SamOnTheFloor Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 E io che ho detto scusa? :o Avevo capito male Perdonatemi, è la mia prima volta da S4 e non è che stia capendo più di tanto il discorso delle consultazioni... anche se risulto offline chiunque può mandarmi un MP, controllo sistematicamente almeno una volta ogni mezz'ora minimo quindi per qualunque cosa resto a disposizione!! V si erano scordati di aggiungerti all mp... ti ci ho appena aggiunto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 nel caso non fosse chiaro lo riscrivo per le volte successive: Nell'inviare le squadre a chi di competenza, gli sfidanti (della lega) sono tenuti a mandare anche gli strumenti tenuti dai pokemon in squadra (onde evitare scarf-spam)e chi riceve il team e' tenuto a chiederli. grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 nel caso non fosse chiaro lo riscrivo per le volte successive: Nell'inviare le squadre a chi di competenza, gli sfidanti (della lega) sono tenuti a mandare anche gli strumenti tenuti dai pokemon in squadra (onde evitare scarf-spam) e chi riceve il team e' tenuto a chiederli. grazie e buona giornata Io ho mandato tutto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 mi ricordavo di averlo gia' detto infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 nel caso non fosse chiaro lo riscrivo per le volte successive: Nell'inviare le squadre a chi di competenza, gli sfidanti (della lega) sono tenuti a mandare anche gli strumenti tenuti dai pokemon in squadra (onde evitare scarf-spam) e chi riceve il team e' tenuto a chiederli. grazie e buona giornata Quindi mi raccomando, chi sfida la lega comunucasse(dopo la lotta ovviamente) tutti gli strumenti all's4 che avete battuto..quest'ultimo poi a sua volta si confronterà con gli altri ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Palestra Lotta aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Io ho mandato tutto Ma non eri GU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Buonasera,ragazzi pregherei chiunque voglia sfidarmi di inviarmi un MP per metterci d'accordo, in questi giorni ho da preparare un paio di verifiche, interrogazioni e da finire di leggere 2 libri per poi scrivere un riassunto per ogni libro... dato che la mia scuola non ha un orario fisso, certe volte sarò a scuola anche il Sabato...Mi dispiace per essere cosi poco disponibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Finalmente ho finito la storia di Pokemon Rubino Omega! Inizio a breedare e mi unisco a voi. Non partecipo dalle Palestre Online 1 >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ma non eri GU? vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Sera raga c e un S4 on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Ma non eri GU? vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 A proposito, i leggendari OU si possono usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Si ci sei per una sfida alla medaglia?Sera raga c e un S4 on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Avviso:La palestra Drago sarà chiusa fino a Sabato mattina!Ho deciso di "avventurarmi" con Raikou... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Avviso:La palestra Drago sarà chiusa fino a Sabato mattina!Ho deciso di "avventurarmi" con Raikou... -.-In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Lo soft resetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Che poi c'è chi ce la fa e chi no ad avere il Raikou Flawless... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Palestra Aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Che poi c'è chi ce la fa e chi no ad avere il Raikou Flawless... ...o Kyurem flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Però tra tutti Raikou è il più facile con il tuo Gardevoir Timido che ha 147 di velocità e Raikou solo se timido con 31 in velocità ha 148, quindi se attacca prima lui lo catturi, altrimenti resetti...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ma in oras?si cattura pure raikou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ma in oras?si cattura pure raikou? Certo :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 tra il lavoro e le lotte con voi ho abbandonato la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.