Colinss Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Kkk concedo la medaglia nuvola a francescototti10..bella lotta anche se ho sbagliato troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Apro la palestra fuoco fino alle 18:30kkk mega andrea viene incendiato per 2-0 non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni. Bella lotta c'eri quasi anche se ho avuto un pó di sfortuna.Chiudo la palestra per oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Andry ma che per caso hai abbandonato il posto di capopalestra folletto? xD No perchè mi sono trovato, per puro caso, in una discussione nel leggere la firma di un utente, strama97 dove dice di essere capopalestra folletto...non so, magari è un errore xD questo è il topic:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72931-offro-3-box-di-shiny-flawless-x-pp/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Andry ma che per caso hai abbandonato il posto di capopalestra folletto? xD No perchè mi sono trovato, per puro caso, in una discussione nel leggere la firma di un utente, strama97 dove dice di essere capopalestra folletto...non so, magari è un errore xD questo è il topic: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72931-offro-3-box-di-shiny-flawless-x-pp/ Era il vecchio capopalestra folletto che non ha ancora modificato la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ah ok, spiegato il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Era il vecchio capopalestra folletto che non ha ancora modificato la firma Confermo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 kkk lo sfidante francescototti10 viene sconfitto per 4-0 , gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Kkk lo sfidante signor-v continua il suo soggiorno gratuito tra le ombre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Apro la palestra fuoco da adesso fino alle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 kkk concedo la Medaglia Luna a francescototti10 che riesce a conquistarla per 1-0 gg kkk lo sfidante Aleks si aggiudica la Medaglia Luna per 4-0 gg Oggi non mi sta andando proprio bene :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Bellissima lotta, complimenti! A differenza di ieri, oggi è andato tutto come volevo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ho dimenticato di chiudere la palestra XD A tutti coloro che hanno perso contro di me martedi, domani potrete riscattarvi e vincere la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Infernape, ci vediamo tra 2 giorni! XDQuale altro capo è disponibile nei prossimi due giorni? Ghiaccio? Roccia? Patate? Sfido, domani o più avanti, il primo capo (tra quelli che non ho ancora sfidato) che mi risponde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Aleks io quando vuoi ci sono eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Aleks io quando vuoi ci sono eh! colinss tra un po' dovrai testarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 colinss tra un po' dovrai testarmi Certo, quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 appena finisco il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Senza andar a contattare uno per uno tutti quanti, qualche capo è disponibile per caso?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Aleks io quando vuoi ci sono eh! Contro i volanti sono negato, ma siccome sei il primo e l'unico che ha risposto, nei prossimi giorni preparo una squadra! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 kkk l'utente Signor-V viene sconfitto per 6-0 ,gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Uff, che situazione di rifiuto organico non mobile comunemente chiamato m**a...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Kkk francescototti10 viene incenerito potra riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Contro i volanti sono negato, ma siccome sei il primo e l'unico che ha risposto, nei prossimi giorni preparo una squadra! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 collins quando mi testerai io dovrò per forza batterti o va bene un buon risultato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 collins quando mi testerai io dovrò per forza batterti o va bene un buon risultato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.