Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Chesno ci sei ora x lottare?ho chiesto io a x andry di cacciarmi alcune medaglie...comunque vorrei dire una cosa a tutto il progetto....


 


 


1 vi chiedo scusa per essere stato troppo superbo nei confronti di tutti chiedo scusa per aver fatto lo *censura* nei vistri confronti soprattutto in quelli di marco ti chiedo scusa dal profondo del cuore...o forse no ahahahaha


 


 


2 Mi spiace per lo spam alla lega non volevo farlo ma non sapevo come superarvi...


 


3 Mi spiace di essermi fatto odiare da tutti in qualsiasi modo possibile ed immaginabile io non sono cosi...ma purtroppo vi ho dato una brutta impressione su di me...


 


4 voi siete una famiglia e quando sono entrato a farne parte mi avete trattato bene e anche io all.inizio avevo fatto cosi...ma poi la svolta...diventi campione...ti senti il re....sono stato un *censura*


 


5 Spero che possiate perdonarmi...perfavore....vorrei ricominciare l avventura con questo magnifico progetto...


 


6 scusate ancora sono stato un cretino....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk vexusmaster viene inondato per 6 a 0 ^^

Chesno ci sei ora x lottare?ho chiesto io a x andry di cacciarmi alcune medaglie...comunque vorrei dire una cosa a tutto il progetto....

1 vi chiedo scusa per essere stato troppo superbo nei confronti di tutti chiedo scusa per aver fatto lo *censura* nei vistri confronti soprattutto in quelli di marco ti chiedo scusa dal profondo del cuore...o forse no ahahahaha

2 Mi spiace per lo spam alla lega non volevo farlo ma non sapevo come superarvi...

3 Mi spiace di essermi fatto odiare da tutti in qualsiasi modo possibile ed immaginabile io non sono cosi...ma purtroppo vi ho dato una brutta impressione su di me...

4 voi siete una famiglia e quando sono entrato a farne parte mi avete trattato bene e anche io all.inizio avevo fatto cosi...ma poi la svolta...diventi campione...ti senti il re....sono stato un *censura*

5 Spero che possiate perdonarmi...perfavore....vorrei ricominciare l avventura con questo magnifico progetto...

6 scusate ancora sono stato un cretino....

Vincenzo ma stai tranquillo nessuno ti odia qui si scherza e se si dicono certe cose è solo sul momento o all'interno del gioco :) e poi non hai mai provocato grandi problemi

Ps: al punto 4 stavo morendo dal ridere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk

raffox92 non riesce a ottenere la medaglia! Ma siamo entrambi soddisfatti per la bella lotta :)

Io adesso devo chiudere, le altre lotte le disputerò domani. Purtroppo ho tempi davvero ristretti, chiedo perdono :(

 

in realtà  la sfida era da s4,non mi ha ancora tolto la medaglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vincenzo siamo una famiglia nessuno ti odia e non c'é un odio tra altri membri...come ogni famiglia ci sono litigi e incomprensioni ma alla fine tutto si risolve ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo ma che bell il progetto è di nuovo affollato come un tempo

In ogni caso ho visto la lotta contro chube ben giocata vince complimenti

E quindi complimenti ad andry per il titolo!!

Avevo anche altro da dire ma a furia di leggere pagine me lo son dimenticato aahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio dio game of thrones <3

Kkk vinco contro VexsusMaster

Please

Dany

Nata dalla tempesta

La Non-bruciata

Madre dei Draghi

Distruttrice di catene

Figlia di tre

Figlia della Morte

Sterminatrice della Menzogna

Sposa del Fuoco

Regina dei Draghi

Regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini

Signora dei Sette Regni

Khaleesi del Grande Mare d'Erba

Regina di Meereen

Principessa di Roccia del Drago

Provate a batterla xD scusate la tentazione era troppa e poi il finale di a dance with dragons è qualcosa di immenso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DATE IL BENVENUTO AL NUOVO CAMPIONE  :mki:

 

Complimenti Andry!

Dovevi togliere la mia medaglia a VIncenzo, visto che i miei sfidanti scarseggiano! :rotfl:

PS: vale ancora la cosa riguardo a Zygarde? xD

Chesno ci sei ora x lottare?ho chiesto io a x andry di cacciarmi alcune medaglie...comunque vorrei dire una cosa a tutto il progetto....

 

 

1 vi chiedo scusa per essere stato troppo superbo nei confronti di tutti chiedo scusa per aver fatto lo *censura* nei vistri confronti soprattutto in quelli di marco ti chiedo scusa dal profondo del cuore...o forse no ahahahaha

 

 

2 Mi spiace per lo spam alla lega non volevo farlo ma non sapevo come superarvi...

 

3 Mi spiace di essermi fatto odiare da tutti in qualsiasi modo possibile ed immaginabile io non sono cosi...ma purtroppo vi ho dato una brutta impressione su di me...

 

4 voi siete una famiglia e quando sono entrato a farne parte mi avete trattato bene e anche io all.inizio avevo fatto cosi...ma poi la svolta...diventi campione...ti senti il re....sono stato un *censura*

 

5 Spero che possiate perdonarmi...perfavore....vorrei ricominciare l avventura con questo magnifico progetto...

 

6 scusate ancora sono stato un cretino....

 

1) Ma dove? Se tu, ti sei comportato da superbo, qualcun'altro prima di te si credeva Dio sceso in terra! :rotfl:

 

2) NON chiedere scusa! NON esiste una regola contro lo spam! NON c'è motivo di prendersela con te! Chi invece ci è rimasto male se ne deve fare una ragione! E per favore, non odiatemi per questo (o fate pure! xD), ma se non c'è una regola Vincenzo non aveva e non ha colpe!

 

3) Ti ho sempre visto come un tipo "innocuo", e vale quello che ho detto nel punto 2, perché è parte dei motivi per i quali ti odiano, gli altri motivi...non li so! xD

 

4) Boh!

 

5) E chi ha detto niente?! xD

 

6) E basta!! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

We ragazzi come và ? Ho visto una marea di cambiamenti :3 Per chi non mi conosce sono stato il capopalestra più difficile da battere :3 Per chi mi conosce (i pochi che sono rimasti) confermate quello che ho detto altrimenti vi vengo a cercare a casa :v Btw sono passato solo per un saluto e nulla più, visto che le nostre strade si sono divise :( Comunque sono felice che il progetto stia andando avanti :) Continuate così ragazzi ;) Per chi volesse mi trova su FB amministro uno dei gruppi che riguardano sempre i Pokémon ( non dico il nome perchè sarebbe spam :3 ) comunque è uno dei gruppi con più iscritti :) Semmai ci si vede là !  :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...