Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Un capo o un tester on?

Eccomi! Per il capo...come tester devi chiedere ad altri xD

KKK la difesa assoluta regge agli assalti di Vinz, che non conquista la medaglia! Potrà  riprovare fra 3 giorni! Sei sulla buona strada non ti scoraggiare! ;)

KKK mega andrea riesce a trovare uno spiraglio nella difesa assoluta conquistando la medaglia Scudo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi! Per il capo...come tester devi chiedere ad altri xD

KKK la difesa assoluta regge agli assalti di Vinz, che non conquista la medaglia! Potrà  riprovare fra 3 giorni! Sei sulla buona strada non ti scoraggiare! ;)

La difesa assoluta rimane ancora Assoluta xd.

C'è un'altro capo on?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK Enemy-Panic non riesce conquistare la medaglia Ira! Potrà  riprovare fra 3 giorni!


KKK raffox92 non riesce ancora a dominare i draghi, però mi ha lasciato con mezzo poké! Ci vediamo fra 3 giorni!

6jI0RVH.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raffox comunque i S4 si eleggono la domenica. Tutavia il mio PC ha deciso di bloccarsi e avere problemi mentre li stavo estraendo, così non sono riuscito ad estrarli e da cellulare non ce la faccio, quindi chiedo a qualcun altro di farlo, mi scuso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raffox comunque i S4 si eleggono la domenica. Tutavia il mio PC ha deciso di bloccarsi e avere problemi mentre li stavo estraendo, così non sono riuscito ad estrarli e da cellulare non ce la faccio, quindi chiedo a qualcun altro di farlo, mi scuso

 

Andry lo faccio io con random.org, se per te non è un problema! O avete un metodo vostro?! xD

 

PS: Zygarde... :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


I Super 4 della settimana sono:


 


°Signor-V


°Chesnaught-X


°Andry


°Firnen


 


S4 di riserva: Colinss



 


Fottiti, Vincenzo! xD


Non hai estratto l'S4 di riserva, altrimenti ti avrei preceduto io! Aggiornalo, va! xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK lo sfidante Raffox92 neanche questa volta riesce a conquistare la medaglia, potrà  riprovare tra 3 giorni (o a breve essendo S4 se vuole sfidare la lega...XD)

 

signor V se stasera verso le 20 ci sei ti sfido :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...