Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Aleks, ma la gente che vuole lottare può inviare semplicemente un mp al capo per lottare...

Nel mio caso ho detto esplicitamente un paio di volte...che sto studiando dato che finisce il primo semestre e sono pieno di interrogazioni e verifiche, ma se mi inviano un mp ci possiamo concordare per quando lottare magari anche il giorno stesso se non sono via o se non è troppo tardi...

Concordo con Lord ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi lo so, il mio era un modo di dire, visto che anche io ci sono poco in questo periodo, a parte che ho pochi sfidanti! xD


 


Andry...vorrei sapere se sei ancora disposto a darmi Zygarde, per sapere se devo chiudere o no quel topic. =)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi lo so, il mio era un modo di dire, visto che anche io ci sono poco in questo periodo, a parte che ho pochi sfidanti! xD

 

Andry...vorrei sapere se sei ancora disposto a darmi Zygarde, per sapere se devo chiudere o no quel topic. =)

Aleks visto che come hai detto tu ci sono pochi sfidanti uno di questi giorni vorrò provare a sfidarti e se magari perderò sarai tu a decidere se togliermi o no la medaglia^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi vi chiedo un favore : potreste andare a questo link e mettere mi piace al mio commento con la foto ? è per un contest, sono francesco romeo. grazie mille amici :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aleks visto che come hai detto tu ci sono pochi sfidanti uno di questi giorni vorrò provare a sfidarti e se magari perderò sarai tu a decidere se togliermi o no la medaglia^^

 

Per me va bene, ma non perderai, e se perderai non ti toglierò la medaglia, ormai l'hai vinta! xD

 

 

ragazzi vi chiedo un favore : potreste andare a questo link e mettere mi piace al mio commento con la foto ? è per un contest, sono francesco romeo. grazie mille amici :)

 

 

Ma che ca..no. =|

 

KKK raffox92 non riesce a domare i draghi nemmeno al quarto tentativo! Potrà  riprovare fra 3 giorni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me va bene, ma non perderai, e se perderai non ti toglierò la medaglia, ormai l'hai vinta! xD

 

 

Ma che ca..no. =|

 

KKK raffox92 non riesce a domare i draghi nemmeno al quarto tentativo! Potrà  riprovare fra 3 giorni!

 

 

 

Aleks nei prossimi giorni probabilmente ti sfido. lotti in singolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento si! Comunque va bene, comincia a rendere più visibile la mia medaglia nella tua firma! xD

 

pessimismo full power XD

 

cmnq vediamo, domani lotto con lucario, se perdo ti sfido, sennò sarà  per dopodomani o cmnq vediamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Colgo l'occasione anche io per dire a tutti che io ho orari molto variabili e flessibili (tranne nei miei orari lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, dici poco, però questa è purtroppo...XD) e nonostante la dipartita di Greninja io comunque resto disponibile previo appuntamento via MP possibilmente, non capito sempre online qua quindi se qualcuno volesse sfidarmi potrei perdermi il post strada facendo...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito, grazie V per avermelo ricordato indirettamente:


Io preferisco che mi scriviate qua, sul topic, perché ogni volta che mi collego leggo tutto quello che scrivete e, sinceramente, ho la casella messaggi quasi piena, e non ho la minima voglia di aprire i messaggi ed eliminare! Almeno qui apro la discussione e vedo tutto! Grazie! xD


 


Ovviamente se preferite, mandatemi MP, non vi uccidero per questo! =)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Raffox92 non riesce ancora a disintossicarsi!


 


PS: mi son levato un paio di esami :stupid:  ma la sessione non è ancora finita, se volete sfidarmi vi prego di mandarmi MP con Ore e Minuti dopo le 21:00, ci sarò ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Chesnaught X supera la Sala delle Fiamme(devo trovare un nome migliore) per 4-0 e avanza nella sua scalata alla Lega.

Ches ti aspetto eh u.u

 

Presto vedrete un cambiamento nella sezione campione del primo post <3 Ah, ma per il nuovo campione non c'era un premio??Ahahahahah non lo voglio comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK lo sfidante simone009 non riesce a vincere la medaglia, potrà  riprovare tra 3 giorni... :) bella lotta ed ancora complimenti per la strategia!XD

 

bellissima lotta, se non cambiavi strumento all'ultimo sarebbe cambiato il risultato ahahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...