Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Apro la palestra fuoco fino alle 18:30

kkk mega andrea viene incendiato per 2-0 non riesce a conquistare la medaglia.Potrà  riprovare tra 3 giorni. Bella lotta c'eri quasi anche se ho avuto un pó di sfortuna.

Chiudo la palestra per oggi.

Inviato

Andry ma che per caso hai abbandonato il posto di capopalestra folletto? xD No perchè mi sono trovato, per puro caso, in una discussione nel leggere la firma di un utente, strama97 dove dice di essere capopalestra folletto...non so, magari è un errore xD

questo è il topic:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72931-offro-3-box-di-shiny-flawless-x-pp/

Era il vecchio capopalestra folletto che non ha ancora modificato la firma ;)

Inviato

kkk concedo la Medaglia Luna a francescototti10 che riesce a conquistarla per 1-0 gg ^^

kkk lo sfidante Aleks si aggiudica la Medaglia Luna per 4-0 gg ^^ Oggi non mi sta andando proprio bene :x

Inviato

Ho dimenticato di chiudere la palestra XD

A tutti coloro che hanno perso contro di me martedi, domani potrete riscattarvi ;) e vincere la medaglia :love:

Inviato

Infernape, ci vediamo tra 2 giorni! XD

Quale altro capo è disponibile nei prossimi due giorni? Ghiaccio? Roccia? Patate? Sfido, domani o più avanti, il primo capo (tra quelli che non ho ancora sfidato) che mi risponde!

Inviato

Aleks io quando vuoi ci sono eh! :D

Contro i volanti sono negato, ma siccome sei il primo e l'unico che ha risposto, nei prossimi giorni preparo una squadra! XD

Inviato

collins quando mi testerai io dovrò per forza batterti o va bene un buon risultato?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...