Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

Hagane aveva detto che stava fuori 2 mesi per studio all'Università  ma avrebbe comunque lottato in arena e seguito il topic più che poteva(con il poco tempo libero) e doveva studiare fino a fine febbraio quindi "forse" a inizio marzo tornerà  disponibile come un tempo proprio come darthmarco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Lo sfidante MegaSceptile viene sconfitto e di conseguenza non riesce a conquiestare la medaglia !  Avrebbe perso comunque visto che ha assegnato lo stesso strumento a due pokemon....potrà  riprovare tra 3 giorni ! GG :)


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera raga, purtroppo la mia scalata si è fermata perché feno e off da domenica e marco, SE HO BEN CAPITO, non è disponibile

Ma non é giusto perdere la scalata perché i s4 non sono disponibili a questo punto dovremmo fare che se i s4 non sono disponibili o non ci si accorda per l'orario perché magari si hanno orari diversi si pescano s4 di riserva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dispiace informarvi che mi si è rotto il caricabatterie e che su ds per qualche giorno non potrò (consegna prevista mercoledì prossimo)

Fatemi indovinare.. raffox non può in Arena (ci scommetterei) e devo andare ad estrarre un altro S4 vero?  :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...