Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

kkk : Lo sfidante raffox92 rimane impigliato nella rete vischiosa dei miei Ariados e potrà  riprovare tra 3 giorni.


La lotta l'abbiamo rifatta iniziando con gli stessi pokémon ma mosse diverse o uguali non so... in quanto nessuno ricordava precisamente le mosse usate nonostante fossimo 5-5 prima del crash.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk lo sfidante figomon viene sconfitto per 5-0, inoltre ha utilizzato 3 superefficaci e ha assegnato la cuorugiada a un eone, che aveva nel suo team. potrà  riprovare tra 3 giorni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk megasceptile2002 perde per infrazione del regolamento 

coi nuovi arrivi succede sempre e dico sempre, ma dico leggetevelo il regolamento prima di giocare xD

Contro di me è stato correttissimo, e forse sono stato uno dei primi che ha sfidato! È stato talmente corretto che ha continuato ad usare mosse elettro pur di non infrangere il regolamento! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contro di me è stato correttissimo, e forse sono stato uno dei primi che ha sfidato! È stato talmente corretto che ha continuato ad usare mosse elettro pur di non infrangere il regolamento! XD

non ho detto che è stato infame o scorretto ho detto che si dovrebbero conoscere le regole prima di giocare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...