida.....- Si,li scarico con Pokecheck- Lo so,ma io non intendo quelli,intendo quelli senza fiocco. in piu l'errore che ricevo è (13267) non (i pokemon hanno un fiocco speciale,non li puoi scambiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Guarda, ho un Jirachi legit evento Wishmaker. Senza fiocco. Mi da il tuo stesso errore Ho fatto una ricerca, e dice (è la FAQ del Pokécheck, in merito a quell'errore) I get error code 13267 when I try to deposit a pokémon. A: Error 13267 means the pokémon was rejected by the game's own checks. Since they are done before the pokémon is actually sent to the server, there is no way to deposit such a pokémon on Pokécheck or any GTS. A pokémon can be rejected if it has a move it cannot learn, or an ability it cannot have (including hidden abilities on generation 5 pokémon), or if it is missing some basic data (language, version). It can also happen if the pokémon failed to pass the word filter even after being renamed - for instance, Weedle, Nosepass, Cofagrius. In this case, giving them a nickname can help you solve the problem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 allora, ecco il mio problema: il DNS del pokecheck è 87.98.141.99 e ha 9 cifre,quando vado a impostare il DNS nel mio DSi vedo che ci sono 12 spazi da riempire, mentre appunto le cifre del DNS del pokecheck sono 9. Dico vabbè, proviamo ugualmente, inserisco le 9 cifre, rimangono 3 spazi vuoti, e do l'OK,mi appare: DNS primario255.255.199.000 Di conseguenza non posso scaricare pokemon dal pokecheck. Why? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Anche se ha 9 cifre inseriscilo ugualmente, ricordati di inserire anche i punti infatti 9 cifre + 3 punti fa ....... 12 ovviamente, quindi se inserisci i punti riempirai tutti gli spazi. Ti faccio presente che nel 3DS ci sono ben 15 spazi e i rimanenti 2 verranno riempiti con degli zeri.Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 ah anche i punti grazie mille adesso va tutto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 inserisci i punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Io invece metto gli zeri...087 098 141 099E funziona benissimo Comunque posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Io ho un Jirachi evento Legit col fiocco regalo e lo voglio mettere sul Pokécheck per vedere gli EVS ma avendo il fiocco regalo non me lo fa mettere. Aiuto e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 hackuo,hai sconfitto qualche pokemon perche ss no non ha evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 si con jirachi ho sconfitto un po di Pocket Monster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ahhh ok quali hai sconfitto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ma chi si ricorda .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 beh puoi semplicemente aprire il file pkm del tuo jirachi col pokegen e vedere le evs e basta! si dico Basta!! sennò cheat xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 beh puoi semplicemente aprire il file pkm del tuo jirachi col pokegen e vedere le evs e basta! si dico Basta!! sennò cheat xD Ho la cartuccia originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ma se ho una cartuccia originale non posso fare nnt da quello che ho capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ma se ho una cartuccia originale non posso fare nnt da quello che ho capito? Dovresti passare il piké su un R4, aprire il pokégen e visualizzare gli evs. Oppure se vuoi controllarlo sul pokécheck, devi trasformarlo in file.pkm e caricarlo sul pokécheck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Allora qualcuno sarebbe gentile a controllargli le evs domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Chi può aiutarmi a controllare le evs?Su Pkmn nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Io volevo scaricarmi celebi evento su soul silver dal pokecheck, ma quando mi arriva e vado al santuario del bosco lecci non mi sblocca l'evento, io volevo sapere perché non funzionasse. In piú i pokemon evento che si scaricano dal pokecheck funzionano e sbloccano l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Magari quel Celebi è già stato usato per l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.