DarthMoria Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Attenzione OT, abbiamo un topic apposito ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ches non dovevi dare il risultato del referendum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Evasion Clause: Non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (es. doppio team, minimizzato).Per la cronaca...gli attacchi che aumentano la precisione si possono usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 si XDkkk concedo la medaglia a francescototti10, 1-0 col brutto colpo finale, solita sfiga :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 kkk picoamc viene incendiato per 3-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giornikkk Mudkip17 viene incendiato per 5-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giornikkk Hagane viene incendiato per 1-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni. Bellissima lotta piena di colpi di scena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Incredibile,stai ottenendo ottimi risultati! Ti faccio i miei complimenti Risultati referendum Dopo un attento referendum volto a valutare la suddetta domanda:"Sei Favorevole o Sfavorevole al Ban di chube?" Il risultato è il seguente: L'Utente Chube viene bannato dal topic a causa di ripetute lamentele da parte degli utenti ed un comportamento poco corretto e consono al ruolo accettato Le percentuali Su 11 voti si sono ottenute le seguenti percentuali: SI - 72.72 % NO - 18.18 % NULLO - 9.09 % Pertanto l'utente perde il titolo di campione,che rimarrà vuoto fino al suo successore. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 kkk rick16 non riesce a conquistare la medaglia smog, puoi riprovare tra 3gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Parlarne con il sottoscritto? Che poi ditemi che ho fatto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Parlarne con il sottoscritto? Che poi ditemi che ho fatto. Comportamento... Poi eri tu quello che hai detto che non volevi più essere capopalestra solo perché degli sfidanti giustamente, dato che ne hanno il diritto, esprimono delle opinioni su quello che vogliono, tu dicevi di essere maturato, ma questo comportamento non lo dimostra. Questo è stato il fattore principale del tuo ban, poi mi spieghi perché avevi abbandonato la conversazione tra noi capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Raga fra poco sfido la lega maddafaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Stiamo decidendo che si farà un torneo probabilmente per il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Second i me il primo che hatte i 4 super4 diventa campione....i tornei farebbero perdere senzo al gioco...secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Scrivevate tutto il giorno e non sono più un Capopalestra. Se poi a volte crasho pazienza, capita a tutti, come era successo a Signor-v 2 sfide fa quando vincevo 6 a 1 (0). Tutto questo non vuol dire che posso essere il Campione. Vi siete offesi perché ho abbandonato? mi sono stufato, non è la prima volta che succede, intanto ero poi tornato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 kkk vinco per 5-0 contro francescototti10. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 kkk vincent valentine non supera il test per la palestra psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Scrivevate tutto il giorno e non sono più un Capopalestra. Se poi a volte crasho pazienza, capita a tutti, come era successo a Signor-v 2 sfide fa quando vincevo 6 a 1 (0). Tutto questo non vuol dire che posso essere il Campione. Vi siete offesi perché ho abbandonato? mi sono stufato, non è la prima volta che succede, intanto ero poi tornato. hai dimostrato di fregartene del progetto abbandonandolo piu' volte ed aprendone uno parallelo, non rispettando le regole o le persone, perdere la pazienza ad ogni sconfitta, lasciare la chat dei capipalestra forse perche' evidentemente non siamo alla tua altezza...quante volte possiamo chiudere un occhio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 hai dimostrato di fregartene del progetto abbandonandolo piu' volte ed aprendone uno parallelo, non rispettando le regole o le persone, perdere la pazienza ad ogni sconfitta, lasciare la chat dei capipalestra forse perche' evidentemente non siamo alla tua altezza...quante volte possiamo chiudere un occhio??? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Quoto darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Scrivevate tutto il giorno e non sono più un Capopalestra. Se poi a volte crasho pazienza, capita a tutti, come era successo a Signor-v 2 sfide fa quando vincevo 6 a 1 (0). Tutto questo non vuol dire che posso essere il Campione. Vi siete offesi perché ho abbandonato? mi sono stufato, non è la prima volta che succede, intanto ero poi tornato. La sezione è aperta a tutti, niente è stato fatto di nascosto. Non è un singolo episodio che ha portato ad un referendum con lo scopo di bannarti dal progetto. Il fatto che 8 capi su 11 abbiano votato a favore dovrebbe essere più che sufficiente a farti capire che non ti sei comportato correttamente qua dentro. Detto ciò questa discussione penso sia meglio spostarla sul topic per i commenti, che è stata creata apposta per non intasare questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Second i me il primo che hatte i 4 super4 diventa campione....i tornei farebbero perdere senzo al gioco...secondo meSi ma che lega è senza un campione xD, comunque è ancora da decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Incredibile,stai ottenendo ottimi risultati! Ti faccio i miei complimenti Grazie mille Ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Si ma che lega è senza un campione xD, comunque è ancora da decidere per me bisognerebbe fare il primo che batte i super 4 diventa campione come è successo con blu nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 in fin dei conti non e' difficilissimo battere gli s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 in fin dei conti non e' difficilissimo battere gli s4Però il livello medio si è molto alzato a livello di difficoltà dei capi, io se fossi un capopalestra in vista di un eventuale ruolo da S4 mi preparerei comunque un team per il singolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Durante il sondaggio si può ancora combattere? No perché io vorrei provare a sfuggire dalle ombre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.