Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

io non sono molto convinto della tua proposta zero, per motivi gia' citati, oltre al fatto che significa svendere la palestra veleno e coleottero, cosa che non mi va molto

ps : APRO LA PALESTRA, ancor meglio se su arena :P (chiusura prevista per le 20:00)

Si effettivamente sono d'accordo con marco,non mi grada tanto l'idea che una palestra si possa "svendere" con un torneo che vedrebbe le cose complicarsi un bel pò,dato che ho visto molte divergenze e non una decisione unanime xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difatti la mia era solo una proposta


 


e poi tutti che vi focalizzate sul "dare una palestra"; ma lo scopo del torneo non sarebbe riempire le palestre, sarebbe trovare partecipanti nuovi! Il mio era solo un'esempio di premio, un qualcosa che secondo me era duttile allo scopo sopra, tutto qua. Se a qualcuno viene in mente un'idea migliore tanto meglio :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difatti la mia era solo una proposta

e poi tutti che vi focalizzate sul "dare una palestra"; ma lo scopo del torneo non sarebbe riempire le palestre, sarebbe trovare partecipanti nuovi! Il mio era solo un'esempio di premio, un qualcosa che secondo me era duttile allo scopo sopra, tutto qua. Se a qualcuno viene in mente un'idea migliore tanto meglio :)

Certo alscolteremo tante altre proposte :)

ches è da un pezzo che non ti fai sentire

In realtà  quasi ogni giorno loggo leggo tutte le notifiche se c'è qualcosa a cui devo dare una risposta la do altrimenti magnema!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è stato detto che il tester devi dire il nome della palestra per il quale è stato testato un pretendente. :asduj1:


Quando testo io, solitamente, chiedo il tipo, perché non ho tutti questi pokèmon da poter usare contro chiunque! :asduj1:


Comunque siete riusciti a scrivere "addirittura" una pagina in un giorno, wow, facciamo progressi! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco su ds ma lotto anche lì.

se adesso puoi ti sfiderei lì

 

comunque a me l'idea del torneo non dispiace per niente (non il premio, ma il torneo)

comnque secondo me per fare queste cose con efficacia bisognerebbe aprire un mp di gruppo con 4-5 persone che vogliono mettersi li ad organizzarlo e a discutere dei pro e dei contro, non che uno proponga un abbozzo che poi darth imprigiona malignamente nell ombra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se adesso puoi ti sfiderei lì

 

comunque a me l'idea del torneo non dispiace per niente (non il premio, ma il torneo)

comnque secondo me per fare queste cose con efficacia bisognerebbe aprire un mp di gruppo con 4-5 persone che vogliono mettersi li ad organizzarlo e a discutere dei pro e dei contro, non che uno proponga un abbozzo che poi darth imprigiona malignamente nell ombra

GENGAR USA MANGIASOGNI!

flat,550x550,075,f.u1.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...