Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

KKK la difesa assoluta regge agli assalti di Vinz che per poco non conquista la medaglia! Potrà  riprovare fra 3 giorni! ;)

Inviato

KKK la difesa assoluta regge agli assalti di Vinz che per poco non conquista la medaglia! Potrà  riprovare fra 3 giorni! ;)

Non ci credo ho perso per un miss click..........à§_à§

Inviato

KKK la difesa assoluta regge agli assalti di VexsusMaster che non conquista la medaglia! Potrà  riprovare fra 3 giorni!

Awww grazie Vincenzo :cool:

Inviato

Prego :) sinceramente sei il capo piu firte del progetto...lo dicono i risultati...hai ingrantoa marcia davvero bravo ^^

Ti va di fare una lotta su arena?

Ovviamente sai che presto ti sfido x il titolo...quindi non usare il team mono...

Inviato

Prego :) sinceramente sei il capo piu firte del progetto...lo dicono i risultati...hai ingrantoa marcia davvero bravo ^^

Ti va di fare una lotta su arena?

Eeeeeh non esageriamo ora, ce ne sono di giocatori migliori in questo progetto e cerco di imparare da loro ;)

Guarda al momento sono abbastanza occupato, quindi più che le lotte per gli sfidanti non riesco a far altro, magari quando sarò più libero volentieri ;) cmq usiamo l'altro topic dei commenti! ;)

Inviato

certo non e' una gara, ma per ora il maggior numero di vittorie e di sfidanti e' il mio :P

95/122 not bad per un mono spettro...(a 100 vittorie si festeggia :D)

GHGgif2_zps46afa456.gif

ps: volevo annunciare che per un po' di tempo saro' disponibile quasi esclusivamente su arena, e  raramente purtroppo :P

Inviato

certo non e' una gara, ma per ora il maggior numero di vittorie e di sfidanti e' il mio :P

95/122 not bad per un mono spettro...(a 100 vittorie si festeggia :D)

GHGgif2_zps46afa456.gifps: volevo annunciare che per un po' di tempo saro' disponibile quasi esclusivamente su arena, e  raramente purtroppo :P

Ne perdi una su 4, praticamente, cosi come Hagane! =)

Inviato

vabbe' ma al di la' del rapporto, stiamo parlando di piu' di 200 sfide

Aspetta, non hai appena detto 95 vittorie su 122 sfide? XD

Inviato

Buonasera ^^

We ragazzi come và ? Ho visto una marea di cambiamenti :3 Per chi non mi conosce sono stato il capopalestra più difficile da battere :3 Per chi mi conosce (i pochi che sono rimasti) confermate quello che ho detto altrimenti vi vengo a cercare a casa :v Btw sono passato solo per un saluto e nulla più, visto che le nostre strade si sono divise :( Comunque sono felice che il progetto stia andando avanti :) Continuate così ragazzi ;) Per chi volesse mi trova su FB amministro uno dei gruppi che riguardano sempre i Pokémon ( non dico il nome perchè sarebbe spam :3 ) comunque è uno dei gruppi con più iscritti :) Semmai ci si vede là !  :cool:

Ciao nemesis 

Io spero sempre che tu possa tornare un giorno :3

Si, lo so. Solo che nel post c'è scritto che sei in carica dal 09/11/2014  :XD:

Si,ho sbagliato su u.u

Inviato

Buonasera ^^

Ciao nemesis 

Io spero sempre che tu possa tornare un giorno :3

beh volendo se si può lottare in arena...

Inviato

Sera Vinz vieni su arena?

Con la fuoco mi trovavo male lo.dico ero na pippa...mo con la acciaio mi trovavo molto bene...mega andrea ci sei ora per la lotta x la medaglia?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...