Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

DarthMarco: Raccoglie eventuali consigli, proposte e lamentele per migliorare l’iniziativa!

 

buonasera ragazzi, vi volevo comunicare che dal 2 marzo tornero' a farmi sentire come i vecchi tempi ;P

dato che fino ad ora ero rimasto a guardare nell'ombra (presente ma non visibile)...d'altronde cosa vi aspettate dal capo spettro :P

Marco ha ragione, c'è già  lui ^^ Non è che a furia di intrappolare sfidanti nelle ombre sei rimasto intrappolato anche tu :P ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è tanto scegliere a chi dare questo ruolo, il punto che volevo dire io era di fare ogni tot di tempo un sondaggio "pubblico" di tutte le proposte ricevute nell'arco della settimana/mese, dove tutti i capi si esprimevano. Più che altro per prendere seriamente tutte le proposte, dato che spesso le proposte vengono fatte ma quasi mai prese in considerazione (seriamente).


 


 


SI migliora l'organizzazione e non penso sia una cosa problematica, dato che le proposte non sono tante e non ci si perde tutto sto tempo dietro.


 


 


detto ciò


 


 


kkk -Ale_99 non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, potrà  riprovare fra 3 giorni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in ogni caso io le raccolgo, e le valuto in primis....nel senso che se uno viene e mi dice: voglio che tutti cambino il titolo in " caccapupu'" io gli dico: e' assurdo.


se invece mi chiedono di cambiare il titolo in "capopalestra di tipo qualcosa" ne parlo gia' con gli altri capi.


pero' spesso sono io a fare delle proposte:


ps: infernape/darkfire avevo gia' proposto il fatto degli uber ed e' stato respinto, pero' stranamente gli sfidanti dicono:


-"mo sarebbe impossibile battere questo e quello"


e i capi dicono


-"sarebbe troppo facile battermi con gli spam"


quindi mi rimetto a voi, se volete che faccia un sondaggio va bene, se 9 capi dicono si, allora si apporta questa modifica


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Silver, ti ringrazio per la "nomination", ma appunto c'è già  Marco per queste cose, detto questo resto a disposizione per ogni cosa, soprattutto le cose gestibili via MP, poiché li guardo praticamente ogni tot di tempo nel giorno anche quando non sono a casa disponibile a tutte le altre cose...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darth non mi ricordavo che avresti proposto la stessa cosa XD cmq se si fa un sondaggio sulla "nostra proposta" sarebbe meglio,se non volete l'uber si potrebbe fare lo spam alla lega che al posto di essere 2 sarebbe 3 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No agli uber e no agli spam!

Motivazione:

Le lotte in palestra sono già  equilibrate, anzi. Se guardiamo il punteggio i capi sono leggermente favoriti visto che ne vincono una su tre! XD

Per la lega vi pongo una domanda: non è abbastanza difficile arrivare in cima nonostante lo spam a volontà  e l'assenza degli uber? XD se poniamo pure dei limiti o avvantaggiamo gli S4 con un uber, beh, le probabilità  di arrivare in cima calano quasi a zero! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No agli uber e no agli spam!

Motivazione:

Le lotte in palestra sono già  equilibrate, anzi. Se guardiamo il punteggio i capi sono leggermente favoriti visto che ne vincono una su tre! XD

Per la lega vi pongo una domanda: non è abbastanza difficile arrivare in cima nonostante lo spam a volontà  e l'assenza degli uber? XD se poniamo pure dei limiti o avvantaggiamo gli S4 con un uber, beh, le probabilità  di arrivare in cima calano quasi a zero! XD

Anche questo è vero!XD

Comunque KKK Mudkip17 non riesce a conquistare la medaglia, potrà  riprovare tra 3 giorni...:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate vorrei dire una cosa:


Il giorno  16 febbraio 2015 ho chiesto la sfida a Fenowell per lottare,oggi è Martedì 24 e mi deve ancora rispondere,cosa faccio?Sto aspettando da 8 giorni,spero che mi potrete aiutare,grazie.


MegaSceptile2002


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

megasceptile aggiungimi al mp


in caso sia vero come da regolamento a fenowell sarà  dato un warn se poi si prolungherà  per un'altra settimana perderà  il posto di capopalestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...