Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Tu ci sei stamattina per una lotta per la medaglia :) ?

 

Non credo, perché ora sto uscendo e alle 14:30 ho il corso. Se riesco a lottare prima te lo dico io, ma non mi aspettare! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non ho più la stessa passione di una volta, per questo motivo lascio il ruolo di capopalestra

Grazie davvero a tutti di tutto sia colleghi capi che sfidanti di tutto il progetto, è stata una bella esperienza. Ho scoperto questo progetto durante la ricerca di un safari con ditto e da li me ne son innamorato. Sappiate che se ho voluto continuare con RoZa è solo grazie a voi (Fino ad ora non ho ancora battuto la lega lol

:sweat: ).

 

Fino ad ora ho sempre cercato di accogliere le sfide e per questo indicavo ai miei sfidanti ore e minuti precisi così da sfruttare al meglio il tempo libero che avevo. Ma questa volta non centrano il poco tempo, gli esami, il lavoro , semplicemente si è spenta la voglia di giocare :/. L'ho notato da un po' di settimane, ogni volta che loggo non penso più "speriamo mi hanno sfidato in molti", ma più a "Spero non ci siano sfidanti, non ho voglia...", inoltre per le ultime sfide che ho fatto ho dovuto mettere la sveglia altrimenti mi sarei dimenticato più volte di venire a lottare. :sad:

Volevo farvi sapere tutto ciò e per questo motivo credo sia più giusto lasciare il posto.

Per il resto la mia esperienza qui ha avuto un riscontro positivo! Continuate così e vi auguro un gran in bocca al lupo per tutto! :D

KimbOo

Kimboooooo nooooo perchè????!?!?!?!?!(l'ho letto sotto spoiler ma non voglio crederci)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed io ancora non l'avevo battuto...-.-

In bocca al lupo Kimboo!!

Adesso, il suo sostituto sarà  Lavazza!!!

Me ne torno a lavoro ciaooooo!!XD

ahahahahahah epica!

Arrivederci Kimbo.... avrei voluto sfidarti ma lo studio.... a presto^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non ho più la stessa passione di una volta, per questo motivo lascio il ruolo di capopalestra

Grazie davvero a tutti di tutto sia colleghi capi che sfidanti di tutto il progetto, è stata una bella esperienza. Ho scoperto questo progetto durante la ricerca di un safari con ditto e da li me ne son innamorato. Sappiate che se ho voluto continuare con RoZa è solo grazie a voi (Fino ad ora non ho ancora battuto la lega lol

:sweat: ).

 

Fino ad ora ho sempre cercato di accogliere le sfide e per questo indicavo ai miei sfidanti ore e minuti precisi così da sfruttare al meglio il tempo libero che avevo. Ma questa volta non centrano il poco tempo, gli esami, il lavoro , semplicemente si è spenta la voglia di giocare :/. L'ho notato da un po' di settimane, ogni volta che loggo non penso più "speriamo mi hanno sfidato in molti", ma più a "Spero non ci siano sfidanti, non ho voglia...", inoltre per le ultime sfide che ho fatto ho dovuto mettere la sveglia altrimenti mi sarei dimenticato più volte di venire a lottare. :sad:

Volevo farvi sapere tutto ciò e per questo motivo credo sia più giusto lasciare il posto.

Per il resto la mia esperienza qui ha avuto un riscontro positivo! Continuate così e vi auguro un gran in bocca al lupo per tutto! :D

KimbOo

 

Almeno questa volta posso dire di averti battuto XD

 

Ragazzi bisogna fare qualcosa per portare gente nuova, stasera farò una proposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non ho più la stessa passione di una volta, per questo motivo lascio il ruolo di capopalestra

Grazie davvero a tutti di tutto sia colleghi capi che sfidanti di tutto il progetto, è stata una bella esperienza. Ho scoperto questo progetto durante la ricerca di un safari con ditto e da li me ne son innamorato. Sappiate che se ho voluto continuare con RoZa è solo grazie a voi (Fino ad ora non ho ancora battuto la lega lol

:sweat: ).

 

Fino ad ora ho sempre cercato di accogliere le sfide e per questo indicavo ai miei sfidanti ore e minuti precisi così da sfruttare al meglio il tempo libero che avevo. Ma questa volta non centrano il poco tempo, gli esami, il lavoro , semplicemente si è spenta la voglia di giocare :/. L'ho notato da un po' di settimane, ogni volta che loggo non penso più "speriamo mi hanno sfidato in molti", ma più a "Spero non ci siano sfidanti, non ho voglia...", inoltre per le ultime sfide che ho fatto ho dovuto mettere la sveglia altrimenti mi sarei dimenticato più volte di venire a lottare. :sad:

Volevo farvi sapere tutto ciò e per questo motivo credo sia più giusto lasciare il posto.

Per il resto la mia esperienza qui ha avuto un riscontro positivo! Continuate così e vi auguro un gran in bocca al lupo per tutto! :D

KimbOo

uff

Guarda ti giuro mi hai fatto venire le lacrime agli occhi,anch'io ho passato esattamente tutto quello che hai detto,però ogni volta mi dico sempre :"Potrei mai abbandonare tutto?No,DEVO andare avanti ,sono il "capo" e non posso lasciare tutto alla *censura* da un momento all'altro"

Ti auguro buona fortuna per tutto,e grazie di averci degnati della tua presenza :)

Quest'ultimo discorso l'ho scritto per farvi capire che sarò e cercherò di essere più presente,cercherò di superare i problemi con la scuola e quindi di andare avanti per essere il più sereno possibile :)

Inizio subito con un 

kkk Lo sfidante Matteo2801 non supera la sfida in palestra perdendo 5-0 ! Potrai riprovare tra 3 giorni 

Chiudo la palestra ,ci vediamo domani :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la faccio breve xk la feci già  tempo fa simile


 


si fa un torneo aperto principalmente per quelli nuovi


 


in palio una palestra libera


 


per non rischiare di lasciare la palestra ad un incapace totale supporto da parte di tutti, partendo dall'aiutarlo nella scelta della squadra e magari anche nel breeding


 


 


si prendono due piccioni con una fava, ovvero riempiamo un posto libero e troviamo dei possibili sfidanti


 


 


 


detto ciò in fretta in furia potrà  essere anche una proposta stupida, ma sempre meglio che starsene con le mani in mano


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace molto come idea :)

Potremmo riempirne pure 2 ovvero il 1° e il 2° classificato si prendono la palestra coleottero e veleno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la faccio breve xk la feci già  tempo fa simile

 

si fa un torneo aperto principalmente per quelli nuovi

 

in palio una palestra libera

 

per non rischiare di lasciare la palestra ad un incapace totale supporto da parte di tutti, partendo dall'aiutarlo nella scelta della squadra e magari anche nel breeding

 

 

si prendono due piccioni con una fava, ovvero riempiamo un posto libero e troviamo dei possibili sfidanti

 

 

 

detto ciò in fretta in furia potrà  essere anche una proposta stupida, ma sempre meglio che starsene con le mani in mano

Ma con quali team si dovrebbe lottare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...