Aleks Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 XD ho il fiatone ho fatto 3 lotte in mezz oraalle 15:30 chiudo la palestra fuoco quindi chi mi vuole sfidare lo faccia adesso o dovrà aspettare dmnMa nooo, non dovevi chiudere alle 17? XDA me mancano ancora un paio di pokémon da evsare e provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ma nooo, non dovevi chiudere alle 17? XDA me mancano ancora un paio di pokémon da evsare e provare!Scusa ma devo uscire prova gli altri pkmn nel frattempo Sei il primo sulla lista d'attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 No vabbè, primo no! Lotta con chi vuoi, prima o poi ci becchiamo! ;DMi interessa anche il capo folletto! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 kkk lo sfidante Hagane riesce ad aggiudicarsi la medaglia scheggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 No vabbè, primo no! Lotta con chi vuoi, prima o poi ci becchiamo! ;DMi interessa anche il capo folletto! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Grazie And e grazie ancora per la comprensione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Grazie And e grazie ancora per la comprensione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Hagane posso sapere che palestra vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 No vabbè, primo no! Lotta con chi vuoi, prima o poi ci becchiamo! ;DMi interessa anche il capo folletto! =)Ti interesso ehhh (scherzo)Perché non mi inviavi un MP? Comunque adesso non posso accettare lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Hagane posso sapere che palestra vorresti? Scommetto acciaio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 È abbastanza palesa...comunque chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ho un mono acciaio, elettro e sto preparando uno buio...quindi se prendi l'acciaio cercherò di prendere una delle altre due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Uhm palesemente. Sono intento per acciaio psico o elettro...soprattutto le prime 2...ora metto su un nuovo mono acciaio e ti dico....comunque mi dici i pike acciaio che hai?perché mi servirebbe 1 pike se lo hai sono a cavallo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Li ho tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Li ho tutti... Come io ho tutti i pkmn fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ti interesso ehhh (scherzo)Perché non mi inviavi un MP? Comunque adesso non posso accettare lotte Perché mi è passato per testa ora che c'è anche il capo Folletto! xDHo solo te e (come si fa l'omega XD?) Victor91 e nessuno di voi 2 mi ha dato un'orario Io non ho orari, per quello dico che ci becchiamo poi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ho settordici aggron diversi xD assieme a tutti gli altri in varie salse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Hagane mi serve 1 magnetone(la pre evo di magnezone insomma) max speed max sp.att. timido lo avresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Si chiama magnemite; Comunque non avevi detto che te lo facevi da solo il team eheheh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Hagane mi serve 1 magnetone(la pre evo di magnezone insomma) max speed max sp.att. timido lo avresti? Mi spiace ma proprio quel tipo di magneton non lo ho...posso procurartelo se vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Perché mi è passato per testa ora che c'è anche il capo Folletto! xD Guarda se mi dicevi che non mi facevo vedere mai, ma ci sono sempre, com'è che non lo sai XD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 xD...e lo so ma vallo a trovare tale magnezone...vabbhe lascia stare hagane...prjma provo un mono psico...comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 xD...e lo so ma vallo a trovare tale magnezone...vabbhe lascia stare hagane...prjma provo un mono psico...comunque grazie Vabbè ma guarda che per un magneton non ci vuole molto ad ottenerlo come lo vuoi tu...poi se vuoi un'introforza particolare posso risolvere il problema...se vedi il mio profilo fornisco ditto con tutte le introforze assieme al pokèmon da breedare così da accelerare il processo per ottenerlo kb... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 capi on????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Guarda se mi dicevi che non mi facevo vedere mai, ma ci sono sempre, com'è che non lo sai XD ?Ma è perché mi sono fatto una squadretta da poco, perciò non ho più tenuto d'occhio i vari capi! XD sfidavo i capi che erano qui nel momento in cui ero pronto con la squadra! Se ora avessi la squadra pronta non starei qui a scrivere ma staremo già lottando, amico mio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.