Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Prego :) sinceramente sei il capo piu firte del progetto...lo dicono i risultati...hai ingrantoa marcia davvero bravo ^^

Ti va di fare una lotta su arena?

Eeeeeh non esageriamo ora, ce ne sono di giocatori migliori in questo progetto e cerco di imparare da loro ;)

Guarda al momento sono abbastanza occupato, quindi più che le lotte per gli sfidanti non riesco a far altro, magari quando sarò più libero volentieri ;) cmq usiamo l'altro topic dei commenti! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo non e' una gara, ma per ora il maggior numero di vittorie e di sfidanti e' il mio :P

95/122 not bad per un mono spettro...(a 100 vittorie si festeggia :D)

GHGgif2_zps46afa456.gif


ps: volevo annunciare che per un po' di tempo saro' disponibile quasi esclusivamente su arena, e  raramente purtroppo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo non e' una gara, ma per ora il maggior numero di vittorie e di sfidanti e' il mio :P

95/122 not bad per un mono spettro...(a 100 vittorie si festeggia :D)

GHGgif2_zps46afa456.gifps: volevo annunciare che per un po' di tempo saro' disponibile quasi esclusivamente su arena, e  raramente purtroppo :P

Ne perdi una su 4, praticamente, cosi come Hagane! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ^^




We ragazzi come và ? Ho visto una marea di cambiamenti :3 Per chi non mi conosce sono stato il capopalestra più difficile da battere :3 Per chi mi conosce (i pochi che sono rimasti) confermate quello che ho detto altrimenti vi vengo a cercare a casa :v Btw sono passato solo per un saluto e nulla più, visto che le nostre strade si sono divise :( Comunque sono felice che il progetto stia andando avanti :) Continuate così ragazzi ;) Per chi volesse mi trova su FB amministro uno dei gruppi che riguardano sempre i Pokémon ( non dico il nome perchè sarebbe spam :3 ) comunque è uno dei gruppi con più iscritti :) Semmai ci si vede là !  :cool:




Ciao nemesis 


Io spero sempre che tu possa tornare un giorno :3


 




Si, lo so. Solo che nel post c'è scritto che sei in carica dal 09/11/2014  :XD:




Si,ho sbagliato su u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 palestre occupate: 2 capi online in tutto il giorno! XD

Aleks, ma la gente che vuole lottare può inviare semplicemente un mp al capo per lottare...

Nel mio caso ho detto esplicitamente un paio di volte...che sto studiando dato che finisce il primo semestre e sono pieno di interrogazioni e verifiche, ma se mi inviano un mp ci possiamo concordare per quando lottare magari anche il giorno stesso se non sono via o se non è troppo tardi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...