Vai al commento

[Ufficiale] PokéCheck ~ Aiuti, dubbi, problemi e domande

Post raccomandati

Grazie per la risposta alla prima domanda,in quanto alla seconda: io scarico sempre i pokemon con file.pkmn ed infatti il fiocco rimane solo ai pokemon evento,mentre agli altri non ne sono in possesso. eppure se cerco di scambiarli(alcuni,parlo sempre di una parte,non di tutti) non ci riesco pur essendo perfettamente legit e privi di fiocco.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la risposta alla prima domanda,in quanto alla seconda: io scarico sempre i pokemon con file.pkmn ed infatti il fiocco rimane solo ai pokemon evento,mentre agli altri non ne sono in possesso. eppure se cerco di scambiarli(alcuni,parlo sempre di una parte,non di tutti) non ci riesco pur essendo perfettamente legit e privi di fiocco.....

I Pokémon li scarichi da PokéCheck?

Link al commento

I leggendari evento (come Keldeo o Victini) non possono essere scambiati alla GTS o alle trattative GTS, infatti hanno il fiocco che gli impedisce di essere scambiati e non deriva dal Pokécheck. Ce lo hanno sempre, anche se ricevuti in modo legittimo, proprio perché sono evento (In wireless o wi-fi possono comunque essere scambiati).

Link al commento

- Mi sembra non ne parli nella guida.....

- Si,li scarico con Pokecheck

- Lo so,ma io non intendo quelli,intendo quelli senza fiocco. in piu l'errore che ricevo è (13267) non (i pokemon hanno un fiocco speciale,non li puoi scambiare)

Link al commento

Guarda, ho un Jirachi legit evento Wishmaker. Senza fiocco. Mi da il tuo stesso errore :)

Ho fatto una ricerca, e dice (è la FAQ del Pokécheck, in merito a quell'errore)

I get error code 13267 when I try to deposit a pokémon.

A:
Error 13267 means the pokémon was rejected by the game's own checks. Since they are done before the pokémon is actually sent to the server, there is no way to deposit such a pokémon on Pokécheck or any GTS. A pokémon can be rejected if it has a move it cannot learn, or an ability it cannot have (including hidden abilities on generation 5 pokémon), or if it is missing some basic data (language, version). It can also happen if the pokémon failed to pass the word filter even after being renamed - for instance,
Weed
le, Nosep
ass
, Co
fag
rius. In this case, giving them a nickname can help you solve the problem.

Link al commento

allora, ecco il mio problema:

il DNS del pokecheck è 87.98.141.99 e ha 9 cifre,

quando vado a impostare il DNS nel mio DSi vedo che ci sono 12 spazi da riempire, mentre appunto le cifre del DNS del pokecheck sono 9.

Dico vabbè, proviamo ugualmente, inserisco le 9 cifre, rimangono 3 spazi vuoti, e do l'OK,

mi appare:

DNS primario

255.255.199.000

Di conseguenza non posso scaricare pokemon dal pokecheck.

Why?   °_°'

Link al commento

Anche se ha 9 cifre inseriscilo ugualmente, ricordati di inserire anche i punti infatti 9 cifre + 3 punti fa ....... 12 ovviamente, quindi se inserisci i punti riempirai tutti gli spazi. Ti faccio presente che nel 3DS ci sono ben 15 spazi e i rimanenti 2 verranno riempiti con degli zeri.

Spero di esserti stato utile :)

Link al commento

Ma se ho una cartuccia originale non posso fare nnt da quello che ho capito?

Dovresti passare il piké su un R4, aprire il pokégen e visualizzare gli evs. Oppure se vuoi controllarlo sul pokécheck, devi trasformarlo in file.pkm e caricarlo sul pokécheck.

Link al commento

Io volevo scaricarmi celebi evento su soul silver dal pokecheck, ma quando mi arriva e vado al santuario del bosco lecci non mi sblocca l'evento, io volevo sapere perché non funzionasse. In piú i pokemon evento che si scaricano dal pokecheck funzionano e sbloccano l'evento?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...